Immagina Harry Hook

202 12 0
                                    

Carlos inizia a parlare con il re bestia "Hey. Sono io Carlos. Tu una volta mi hai aiutato con Dude, ricordi? Ora lascia che sia io ad aiutarti." Poi inizia a contare e quanto arriva al "tre." Gli leva una spina dalla mano. Ben ruggisce e poi viene colpito da uno schizzo d'acqua; vi girate di scatto verso il punto da cui proveniva l'acqua e trovate una ragazza della vostra età, lunghi capelli neri le scendevano sulle spalle e aveva un grazioso abitino azzurro e rosa, gli va incontro Carlos, iniziano a parlare insieme e l'unica cosa che riesci a capire è "sono felice che tu sia qua!" I due ragazzi si abbracciano e Harry si avvicina.
"Heilà, Harry Hook, e tu mio piccolo anatroccolo?" Chiede il tuo ragazzo.
"Jane" risponde l'amica di Carlos imbarazzata.
"Jane e FIDANZATA" sottolinea il figlio di Crudelia. Tu ti avvicini a Harry e lo porti lontano dagli altri, dici "Hey! Ti ricordi che siamo fidanzati vero!? Senti, se flirti con tutte, non ha senso che stiamo insieme, ok?" Harry annuisce e sussurra un "scusa" poi se ne va e tu lo segui.
Andate, insieme a Ben e Jane, alla casa di Evie, dove passate un po' di tempo prima di andare verso il cottage incantato, vi nascondete dietro gli alberi e entrate piano, senza far rumore.
Quando entrate cercate Audrey, la figlia di Aurora, e poi sentite una voce che si lamenta, proviene da uno stanzino all'entrata, lo aprite ed esce un ragazzo alto, capelli ricci e biondi e vestito di azzurro, guarda Ben e urla il suo nome poi esce fuori correndo mentre grida "SIIIII! SONO LIBERO! LIBERTÀ!!!" Harry inzia ridere e anche tu poi decidete di tornare al castello e vi incriminate per arrivarci.

Immagina || Harry HookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora