Immagina Harry Hook

112 6 0
                                    

Hai dovuto lasciare Peter al bar per correre da Harry. Quando arrivi a casa del tuo ragazzo lo trovi seduto sul divano che guarda la televisione.
"Ehi tesoro!" esclama Harry appena entri.
"Ciao! Non dovevi uscire con Carlos e Jay?" chiedi.
"Carlos non poteva più, Jane gli aveva chiesto di andare a fare shopping e lui non le sa dire di no." risponde il ragazzo con tono annoiato.
Tu ti siedi affianco a lui e state qualche minuto uno nelle braccia dell'altro.
"Harry...che ne dici se ti presento a mio padre e pranziamo con lui?" chiedi a un certo punto al tuo ragazzo.
"Oh! S-sì, va bene." dice Harry con tono preoccupato.
"Sta' tranquillo, gli piacerai!" dici tu dandogli un bacio sulle labbra e alzandoti.
Ti vai a preparare e indossi dei jeans neri strappati con un top nero e una camicia rossa a mezze maniche.
Verso le 13:30 tu e Harry uscite di casa per recarvi da quella di tuo padre.
Apri la porta e trovi tuo padre con delle bottiglie di rum in mano che guarda attentamente delle vecchie maglie.
"Papà!" esclami per avere la sua attenzione.
"Ehi! Come mai qua?" dice tuo padre in modo euforico.
"Ti volevo presentare Harry, il mio ragazzo."
"P-piacere di conoscerla s-signore?" dice Harry non molto sicuro.
"Oh ciao ragazzo!"
"Papà possiamo mangiare con te? Ho portato dei panini."
"Certo!"
Dopo aver pranzato con tuo padre tu e Harry tornate a casa. Stai con il tuo ragazzo quando senti una notifica del tuo cellulare e fai per guardare *Peter: Allora quando ci vediamo di nuovo?* tu alzi gli occhi al cielo.
"Chi è?" chiede Harry curioso.
"Nessuno, tranquillo"
"Dai chi è?" continua il tuo ragazzo ridendo.
"Davvero, non è nessuno di importante."
"Allora dimmi chi è."
"No, Harry."
Harry prende il tuo cellulare, un misto di gelosia e curiosità lo posseggono.
"Peter?! Davvero?" urla.
"Harry, ascoltami-" fai per parlare, ma vieni interrotta
"Quindi oggi ti sei vista con lui! Perchè non mi hai detto la verità?!"
"Perchè sennò ti saresti arrabbiato." ti difendi tu.
Harry si alza e esce dalla porta sbattendola forte. Tu rimani sul divano a pensare ciò che è successo e senza accorgertene una lacrima riga il tuo volto.

Immagina || Harry HookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora