Vai verso Uma, Evie e Mal e iniziate un po' a parlare, siete ritornate tutte amiche, mentre loro parlavano tu eri un po' distratta pensavi a ciò che ha fatto Harry, è impossibile non pensarci. Come può il tuo ragazzo innamorato di te flirtare con una ragazzina. Tu non ci puoi credere "Hey, t/n stai bene?'' chiede Mal, "No per niente" rispondi "Che succede?" Chiedono in coro le tre
"Niente, come sapete io sto da poco con Harry, ma lui...,sembra strano ma ci prova con una ragazzina, non so chi sia era intima con Carlos" "Jane.." sussurra Evie. "Hey, si sa com'è lui, non ci pensare è il suo carattere, forse l'ho fa a posta che so,per farti ingelosire, ma non ti preoccupare" ti dice Uma.
Dopo un po' si sentono forti rumori, delle strisce di legno stavano sbarrando finestre e porte "Ragazze..." dice Celia
Vi abbracciate tutte insieme, poi Uma e Mal si tengono la mano mentre hanno la pietra di Ade e dicono una frase, non funziona. Dizzy si sveglia e inizia ad urlare, Evie gli tappa la bocca, si sente correre, sono i ragazzi, iniziano a togliere quei pezzi di legno dalla porta.
Mal corre verso Ben, tu non vuoi molto ma corri verso Harry e lo abbracci, gli sussurri "forse ti perdono","ti volevo fare ingelosire" "oh speriamo" .
Doug,Gil e Jane vanno da una parte invece tu e gli altri andate in una foresta. Nel frattempo parlate che un domani, molto presto la barriera sarà aperta a tutti ad un certo punto Mal e Ben si fermano "Ragazzi la barriera sarà chiusa per tutti, nessuno potrà andare o venire, è difficile ma questo è per il bene di Auradon.." dice Mal "Non c'è lo potremmo mai perdonare" continua Ben.
Tu ti giro verso Harry e lo abbracci, piangi nel frattempo e gli tiri dei piccoli pugni per la rabbia, sul petto "NON POTETE FARCI QUESTO, NOI VI ABBIAMO AIUTATO CAVOLO, SBATTERCI DI NUOVO SU QUELLA MARCIA SCHIFOSA VISCIDA ISOLA, VI TENETE TUTTO PER VOI, LE COSE MIGLIORI TUTTE PER VOI, VOLETE AIUTO MA NON RICAMBIATE, FATE UNA PROMESSA NON LA MANTENETE. SE IO POTESSI VI FAREI DEL MALE BRUTTISSIMO, ANZI.." urli arrabbiata dopo un po' prendi l'uncino di Harry e ti avvicini verso Mal e Ben, ma il tuo ragazzo fa in tempo a fermarti.
"Hey t/n ti capisco ma non puoi fargli del male, quando sarà il momento giusto ci sarà la nostra vendetta" ti calma Harry.
Tu, lui e Uma vi allontanate, Celia invece prende la pietra di Ade dalle mani di Mal e la butta in acqua "me lo potevi dire prima che non avrei più visto mio padre" dice piangendo.
STAI LEGGENDO
Immagina || Harry Hook
FanfictionQuesto è un immagina su Harry Hook, figlio di Capitan Uncino. No spoiler