Immagina Harry Hook

186 11 0
                                    

Celia se ne scappa e Mal guarda Uma, le guarda la collana e Uma la prende in mano, la osserva e dice, senza alcuna credibilità  "Mi dispiace." Guarda te e Harry "Cerchiamo Gil e lasciamoli qui a marcire"
Fate come ha detto, vi incamminate verso il museo, dove Gil, Doug e Jane sono andati a cercare la Fata Smemorina.
Mentre camminate sentite un rumore, vi girate e vedete Evie, Carlos, Jay, Dude e Ben pietrificati  Mal che piange disperata, inizialmente ti ha fatto tenerezza ma poi ti sei ricordata tutto quello che tu ha fatto, Uma vi dà dei colpetti sulle spalle e continuate a camminare.
Ad un certo punto Mal corre verso di voi, che aumentate la velocità dei passi, ma la ragazza dai capelli viola vi raggiunge e dice "Sentite, mi dispiace tantissimo. Oggi ho capito che nom siete solo dei cattivi, anzi, vi preoccupate per tutti, vi prego scusatemi. Ho bisogno del vostro aiuto."
Harry ti guarda, non sai che dire, ti scende una lacrima dagli occhi, Mal era la tua migliore amica poco più di 7 mesi fa e non riesci più a capire come siete finite in questa situazione, la vostra amicizia dimenticata, come se non fosse mai esistita, i tuoi pensieri vengono interrotti dalla voce spezzata del tuo fidanzato "Sono belle parole, ma abbiamo preso una decisione. Andiamo."
Ve ne andate e potete sentire Mal che piange, inizi a correre il più veloce possibile, speri che sia solo un brutto sogno e che non appena ti svegli, tu troverai di nuovo sull'Isola, a rubare lecca-lecca insieme ai VK e a cantare la vostra canzone preferita.
Dopo poco vedete un grande drago viola che vola e sputa fuoco verso una torre  sentite delle urla che cercano aiuto, ti fermi di scatto e urli a Uma "Uma dobbiamo aiutarla! Non ce la potrà mai fare senza la pietra di Ade!" Uma ti ascolta e inizia a recitare ad alta voce un incantesimo "ritrova la luce e accenditi." Lo ripete più volte, finché Mal non si avvicina e gli porge la pietra, che dopo poco tempo si riaccende.
Mal riesce a sconfiggere Audrey, baci Harry dalla felicità e tutti iniziano a risvegliarsi e le statue diventano di nuovo persone.

Immagina || Harry HookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora