Immagina Harry Hook

145 10 0
                                    

Ieri Siete stati fino a tardi  a guardare il tramonto, eri chiusa tra le braccia di Harry, ti sentivi al sicuro là dentro,era come se sapevi che quelle stesse braccia ti avrebbero fatto da scudo in ogni occasione.
"Harry..." "Si?" "Ti amo" "Io di più"
Ti stringe ancora più forte . Dopo poco andate a dormire.
Oggi è domenica e quindi niente scuola, niente impegni, sono le 9 del mattino e Harry e Gil vengono da te e Uma per andare a fare una passeggiata.
"Harry, t/n io e Gil abbiamo una cosa da dirvi" "Sputa il rospo muoio dalla curiosità" dici alla tua migliore amica.
"Ehm.." lei non fa in tempo a fare uscire altre parole dalla sua bocca che Gil interviene "Siamo fidanzati"
"Cosa?? Sono felicissima per voi" esclami abbracciando Uma. Harry da una pacca sulla spalla di Gil ''Complimentoni amico"
si sorridono. Riprendete il vostro cammino e vi dirigete verso il mare.
Oggi è una giornata molto calda così non appena arrivate togli maglietta e pantaloni, rimanendo in costume e corri a tuffarti. Ti fermi quando l'acqua arriva alle caviglie e Harry arriva,ti prende in braccio e ti butta in acqua. Quando risali in superficie inizi a schizzarlo. Vi divertite tanto. Uma appena si getta l'acqua si alza e lei diventa una piovra gigante, la gente esce dall'acqua spaventata, molte persone corrono via , voi invece ve ne fregate e ridete. Andate in alto mare vicino le barche, iniziate a tuffarvi saltando dai tentacoli di Uma.
Dopo mezz'ora uscite e vi andate ad asciugare. "Ragazzi che ne dite se andiamo in ristorante?'' Chiedi "si" rispondono tutti in coro "ottima idea''
Ti vai a preparare, metti jeans larghi e strappati e un top nero. Di nascosto poi vai a rubare l'eyeliner del tuo ragazzo e uscite. Vi sedete ad un tavolo e dopo poco
ti alzi per andare in bagno.
Dai uno sguardo al telefono mentre cammini verso il bagno  e come alzi lo sguardo ti scontri contro un cameriere che aveva due bicchieri di vino da portare. Cadete a terra e in più i pantaloni sono sporchi di vino.
''Hey fai più attenzione la prossima volta ora me li procuri tu dei jeans!''
"T/n?!" "Roger" "Ahaha vieni ora ti do altri vestiti''  "Dove vai amo-Roger?"
"Non dirmi che stai insieme a questo "delinquente" " Bè se te lo direi cosa potresti fare?'' "Oh bè perché te lo dovrei dire" "Vabè dammi questi pantaloni e basta" "Che è successo?" "Niente mi è arrivato contro e mi ha sporcata"
Roger ti dà dei nuovi jeans e ti cambi in bagno.
Ritorni al tavolo e cenate.

Immagina || Harry HookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora