Ad un certo punto, però, Harry si ferma e chiama Uma e Gil "Sì, se ne stanno andando. Venite, fate presto. Ciao"
Incuriosita, chiedi cosa sta succedendo al tuo ragazzo, che risponde "Ho un piano favoloso per andare ad Auradon! Ora quei insopportabili VK se ne stanno andando e noi possiamo uscire dalla barriera. Ho rubato le loro moto per questo: non possono tornare a Auradon senza moto, dovranno aprire per forza la barriera, e noi scapperemo."
"Sembra un piano fantastico! Non vedo l'ora di poter andare ad Auradon! Il mio sogno si sta realizzando!" Esclami tu molto entusiasta, Harry ride e dopo poco arrivano anche Uma e Gil.
Qualche minuto più tardi riuscite a vedere un lampo di luce dorata al confine dell'Isola e capite che i VK se ne stanno andando, così correte il più veloce possibile e riuscite ad uscire dai confini di quella sudicia prigione.
Harry si butta subito addosso a Mal e le fa cadere una piccola pietra blu dalle mani, i VK sembrano molto preoccupati, tu prendi subito la pietra e dici ironicamente "Hey! Carina questa pietra! Potrei indossarla come collana, che ne dite?" Uma ride e Mal risponde "T/n questo non è un gioco! Ci serve per spezzare un incantesimo della figlia di Aurora!"
Tu ridi e dici "Garantiscimi che tutti i figli di cattivi saranno liberi di lasciare l'Isola e ti ridò questa pietra" Mal afferma di non poter farlo, così ti avvicini al mare che circonda il ponte per arrivare ad Auradon, allunghi il braccio e fai finta di buttare la pietra in mare, Mal, Evie, Jay e Carlos urlano e tu dici "Adesso?!" Mal urla subito un "Si!" E tu continui a parlare "Non potrai certo salvare il mondo da sola? Questo è un compito da pirati!" Batti il cinque con Harry e sorridi a Uma, Evie si intromette dicendo "Visto che ora combatteremo insieme, che ne dite se non ci lasciamo il passato alle spalle e diventiamo amici?" Tu la ignori "Andiamocene" e la ragazza dai capelli violi, che un tempo era la tua migliore amica, risponde "No, qui comando io. Andiamocene" e così vi incamminati per la città di Auradon a cercare Ben, il nuovo fidanzato di Mal.
STAI LEGGENDO
Immagina || Harry Hook
FanfictionQuesto è un immagina su Harry Hook, figlio di Capitan Uncino. No spoiler