T/n's pov
Hai passato tutta la notte a leggere il libro di incantesimi di Mal, sono le 4 e 50 e vai verso la cabina di Harry per mettere in atto il piano. Entri "Harry, ma dormi ancora, forza alzati non ci deve vedere nessuno" urli togliendogli le coperte "Hey sono le 5, ma cosa vuoi t/n!" ti risponde mezzo addormentato "Perché in questo mondo sono tutte sceme le persone " dici mettendoti una mano in faccia "Dobbiamo andare ora in questo momento perché nessuno sarà sveglio e nessuno ci vedrà!" "Ahhh ok mi preparo subito" .
Lo aspetti fuori, mentre scorri sulla Page Instagram di tuo fratello è con una ragazza, pare famigliare come se fosse sull'isola e l'avessi già vista.
Harry esce e ti chiede "Ma come faremo ad arrivare?" Tu rispondi "Dammi le chiavi della moto" lui te le da vi sedete, andate vicino il mare e tu dici "portami laggiù mio prode destriero, tu che sei potente e fiero"
La moto parte da sola, tu sei seduta dietro Harry, eri stretta alla sua vita.
Siete arrivati, parcheggiate la moto vicino un cespuglio e iniziate a camminare senza farvi vedere e sentire, c'erano sentinelle dappertutto.
Tu scordasti di spegnere la suoneria così le guardie iniziarono a controllare. Per sbaglio facesti un movimento brusco e una guardia sparò nella tua direzione. Harry si buttò davanti e venne colpito sul torace. Stava perdendo molto sangue.
Tu entrasti nel panico, non sapevi cosa fare. Sembrava quasi fosse morto. "Harry, Harry, non lasciarmi adesso, c'è la farai" esclami sospirando. Inizi a sfogliare il libro, non trovi niente l'unica persona che puoi chiamare è Evie. Sicuramente Mal e gli altri non ti aiuteranno. "Evie, Ciao sono t/n, si per favore, so che tu lo farai, puoi venire vicino la barriera, per favore ho bisogno d'aiuto" .
"Hey eccomi, t/n dove sei?" esclama Evie
"Sono dietro il cespuglio, per favore chiama un ambulanza qualcuno, hanno sparato Harry" dici a Evie quasi piangendo. "Calmati, t/n adesso chiamo" mi tranquillizza.
Harry è ancora disteso,non da segni di vita, tu sei triste,ti senti in colpa, piangi.
Arriva un auto e mettono su una barella il ragazzo, tu entri nell'auto e andate in ospedale. "Cosa è successo?" Chiede uno dei dottori. "Una guardia mi stava sparando e lui si è buttato sopra, noi ehm.. proveniamo dall'isola, però resteremo qua finché non guarisce, le prometto che non farò niente di male nel frattempo che lo curate" dici al dottore
"Non si preoccupi non diremo niente a nessuno e per il momento resterà nella stanza del ragazzo" risponde
"Oh grazie mille".
STAI LEGGENDO
Immagina || Harry Hook
FanfictionQuesto è un immagina su Harry Hook, figlio di Capitan Uncino. No spoiler