Immagina Harry Hook

119 7 0
                                    

Hai combinato un casino, un grande casino.Peter e Harry non si possono vedere neanche un po' che parte una rissa. Harry è andato via, non risponde hai messaggi è da tre ore che non lo vedi. Sei andata nel nuovo Pub di Uma, nella sua nuova nave ma non c'è, no.
Ritorni a casa, pianti, gelato e film, non è successo niente ma Harry su queste cose è davvero serio, non è mai successo che si arrabbiava così.
È l'unica persona che ti fa stare bene e stargli lontano anche per un po' è davvero tanto per te.
Ma, tanto, la vita è una, non ti ricapita di rialzarti e ad andargli a parlare.
Quindi ti alzi e ti vai a vestire, prima di aprire la porta ricordi "E dove si trova?"
Eheheh chissá.
Mentre scendi la scalinata di casa ti trovi di fronte Mal. "Ciao Mal che ci fai da queste parti?" "Uh niente stavo venendo giusto da te" "Ahhhh peccato che io stia uscendo, ti va di fare un giro?"
" Ok mi ci vuole proprio una bella passeggiata".
Vi avviate verso il parco.
" Ti vedo triste che ti succede?"
"Mhh niente ho litigato con Harry"
"Davvero, cosa è successo?"
"Niente, Mal ..."
"Come niente, dai parlami"
"Allora, hai presente Peter Pan no? Vabbè, si lui, prima stavamo insieme due anni fa circa, ebbene sì mi manda un messaggio e mi chiede di uscire, stamattina infatti eravamo al bar insieme, mi doveva parlare"
"E Harry invece doveva uscire con Carlos e Jay ma loro non potevano più e quindi mi chiama e vado via. Dopo un po' andiamo a casa mia e decidiamo di andare da mio padre. Però poi quando ritorniamo ha scoperto della mia uscita e si è arrabbiato"
"Beh ci credo" risponde Mal
"Glielo avresti dovuto dire"
"Si"le rispondi.
Nel mentre incontrate Evie e Dizzy insieme per il parchetto.
"Ciaoo ragazze!"
"Eii ciaoo"
Passate tutto il pomeriggio insieme a parlare e a chiedere consigli a Evie.
Sono le 8 di sera e a casa non c'è ancora nessuno. Ti senti davvero male senza Harry, non puoi stare senza di lui.
"Ho capito dove può essere. Casa di Gil!"
Parli ad alta voce da sola.
"Chi è?" "Io, t/n"
"Ciao Gil, c'è Harry?"
"No ma è andato via poco fa, ha detto che tornava presto"
"Ah capisco, lasciali questo,non leggerlo perfavore, ciao e grazie" .
Gli hai lasciato un bigliettino
"Ciao Harry,
Scusa, ho sbagliato, ora mi manchi e tanto
Spero che ritorni presto, sento la nostalgia
Scusa ancora, T/n"

Immagina || Harry HookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora