Immagina Harry Hook

268 18 0
                                    

Dormi su un lettino dell'infermeria, vieni svegliata dalla voce di Mal che parla con Evie:
<Quindi tu li hai aiutati dopo quello che ci hanno fatto?! > sento dire dalla ragazza coi capelli viola.
<Mal, è stata tua amica per 16 anni! E anche se non lo fosse stata l'avrei aiutata. Non avrebbe avuto senso lasciar morire Harry.>
Appena senti quel nome ti ricordi di quello che era successo la sera prima, ti giri di lato, ancora stesa sul lettino; affianco a te trovi Harry, sta dormendo, i suoi vestiti sono sporchi di sangue ma per fortuna non esce più dal suo petto.
Ti siedi sul letto e le due ragazze che ti hanno svegliato sembrano accorgersi della tua presenza perché smettono di parlare e si avvicinano a te.
<Eh hey!> dice Mal non molto entusiasta.
Tu la saluti, Evie inizia a parlare:
<Harry sta bene. L'hanno detto i medici stamattina. Dicono che dovrà stare qua ancora per in po' però.>
<Oh ok. L'importante è che stia bene. Evie grazie per aver chiamato l'ambulanza! Non avresti dovuto farlo dopo quello che ho fatto a voi> Rispondi tu davvero dispiaciuta e riconoscente, Evie si limita a un sorriso e poi se ne va insieme alla sua amica perchè vengono chiamate da Ben.
Rimani da sola, non sai che fare, così ti alzi e vai a prendere qualcosa al distributore automatico, visto che non hai soldi,però, inizi a tirare calci e pugni al distributore: dopo poco esce una merendina che mangi con tantissima fame.
Passi tutta la mattinata sul lettino a pensare a quello che hai fatto, poi si sveglia Harry.
<Harry! Ciao! Come stai? Scusami! È tutta colpa mia, non dovevi proteggermi. Sono così felice che sei ancora vivo!> Esclami tu e fai per abbracciarlo, quando lui si tira indietro e indica la ferita.
<Hey, non è colpa tua. Alla fine sto bene, non è successo niente ok?> Dice il ragazzo con voce rauca ma dolce, poi continua:
<Poi guarda! Siamo ad Aurdano! Il piano ha funzionato, anche se non come speravamo, ma ha funzionato!> tu inizi a ridere e anche lui.
Passi qualche ora insieme a Harry, poi arriva Mal che ti chiama in disparte:
<Senti, abbiamo avvisato i vostri genitori, Uma e Gil di ciò che tu e Harry avete fatto. Ben ha voluto mandare una limousine sull'Isola per portare qui Uma e Gil, visto che sono gli amici più stretti di Harry. Ringrazia che ci sono Ben e Evie, sennò io non avrei chiamato nemmeno l'ambulanza.>
"Ok, forse ha ragione" pensi "ho sbagliato a schierarmi con Uma, ma cosa dovevo fare?! I miei amici, la mia famiglia, le uniche persone (prima dell'arrivo di Harry) che mi avevano veramente voluto bene se ne erano andate via, lasciandomi su quella prigione a marcire"
Saluti e ringrazi Mal, vai da Harry e dopo poco arrivano anche Gil e Uma, quest'ultima sembrava preoccupata e arrabbiata, esclama:
<T/N! HARRY COME STA?! PERCHÉ NON MI AVETE DETTO DEL VOSTRO PIANO!?> Corre verso di te e tu dici:
< Ciao Uma. Harry sta bene, dicono che potrà uscire dell'ospedale tra qualche settimana. Scusaci se non ti abbiamo detto del piano, abbiamo sbagliato lo so, ma ora non è questo ciò che importa, no>
Uma si avvicina a te e ti chiede dove si trova Harry, la porti da lui ma sta dormendo, rimanete un po' da sole e le continui a chiedere scusa, lei non parla molto, poi ad un certo punto si alza e va a discutere su qualcosa con Mal.
Passi il resto della serata da sola, triste per ciò che hai fatto e vai a letto presto, sperando che il giorno seguente sia migliore.

Immagina || Harry HookDove le storie prendono vita. Scoprilo ora