Porti Harry a casa tua, vuoi presentarlo a tuo padre, quando arrivate Jack Sparrow sta steso su un divano a bere del rum.
Ti avvicini a tuo padre per attirare la sua attenzione e lui ti saluta, poi parli prendendo la bottiglia di rum dalla mano di tuo padre "Papà smettila, abbiamo ospiti" "Ohh ciao!" saluta guardando il muro, così tu avvicini harry a lui e si presenta "Ehm, piacere di conoscerla, sono Harry Uncino, figlio di Capitan Uncino, sono il ragazzo di sua figlia" "Wow! Che bella notizia!" esclama tuo padre con troppo entusiasmo, così tu dici "Ok, è stato bello vederti, ciao!" e porti il tuo ragazzo fuori da casa tua, appena chiudete la porta iniziate a ridere per ciò che è accaduto a casa tua, poi decidete di andare a Gil e Uma, al pub di Ursula per portare la ciurma a Auradon.
Quando arrivate al locale trovate Uma che sta spiegando il piano alla ciurma, quando ha finito andate tutti a prendere le spade e le armi nel caso incontrasse qualche imprevisto.
Una volta pronti tutti andate sulla nave e tornate ad Auradon grazie a un incantesimo.
Quando arrivate a Auradon, per te, Uma, Harry e Gil è un luogo normale ormai, invece il resto della ciurma rimane incantato, è un posto fantastico e solo ora te ne rendi conto, ha fiori colorati ovunque, il cielo è sempre chiaro, con il sole sempre presente.
STAI LEGGENDO
Immagina || Harry Hook
FanfictionQuesto è un immagina su Harry Hook, figlio di Capitan Uncino. No spoiler