Trailer
(Guardatelo vi prego ci ho messo tanto spero vi piaccia 🥺💖☁︎)
Ciao io sono T/n Hargreeves,sisì sono io il numero 8 e l'ottavo membro di TUA che voi conoscete come THE UMBRELLA ACADEMY e adesso vi racconto la mia vita fino ad oggi.
1 ottobre 1989 43 donne partorirono tutte insieme lo stesso giorno alla stessa ora ma la cosa strana era che nessuna di loro la mattina del parto mostrava segni di gravidanza.
9 di quei bambini sono speciali dotati di superpoteri.
Sir Reginald Hargreeves ne adottò 8 dando in cambio dei soldi ai genitori.
Lui ci chiamava con dei numeri che Grace la nostra madre robotica cambio con dei veri e propri nomiNumero 1 Luther : superforza
Numero 2 Diego : controllo su tutto ciò che lanciaNumero 3 Allison : controllo sulla mente dicendo "ho sentito delle voci..."
Numero 4 Klaus : Ha il potere di evocare i morti
Numero 5 : può viaggiare nel tempo e nello spazio ,il mio adorato gemello
Numero 6 Ben : tentacoli capaci di uccidere 10 persone contemporaneamente ma purtroppo non c'è più e lo vediamo solo io e Klaus
Numero 7 Vanya : capacità di trasformare il suono in forza cineteca distruttiva e capace di influenzare le emozioni altrui in poche parole una specie di telecinesi
Numero 8 T/n : telecinesi - le parole, le uso come armi prima vedo nel cuore o nella mente della persona su cui voglio usare il mio potere per vedere le sue emozioni, pensieri, paure più grandi per poi metterle in uno scudo per me e arma per la vittima fatto dalle parole che mi esceno dalla bocca sottoforma di frasi e dialoghi.
Se la vittima su cui ho usato il potere è sotto effetto si inizia a capire quanto le sue mani iniziano a diventare di colore blu poi il braccio, più la vittima è sotto effetto più il colore sale fino alla testa , quando è blu dalle dita dei piedi fino all'ultimo capello vuol dire che è totalmente sotto effetto del potere e sotto il mio controllo e può essere fruri effetto solo se voglio io.
Posso trasformarmi il un lupo e questo ha i suoi vantaggi per questo ho altri poteri ho il potere del fuoco .Tra tutti loro vado molto d'accordo con 5 bhe forse perché siamo gemelli ma gemelli speciali e la nostra specialità la scoprirete nel tempo poi ben Vanya Klaus e un po' di meno con Allison Luther e Diego ma abbiamo un legame speciale siamo inseparabili
Dopo la morte di ben e la scomparsa di 5 abbiamo iniziato ad lasciare casa per andare per le nostre strade io sono stata l'ultima ad andarmene.
Ora ho 16 anni perché mi si era bloccata la crescita e dopo che me ne sono andata da casa ho ricominciato a crescere.
Dopo 19/20 anni circa dalla scomparsa di 5 ci rincontrammo al funerale del nostro "padre" e lo stesso giorno mi sono accorta di riuscire a vedere Ben e la sera stessa 5 ritornò dal futuro.
5 ci raccontó che il mondo finirà tra qualche giorno e che lavorava per la commissione dove divenne un assassino professionista, non riuscimmo a fermare la 1ª apocalisse che era stata causata da Vanya quando scoprì di avere anche lei dei poteri e quando era piccolo veniva sempre esclusa per questo , a me non piaceva questo quindi stavamo sempre insieme tranne nel momento in cui papà ci faceva esercitare con i poteri,per salvarci ci siamo "teletrasportati" grazie al potere di 5 nel 1963 e lì ci fu un'altra apocalisse ma siamo riusciti a fermarla e a distruggere la commissione . Essa non voleva che fermassimo le apocalissi così iniziarono a darci la "caccia" , in questo tragitto del 1963 abbiamo scoperto l'esistenza del numero 9 ovvero Lila la fidanzata di Diego. Lila faceva il doppio gioco perché si voleva vendicare della morte dei suoi genitori uccisi da 5 , dopo la morte dei genitori di Lila essa viene crescita dal campo della commissione che la usava ma quanto Lila non lo vedeva perché credeva che le volesse bene . Lei ha come potere la capacità di ricoppiare i poteri. Lei adesso fa parte della famiglia perché si è pentita e adesso andiamo tutti d'accordo con lei e anche 5 che prima la odiava hahahahha .Sono passati 2 anni e ora Luther e Allison stanno insieme pure Diego e Lila, Klaus ha diminuito da 1ª bottiglia di vino a mezza bottiglia e adesso è a un bicchiere al giorno e ben lo aiuta a restare sobrio per qualche volta, 5 è meno paranoico e Vanya è diventata una musicista nota è professionista,io vivo per la musica non esce mai di casa senza le mie cuffie bluetooth il mio telefono e la mia fotocamera haha comunque sono una cantatrice e una fotografa scatto foto per riviste pubblicità ecc...
Com'è T/n :
Occhi : nocciola scuro
Capelli : mossi - castani scuri quasi nero con una ciocca blu scuro
Carnagione : olivastra
Labbra : ne troppo sottili ne troppo carnose : rosa con sfumature rosse/nocciola
Corporatura : magra e altaFurba intelligente coraggiosa stronza aggressiva quando vuole testarda protettiva curiosa gentile e generosa cosa più importante non si fa mettere piedi in testa sennò ci si vede all'inferno quando si incazza sei davanti a Lucifero
Ami cantiere leggere ballare recitare disegnare esplorare e la fotografia
La tua giornata
☟︎︎︎
ti alzi alle 6 sei pronta verso le 7 per andare a scuola e per arrivare lì ci metti un ora e nel tragitto ripassi le battute per le scene che dovrai girare dopo scuola.
Alle 8 Entro nel bellissimo iceo fotografico e finisco dopo 4 ore e alle 12:30 vado a equitazione e finisco alle 13:30 e poi a casa faccio i compiti fino alle 16 poi si và sul set e giro le scene alle 20 ritorno a casa mangno e insieme ai miei fratelli passiamo una serata in famiglia e poi a nanna
Il sabato e domenica ho le giornate libere così le passo come le voglio con famiglia o/e amici mi esercito con i poteri e faccio i compiti e una volta al mese passo il weekend in campeggio dove faccio tantissime foto.✰❣︎ Hey it's me diksha ❣︎✰
❦︎Salve raga ecco la presentazione del personaggio della storia❦︎
♫︎Spero vi piaccia♫︎
ꨄ︎kiss kiss bayꨄ︎
♪𝒟𝒾𝓀𝓈𝒽𝒶♪❤️❤️❤️❤️🥺Vi🥺❤️❤️🥺amo🥺❤️❤️❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Hargreeves to the Neverland // Ff tua e Peter Pan //
Fanfiction☯︎ { 𝙎𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙩𝙚𝙩𝙩𝙖 𝙙𝙖 𝙘𝙤𝙥𝙮𝙧𝙞𝙜𝙝𝙩 } {~ 𝙎𝙚𝙧𝙞𝙚 𝙊𝙣𝙘𝙚 𝙪𝙥𝙚𝙣 𝙖 𝙩𝙞𝙢𝙚 𝙚 𝙏𝙝𝙚 𝙪𝙢𝙗𝙧𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙖𝙘𝙖𝙙𝙚𝙢𝙮 ~} ☁︎ { Sᴘɪᴇɢᴏ ᴍᴇɢʟɪᴏ : ǫᴜᴇᴇsᴛᴀ ᴇ̇ ᴜɴᴀ ғᴀɴғɪᴄᴛɪᴏɴ ᴄᴏɴ ᴅᴜᴇ sᴇʀɪᴇ ʜᴏ ғᴀᴛᴛᴏ ᴜɴᴀ sᴛᴏʀɪᴀ ᴍɪsᴄʜɪᴀɴᴅᴏ ᴀʟᴄᴜɴɪ...