Preso

147 12 8
                                    

ℕ𝕖𝕝 𝕔𝕒𝕡𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠 𝕡𝕣𝕖𝕔𝕖𝕕𝕖𝕟𝕥𝕖

Io : "Eravamo come Dei all'alba del mondo e la nostra felicità era così abbagliante che non potevamo vedere altro che noi..." comincio a leggere.

// Fine Peter's pov //

°°°°°

Capitolo 28

// Five's pov //

Il rumore dello schianto di due spade era l'unica cosa che rimbombava nella mia mente. La giravo in aria con agilità riuscendo a sentire le correnti del vento andare contro la lama dell'arma. Circondato da altre spada che si scontravano tra loro e qualche volta volavano in aria per il sudore.

Killian : ok per oggi basta così! - disse posando la sua spada nel fodero appropriato.

Io : perché dobbiamo allenarci anche noi! Abbiamo i poteri usiamo quelli no?

Killian : ti stai dimenticando che sull'Isola comanda pan e lui può bloccarti i poteri perciò ci stiamo preparando con le spade.

Io : ok!vado a riposarmi!

°°°°°
~Tik-tak~ il ticchettio dell'orologio suonava nella stanza oltre ai miei passi.

Io : se contino così non troverò mai mia sorella! Ho già aspettato troppo!

Non podevo chiedere ai ragazzi perché sapevo che non mi avrebbero aiutata e avrebbero iniziato con le loro solite ramanzine.

Una lampadina si accese nella mia mente da genio ed ora era ora di mettere in atto il piano.

°°°°°
~breng!~ il vaso cadde per terra e io tirai fuori l'abile attore nascosto in me.

Io : ~ahhhh~ e feci finta di svenire

°°°°°
F/H (fratelli hargreeves) : sta bene‽

Killian : non so cosa sia successo respira bene ma non si sveglia...voi andate ci penso io avete bisogno di riposo....

°°°°°
Mi alzai lentamente dal letto, killian era davanti a me girato di spalle presi la mia borraccia con il caffè e lo colpisco con l'oggetto.

Io : scusa killian ma devo trovare mia sorella...

Esco dalla sottocoperta e mi teletrasporto sulla spiaggia.

// Fine five's pov //

// Peter's pov //

Senti una nuova presenza sulla mia isola e un ghigno compari sul mio viso.
~ Il ragazzo è sceso dalla nave ~ pensai

Io : Felix!!

Felix : Pan?

Io : è il momento

Felix : ok!

°°°°°
Atterrai proprio davanti a lui facendolo sobbalzare leggermente.

Io : benvenuto sull'isola - mostrai uno dei miei più falsi sorrisi

X : cosa vuol Pan!

Io : io non voglio nullo,sei tu che vuoi qualcosa di MIO!

X : lei non è tua lei non ti appartiene!

Io : o si invece - ghigno - Felix ora! - e quest'ultimo spunta da un cespuglio  e colpisce il moro con un bastone facendo sì che perdesse i sensi.

Felix : ora che facciamo con lui?

Io : mettilo della gabbia appesa sui alberi gemelli alla riva del lago delle sirene

Felix sgranò gli occhi aveva capito che volevo fare e aveva capito bene.

~ Domani pomeriggio le bellissime sirene avranno un bel bocconcino ~ pensai ghignando.

// Fine Peter's pov //

Hey It's me Diksha 🦋❤️
Ciao raga come state?
io bene e spero anche voi 🦋❤️
Ditemi se ci sono errori e se il cap vi è piaciuto 🥺❤️
Prossimo cap la prossima settimana (ovviamente se ci riesco)😅😩❤️
Kiss kiss bay

Hargreeves to the Neverland // Ff tua e Peter Pan //Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora