Hargreeves : la troveremo !

271 16 28
                                    

ℕ𝕖𝕝 𝕔𝕒𝕡𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠 𝕡𝕣𝕖𝕔𝕖𝕕𝕖𝕟𝕥𝕖

"Che la festa possa continuare" disse Peter mentre si siede davanti al falò a suonare un flauto da cui non sento provenire nessuna nota ma la cosa strana è che gli altri stanno ballando mentre io sto su un albero che ormai sono le mie poltrone a canticchiare una canzone in mente.
Dopo che hanno finito di fare la "festa" vanno tutti a dormire e uno sperduto mi mostra la mia tenda .
Entro appoggio lo zaino in un angolo e mi butto sul letto fatto di foglie e poi mi addormento.

☻︎☺︎︎☻︎☺︎︎☻︎☺︎︎☻︎☺︎︎☻︎☺︎︎☻︎☺︎︎☻︎☺︎︎☻︎☺︎︎☻︎☺︎︎☻︎☺︎︎☻︎☺︎︎☻︎☺︎︎
Cᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ 4

"Sveglia"sento una voce che mi riporta dal mondo dei sogni aaaaaaaahhhhh quella voce
"Sveglia ragazzina"dice alzando il tono della voce "si si sono sveglia non rompere urlando di prima mattina"spunto acida mentre mi alzo"sei sempre così acida di prima mattina?"mi domanda alzando un sopracciglio"si hai problemi?"dico mentre mi stiracchio "non osare a rispondermi così"dice alzando la voce"ok signor principino"dico facendo un sorriso palesemente finto"preparati tra precisamente 30 minuti ti voglio trovare pronta perché di devo spiegare le regole e il tuo compito"dice con il suo solito ghigno "ok"rispondo mentre lui esce dalla mia tenda

30 minuti dopo

Ed eccolo lì è arrivato puntuale usciamo dalla tenda e lui mi inizia a spiegare le regole"e poi il tuo lavoro sarà cucinare pulire e raccontare le storie ai sperduti" mi limito ad annuire perché non ciò voglia di parlare con lui"ora vai e prepara la colazione e deve essere pronta prima che gli altri si sveglino" " ok mi puoi dire dov'è la cucina?"e lui me la indica con un dito.

Vado in cucina"ah! membro dell'umbrella Academy deve mettersi anche a lavorare per dei ragazzini viziati"penso.
Preparo dei pancake e riscaldo il latte.Apparecchio la tavola e i sperduti iniziano a mangiare i più piccoli ridono e la cosa mi rende felice perché al posto loro vedo Leo il mio piccolo Leo...i miei occhi diventano umidi quindi smetto di guardarli e mi giro dall'altra parte dove mi accorgo che Pan mi sta guardando spero solo che non abbia notato gli occhi umidi...

I sperduti hanno finito di mangiare quindi inizio a prendere le ciotole vuote e le metto da parte poi vado nelle tende dei sperduti e prendo le loro coperte sporche e mi dirigo in spiaggia per lavare le ciotole e le coperte le asciugo con il mio potere del fuoco usando solo il calore poi ritorno all'accampamento e rimetto tutto apposto.
Vado in cucina e preparo il pranzo riso , polpette e insalata. Apparecchio e gli sperduti iniziano a mangiare "com'è?" Chiedo rivolgendomi ad alcuni di loro tra cui Felix"non è male" dice il micio "quindi ti piace"dico con una risatina"non ho detto questo" dice guardandomi "ma l'hai pensato"dico mentre gli faccio l'occhiolino lui alza gli occhi al cielo e fa una risatina .
Mi accorgo che Pan non c'è meglio così non ho per niente voglio di vedere quel moccioso elfo verde e come si dice "parli del diavolo e spuntano le corna" spunta dalla foresta e tutti gli studenti si alzano con lo sguardo basso"Salve miei cari sperduti" dice mentre si siede per mangiare gli appoggi la ciotola e si mette a mangiare e fa cenno agli altri di sedersi e continuare a mangiare ed è quello che fanno io prendo la mia ciotola e mi siedo isolata dagli altri su un albero prendo le mie cuffie e mi metto ad ascoltare la musica "Il sol più bello" è la canzone d'amore preferita di Jeans (bho raga non sapevo che canzone mettere haha vabboh).

Finisco di mangiare e prendo le ciotole vuote e vado di nuovo in spiaggia.

LONDRA ORE 14:00

Allison : l'abbiamo cercata da per tutto!

5 : quella maledetta ombra!

Hargreeves to the Neverland // Ff tua e Peter Pan //Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora