ℕ𝕖𝕝 𝕔𝕒𝕡𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠 𝕡𝕣𝕖𝕔𝕖𝕕𝕖𝕟𝕥𝕖
Io : ma niente! Ragazzi vi prego non voglio che vi succeda qualcosa...
Killian : *sospira* e va bene
Io : vi voglio bene
Loro : anche noi
********************************************
Capitolo 19// Peter's pov //
Come osava!
Nessuno ha mai osato a sfidare Peter Pan!
Ha dimenticato che Peter Pan non fallisce mai!
Sparisco in una nube verde per poi ritrovarmi al campo dove trovo tutti i sperduti seduti a pensare e dalle loro facce capisco che sono tristi.
Felix si avvicina a me :Felix : dalla tua faccia sembra che lei era sulla nave
Io : si era sulla nave e mi ha sfidato a un duello!
Felix : e tu che hai fatto
Io : non gli ho risposto però é ovvio che mi presenterò a duellare! Comunque perché hanno il muso!
Felix : gli manca T/n...ha stretto un buon rapporto con tutti noi...
Io : pha! Ridicolo - mi rivolgo ai sperduti - A SVOLGERE I PROPRI COMPITI O NIENTE CENA
°°°°°
Avevo bisogno di sfogarmi ,di distrarmi e sapevo come fare. Avevo il mio giocattolo :
Wendy ,mi stava dietro per un alta scopata ,visto che non lo facevamo da circa un mese o due e oggi la voglio accontentare.Io : Wendy!
Wendy : oh Pan!che succede?
Io : nulla sai oggi avevo voglia di passare un po' di tempo con te...- dico avvicinandomi al mio giocattolo.
Wendy : mi sei mancato - e avvolge le braccia al mio collo
"Stupida ragazzina crede che io la ami hahahha"
La prendo in braccio e la metto a sedere sul letto, inizio a baciarla ,la faccio stendere sul materasso, passo al collo e inizio a lasciare dei succhiotti. Lei inizia a ansimare, uno schiocco di dita e siamo in biancheria.
Le tolgo le mutandine ,infilo due dita in lei e inizio a muoverle su e giù.Wendy : ah cazzo Peter ah quanto ah mi sei mancato ah
°°°°°
Ero disteso sul letto di Wendy con lei sul mio petto ,Per tutto il tempo ho pensato a t/n ,alle sue parole specialmente alla frase "HO PERSO L'ENNESIMA PERSONE A CUI TENEVO E SOLO PER COLPA TUA ! " aveva detto puntandomi il dito contro.
Quante persone aveva perso nella vita?
Voglio scoprire le cose più importanti successe nella sua vita.// Fine Peter's pov //
// Wendy's pov //
La mia testa è appoggiata sul petto, l'abbiamo fatto dopo un mese ma non è stato come le altre volte , oggi era qui ma la sua mente era da un'altra parte.
Io : Peter tutto bene?
Peter : Pan! E poi fatti gli affari tuoi!
Io : ma-
Peter : sta zitta!il tuo lavoro è farmi divertire e non d' impicciarti nei miei affari!
La sua frase mi aveva ferita , quindi per lui non ero più che un gioco... quindi t/n aveva ragione...lui non mi ama...e io lo continuo a amare veramente..
Lui si alza si veste
Io : Pan - e sparisce
// Fine Wendy's pov //
Ore 22:09
Hey it's me diksha 🥺💖☁︎
Si lo so è corto ma spero vi piaccia comunque 🥺💖☁︎
Notte 🌃🥺💖☁︎😪
Kiss kiss bay
STAI LEGGENDO
Hargreeves to the Neverland // Ff tua e Peter Pan //
Fanfiction☯︎ { 𝙎𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙩𝙚𝙩𝙩𝙖 𝙙𝙖 𝙘𝙤𝙥𝙮𝙧𝙞𝙜𝙝𝙩 } {~ 𝙎𝙚𝙧𝙞𝙚 𝙊𝙣𝙘𝙚 𝙪𝙥𝙚𝙣 𝙖 𝙩𝙞𝙢𝙚 𝙚 𝙏𝙝𝙚 𝙪𝙢𝙗𝙧𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙖𝙘𝙖𝙙𝙚𝙢𝙮 ~} ☁︎ { Sᴘɪᴇɢᴏ ᴍᴇɢʟɪᴏ : ǫᴜᴇᴇsᴛᴀ ᴇ̇ ᴜɴᴀ ғᴀɴғɪᴄᴛɪᴏɴ ᴄᴏɴ ᴅᴜᴇ sᴇʀɪᴇ ʜᴏ ғᴀᴛᴛᴏ ᴜɴᴀ sᴛᴏʀɪᴀ ᴍɪsᴄʜɪᴀɴᴅᴏ ᴀʟᴄᴜɴɪ...