Il ritrovamento l

100 7 0
                                    

ℕ𝕖𝕝 𝕔𝕒𝕡𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠 𝕡𝕣𝕖𝕔𝕖𝕕𝕖𝕟𝕥𝕖

Poi la vista lucida diede spazio all'oscurità e caddi in un spazio vuoto senza luce. Ero svenuta .

°°°°°

Capitolo 33

Osservavo le stelle seduta sulla sabbia mentre le onde fredde del mare mi bagnavano i piedi scalzi. Pensavo a dove potesse essere...ero svenuta e dopo mi sono svegliata nella casetta di Peter,aveva rinchiuso mio fratello in un'altra gabbia da qualche parte dell'isola che non sapevo.
Io e Peter non c'eravamo parlati per tutto il giorno o almeno io non gli avevo rivolto parola.
Sospirai pesantemente,mi alzai e feci scorrere le mani sul mio lungo vestito blu che avevo già addosso quando mi svegliai dopo lo svenimento.
Presi le scarpe e le indossai prendendo a camminare verso il accampamento.
Un fruscio proveniente da un cespuglio attirò la mia attenzione, mi avvicinai alla fonte sonora e un ombra mi fece sobbalzare all'indietro. L'ombra di Peter Pan.

Io : Ah quindi ora mette anche delle spie dietro di me! Quanto è fastidioso quel elfo verde, insopportabile, stronzo, arrogante e antipatico!

La ombra come se si fosse offesa inizia ad avvicinarsi , osservandomi con quei occhi rosso fuoco.

Io : Hey Hey bello che fai? Ho solo detto la verità sul tuo padrone! La verità punge eh‽ Hey Hey mettimi giù!
Mi aveva presa sulla spalla e aveva iniziato a volare con me.

Non mi lasciò finché non arrivammo in una raduna mai vista prima.
Cado sull'avambraccio,che sbatte al suolo.

Io : brutto bastardo torna qui che ti faccio vedere che ti stacco il cazzo e te lo rimetto dalla gola!

"T/n! Sei tu?" Sento una voce alle spalle.Mi giro di scatto riconoscendo subito la voce di mio fratello, rinchiuso un una gabbia di bambù,chiuso con delle corde.

Io : Cinque !Grazie al cielo sei vivo! Ma perché non ti teletrasporti fuori!

Cinque : sono troppo debole perciò non mi funziona il potere.

Io : vabbè ti aiuta io...

Mi avvicino alle corde e cerco di toglierla con le mani.
"Aia" gemo dal dolore,guardo la mano bruciata e ci soffro sopra per alleviare il bruciore.

"Corde con fuoco del Ungaro Spinato" una volta Peter ,mi aveva raccontato la storia di uno stregone ,che uccise un Ungaro Spinato per poi prendere tutto il suo fuoco e farci delle corde magiche.
"Solo un diamante può tagliare un altro diamante" aveva detto per spiegarmi come un nodo fatto con la Corda con fuoco del Ungaro Spinato.
La corda fatta di fuoco poteva essere distrutta dallo stesso materiale ,anche se non proviene dalla fonte con cui è stata fatta la prima.

Misi le mani una sopra l'altra lasciando in mezzo a loro uno spazio dove una palla di fuoco iniziava Z prende forma. La fece scontrare con la corda che perse tutta la sua specialità in pochi secondi.

°°°°°
Ci muovevo con cautela.
Attraversammo la foresta fino ad arrivare in spiaggia.
Mi girai verso mio fratello, lo tirai per il braccio e lo abbracciai.
Tirai fuori una fiala dalla mia tasca: polvere visibile.

Me l'ha data killian quando ero sulla sua nave.
"Ha la funzione di rendere, le cose rese invisibili in oggetti visibili.
"La devi spargere sulla persona che vuole trovare un oggetto/punto reso invisibili per poi vederlo e riuscire ad raggiungerlo ma un fiala basta solo per una persona non di più."

Io : Cinque io ora di spargo questa polvere in testa e tu proseguire la strada che vedrai per raggiungere la Jolly Roger ok?

Cinque : ok...ma tu?

Io : non ti preoccupare di me, tu vai, se vengono con te... Pan se la prenderebbe con killian e poi queta polvere non basta per due persone.

Cinque : io non ti lascio da solo con quel mostro!

Io : Cinque ti prego! Fallo per me!

Cinque : no io-

Io : se tu mi hai mai voluto bene ti te ne andrai adesso alla Jolly Roger!

Cinque : non dire così...

Io : ti ucciderà cazzo!

Cinque : bhe anche a te!

Io : no...non credo ma ti prego !devi ascoltarmi! Ci vedremo presto ok? - lo abbracciai respirando il nostro odore.

Io : vai...

Gli sparsi la polvere in testa e lo vidi camminare sull'acqua . Probabilmente sul ponte invisibili che conduceva alla nave.

Hey It's me Diksha 🦋❤️✨
Sono quiiiiiiii
Sorry Sorry Sorry
Ho avuto la febbre per tutto questo tempo!!!
Ma ora mi sono ripresa e ripartirò alla grande!
Vi amoooo siamo quasi a 4k!!!!
Kiss kiss bay ❤️✨🦋


Hargreeves to the Neverland // Ff tua e Peter Pan //Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora