ℕ𝕖𝕝 𝕔𝕒𝕡𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠 𝕡𝕣𝕖𝕔𝕖𝕕𝕖𝕟𝕥𝕖
°°°°°
Chiudo gli occhi per dormire ma sento qualcosa sul petto ,riapro gli occhi , vedo t/n appoggiata al mio petto mentre mi abbraccia e il cuscino che ci divideva a terra. Un sorriso spunta sul mio viso, lascio un bacio sui capelli di t/n e mi addormento.
// Fine Peter's pov //
☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎☁︎
Capitolo 25
America-Toronto
// Five's pov //
Erano passati 5 mesi da quando t/n é sparita .
L'ho cercata per tutta Londra ma nulla...
i miei fratelli erano nella sala a capire dove potrebbe essere T/n mentre io ero in camera sua a guardare un sua foto incorniciata e messa sul comodino vicino al suo letto.
Io : sai in questo momento si sento un po' come se fossi ancora nell'apocalisse , mi manchi t/n, tu sei tutto per me ,ti prego torna dal tuo amato fratello ,ti prego. Prometto che non ti rompo le scatole chiedendoti di farmi un caffè... anche se sei l'unica che lo sa fare in questa casa.
Allison : cinque
Io : si?
Allison : allora abbiamo deciso di prendere una pausa
Io : cos-!
Allison : no cazzo! Cinque è da 5 mesi che cerchiamo t/n! Tu non ti stai riposando abbastanza guarda quelle occhiaie dormi solo 2/3 ore al giorno! Quindi ora tu ti metti a letto e ti riposi per tutto il giorno solo per oggi ok?
Io : e va bene
Allison : buon riposo- uscì dalla stanza
Ritorno a guardare la foto di mia sorella :
Io : mi manchi cazzo! Di prego ritorna dal tuo amato fratello! Senza di te non posso vivere dammi almeno un indizio su dove ti trovi, voglio venire da te , voglio andarmene e raggiungerti!
Un vento improvviso entrò nella stanza e una voce sconosciuta alle mie spalle attirò la mia attenzione.
X : sei tu quello che ha desiderato di andarsene?
mi giro e vedo un uomo :
Io : e tu chi sei?
X : Killian Jones o - fa un inchino
Io : impossible lui esiste solo nelle favole
Killian : in vert- si blocca vedendo la foto alle mie spalle - tu conosci T/n?!
Io : si sono suo fratello, tu come fai a conoscerla?
Killian : ecco so dov'è in questo momento e sta cercando di tornare a casa...
Io : dov'è? sta bene? è al sicuro? e-
Kilian : calma calma ora ti racconto tutto
Io : aspetta chiamo i mie fratelli
°°°°°
Killian ci ha raccontato tutto , in questo momento t/n si trova sull'isola che non c'è con un demone ovvero pan.
Klaus : quindi avevo ragione!
Io : si avevi ragione comunque ci puoi portare con te?
Killian : si certo prendete ciò che vi serve io e la mia jolly roger vi aspettiamo in giardino
°°°°°
Tutti avevano già sistemato le proprie cose sulla nave tranne me. Andai in giardino dove vidi tutti a bordo e salì anch'io.
" arriviamo a prenderti T/n " - fu il mio ultimo pensiero prima di partire verso una lunga avventura
Hey it's me diksha 💖
Spero che il cap vi piaccia, ditemi se ci sono errori.
Notte😘
kiss kiss bay 💖😘
STAI LEGGENDO
Hargreeves to the Neverland // Ff tua e Peter Pan //
Fanfiction☯︎ { 𝙎𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙩𝙚𝙩𝙩𝙖 𝙙𝙖 𝙘𝙤𝙥𝙮𝙧𝙞𝙜𝙝𝙩 } {~ 𝙎𝙚𝙧𝙞𝙚 𝙊𝙣𝙘𝙚 𝙪𝙥𝙚𝙣 𝙖 𝙩𝙞𝙢𝙚 𝙚 𝙏𝙝𝙚 𝙪𝙢𝙗𝙧𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙖𝙘𝙖𝙙𝙚𝙢𝙮 ~} ☁︎ { Sᴘɪᴇɢᴏ ᴍᴇɢʟɪᴏ : ǫᴜᴇᴇsᴛᴀ ᴇ̇ ᴜɴᴀ ғᴀɴғɪᴄᴛɪᴏɴ ᴄᴏɴ ᴅᴜᴇ sᴇʀɪᴇ ʜᴏ ғᴀᴛᴛᴏ ᴜɴᴀ sᴛᴏʀɪᴀ ᴍɪsᴄʜɪᴀɴᴅᴏ ᴀʟᴄᴜɴɪ...