ℕ𝕖𝕝 𝕔𝕒𝕡𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠 𝕡𝕣𝕖𝕔𝕖𝕕𝕖𝕟𝕥𝕖
Gli sparsi la polvere in testa e lo vidi camminare sull'acqua . Probabilmente sul ponte invisibili che conduceva alla nave.
°°°°°
Capitolo 34
"T/n!" La sua voce mi fa tremare.
Esco piano dalla tenda. Gli sperduti sono rannicchiati ai lati con gli occhi sbarrati. I più piccoli non osano muoversi, i più grandi in piedi lo guardano terrorizzati. Felix mi guarda preoccupato e con rimprovero.
Peter si teletrasporta davanti a me. Ha gli occhi neri come la pece, il suo corpo trema di rabbia e le vene del collo pulsano terribilmente.
Peter : COSA HAI FATTO! COME HAI OSATO RAGAZZINA? - grida a pochi centimetri dal mio viso. - Credevi davvero che fossi distratto? Credevi davvero che anche pieno di pensieri non ho controllo sull'isola? - Mi sibila.
Per liberare Cinque ho sciolto il nodo delle corde che crescono sull'albero maestro posto al centro dell'isola . La natura fa parte dell'isola. L'isola appartiene al Re. Sono stata stupida ed ingenua!
Peter : Ora assaggerai cosa si prova a mancarmi di rispetto. Ti avevo avvisato- Mi dice prendendomi per il braccio.
Mi trascina per i capelli in mezzo al campo, sotto gli occhi impauriti degli sperduti.
Peter : Che questo serva di lezione anche a voi - sibila. - Questa è la punizione per chi non segue le mie regole.
Mi fa tenere da due sperduti, che con lo sguardo vedo poco contenti.
Mi si avvicina e con uno scatto mi è alle spalle. Prende il suo coltello e con fare deciso comincia ad incidermi la schiena, coperta dal top che lui mi aveva imposto di indossare quando arrivai qui. Grido dal dolore.
Smette per poi riprendere il lavoro tre volte. Non mi reggo più sulle gambe.
Il piccolo Leo guarda la scena con occhi spalancati. Ha gli occhi lucidi e pieni di paura.Ha la bocca spalancata come se stesse cercando di dire qualcosa ma non ci riesce. Le sue manine,tremanti come una foglia,coprono la bocca cercando di soffocare alcuni singhiozzi.
Gli sorrido per rassicurarlo e mimo un "sto bene" con le labbra.
Thomas lo prende tra le sue braccia muscolose e lo porta nella tenda che poco fa stavo sistemando.Vedo Felix stringe i pugni come se volesse intervenire.
Non farlo Felix...
Peter fa cenno ai due di lasciarmi facendomi cadere rovinosamente a terra. Ho paura, ma sono felice. Mio fratello è salvo.
Fai di me ciò che vuoi. Lui è salvo penso.
Peter trema di rabbia, con uno strattone mi solleva in piedi bisbigliando mi all'orecchio.
Peter : non è ancora finita. Ora finiamo in privato... piccola T/n- dice accarezzandomi la guancia con le dita.
Di colpo ci troviamo nella sua casa.
Ora sì che ho paura...
Hey It's me Diksha 🦋❤️
Ma ciaooooo sono tornata!!!
Spero che il cap vi piaccia e chiudete un occhio per gli errori ❤️🦋
Notte!!
STAI LEGGENDO
Hargreeves to the Neverland // Ff tua e Peter Pan //
Fanfiction☯︎ { 𝙎𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙩𝙚𝙩𝙩𝙖 𝙙𝙖 𝙘𝙤𝙥𝙮𝙧𝙞𝙜𝙝𝙩 } {~ 𝙎𝙚𝙧𝙞𝙚 𝙊𝙣𝙘𝙚 𝙪𝙥𝙚𝙣 𝙖 𝙩𝙞𝙢𝙚 𝙚 𝙏𝙝𝙚 𝙪𝙢𝙗𝙧𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙖𝙘𝙖𝙙𝙚𝙢𝙮 ~} ☁︎ { Sᴘɪᴇɢᴏ ᴍᴇɢʟɪᴏ : ǫᴜᴇᴇsᴛᴀ ᴇ̇ ᴜɴᴀ ғᴀɴғɪᴄᴛɪᴏɴ ᴄᴏɴ ᴅᴜᴇ sᴇʀɪᴇ ʜᴏ ғᴀᴛᴛᴏ ᴜɴᴀ sᴛᴏʀɪᴀ ᴍɪsᴄʜɪᴀɴᴅᴏ ᴀʟᴄᴜɴɪ...