Un giorno di pioggia

159 13 6
                                    

ℕ𝕖𝕝 𝕔𝕒𝕡𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠 𝕡𝕣𝕖𝕔𝕖𝕕𝕖𝕟𝕥𝕖

Tutti avevano già sistemato le proprie cose sulla nave tranne me. Andai in giardino dove vidi tutti a bordo e salì anch'io.

" arriviamo a prenderti T/n " - fu il mio ultimo pensiero prima di partire verso una lunga avventura

Capitolo 26

Ero seduta davanti alla finestra a osservare le gocce di pioggia che cadevano sul vetro , mi alzai dirigendomi verso l'uscita che portava nel retro della casa-albero ma peter spuntò davanti a me.

Peter : dove vai?

Io : ehm..fuori?

Peter : sta piovendo

Io : lo so?

Lui mi guardò con un sopracciglio alzato ,ma io fregandomene andai fuori.

Peter : T/n! torna dentro che ti ammali! - urlò e io mi avvicinai a lui

Io : sai cos'è la cosa più divertente da fare quando piove? - Peter mi guardò confuso - bagnarsi - lo schizzai con l'acqua e corsi via.

Peter : oh! Questa me la paghi t/n!

Io : bhe prima pensa a prendermi!ahahahah! - correvo intorno  agli alberi e alle cose messe nel retro della casa(la tenda e altre cosine) inseguita da Peter.

Io : non mi prendi ahahahahah!

Peter : adesso vediamo se riesci a scapparmi! - usando la magia si teletrasportó davanti a me e io per lo spavento scivolai cadendo nell'acqua piovana insieme a Pan.

Io scoppiai in una risata seguita da lui.... "cavolo la sua risata...è stupenda!" Pensai

All'improvviso mi ritrovai tra il suole e il petto di Peter. Si era avvicinato di più e si sosteneva con le braccia appoggiate ai lati della mia testa chiudendo le vie di fuga da lui.

Peter : grazie per il complimento piccola peste - mi sussurró all'orecchio prima di mordicchiarlo e provocandomi migliaia di brividi in tutto il corpo.

Io : cazzo Peter! - feci la finta offesa mentre lui se la rideva sotto i baffi.

Peter : ora che ti ho presa....- fece un ghigno portando una mano alla mia guancia per accarezzarla - non pensi che... - premette le sue labbra nella parte destra del mio collo lasciando una scia di lenti e dolci baci - io debba meritare un premio - passò alla parte sinistra del mio collo e iniziò a scendere giù.

A quanto pare gli piace proprio provocarmi eh‽ Cazzo... Mi piace il gioco a cui sta giocando ma non cederò così presto non è nella mia natura...ma vorrei vederlo tanto perdere a questo gioco che ha iniziato in questo istante quindi starò al gioco.

Capovolsi le posizioni ,ora io ero a cavalcioni su di lui con una mano intorno al suo collo.

Io : hai ragione - lasciai dei bacio sulla sua clavicola - ma - iniziai a scendere giù e sentivo il suo uccello che si gonfiava - non avrai mai ciò che vuoi - mi alzai e corsi via facendogli il dito medio mentre rido.

°°°°°
Oggi eravamo tutti di buon umore anche Peter , addirittura ci lasció tutta la giornata libera.

°°°°°

Felix : venite facciamo un gioco! - urlò e tutti noi ci avvicinammo a lui.

Io : che gioco si gioca?

Felix : allora non mi ricordo il nome ma le regole si quindi vi spiego : ogni giocatore avrà un avversario ,essi si metteranno su queste sedie - indicò le sedie vicino a lui - in mezzo a loro verrà messa una candela accesa e i due dovranno fissare lo sguardo dell'altro attraverso le fiamma del fuoco. Potete sbattere le ciglia ma non distoglie lo sguardo dalla fiamma e chi lo fa perde! Tutto chiaro?

Noi : si!

°°°°°
Felix : Ora tocca a t/n! Con - Peter non lo lasciò finire

Peter : me! Sono sicuro che perderai

Io : si sì contaci

Ci sedemmo sulle sedie e cominciamo a guardarci : sono così belli i suoi smeraldi.

Comunque so come vincere contro il signore delle Ombre :
Appoggiai il mento sulla mia mano e iniziai a guardare Peter intensamente. Senza farmi notare dagli altri gli feci l'occhiolino e mi morsi il labbro sessualménte. Lo vedi subito distratto , tolse lo sguardo dal mio, portò le sue mani e premette contro il suo membro facendo respiri profondi.

 Lo vedi subito distratto , tolse lo sguardo dal mio, portò le sue mani e premette contro il suo membro facendo respiri profondi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

Era palesemente eccitato.

Felix : mi dispiace per te Peter ma ha vinto T/n!

Peter : no! Ha imbrogliato!

Newt : e che ha fatto?

Io : infatti Peter dillo che ho fatto? - feci la innocente

Peter : lei ha...lei Ecco ehm *fece un urlo nervoso* i vado a dormire! - mi guardò male mentre io me la ridevo e poi se ne andò seguito da me.

°°°°°
Peter : oggi mi hai fatto perdere eh!

Mi avvicinai a lui e intrecciai le mani attorno al suo collo avvicinandolo a me.

Io : io vinco sempre... con le buone o con le cattive - sussurrai al suo orecchio per poi morderlo e lasciargli un bacio sulla guancia.

°°°°°

Peter stava dormendo mentre io ero nel balcone a leggere un libro .Sentivo una sensazione...la sensazione che cinque fosse sull'isola...lo sentivo lui era lì e sentivo anche che molto presto ci saremmo incontrati.

Voi non sapete una cosa su noi due, essendo gemelli riusciamo a sentire subito che l'altro è vicino a te e viceversa. Certe volte proviamo le sensazioni e il dolore dell'altro. Facciamo/diciamo le cose contemporaneamente vi faccio un Es : da piccoli quando io piangevo anche lui si metteva a piangere o quando lui si tagliava con i coltelli di Diego io provavo il suo dolore senza una goccia di sangue che uscisse dal mio corpo.

Scossi la testa non poteva essere vero ciò che stavo pensando ,i miei fratelli non potevano essere sull'isola...

Entrai in casa e mi misi a letto.

°°°°°

// Five's pov //

Dopo il lungo viaggio, finalmente eravamo appena arrivati sull'isola che non c'è.

// Fine five's pov //

Hey It's me Diksha ☁︎

☯︎Come state? Spero bene ❤️
Scusate se ci sono errori grammaticali
Buona giornata ❣️
Kiss kiss bay☁︎☯︎






Hargreeves to the Neverland // Ff tua e Peter Pan //Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora