Nel capitolo precedente
<<Addio Jas>>dissi per poi far cadere gli orecchini
<<Addio Wolf...>> e lo vidi sparire in una nube di nebbia.
°°°°°
Capitolo 42
Correvo ,ormai senza fiato. Dovevo fare o meglio dire una cosa a una persona. Avevo confessato una cosa ame stessa dopo aver parlato con Jas. Arrivai finalmente all'accampamento. Avevo il fiatone. Vidi gli sperduti seduti intorno al falò e Peter e Wendy parlare un po' più in là.
<<E alla fine servono dei assorbenti lunghi e DEVONO essere così>>disse la bionda.
<<Va bene allora domani vado a prendere tutta sta spesa, poi chiedo a T/n>> e al Wendy annuisce raggiungendo gli altri ragazzi.
<<Peter...>>richiamo la sua attenzione
<<Oh T/n! di devo dire o meglio chiedere una cosa!>>
<<Anch'io!>> lo dissi torturandomi le labbra e guardando le punte delle mie scarpe, che stranamente le trovai interessanti.
<<Prima le donne>> mi fece l'occhiolino facendomi arrossire.
<<Ecco...io...io...provo...ecco i-io sono ecco...Aaaaa a quel paese alle parole va bene lo stesso se te lo pratico?>>mi guardò confuso.
Avvicino le labbra alle sue fino a sentire il suo respiro, lo guardo pe qualche secondo negli occhi e azzero le distanze. Le sue labbra sulle mie mi fecero capire quanto lo amassi, avevo nascosto quel sentimento a me stessa ma nel mio cuore si era accesa una fiamma che portava il nome ''Peter'' e che pian piano si era trasformata in un incendio, che ora inceneriva ogni singolo nervo, tentato a fermarsi. Una sua mano si posò sul mio fianco. Non mi accorsi nemmeno su che fianco, ero troppo presa da quel bacio pieno di passione e amore. Un bacio atteso. Ci allontanammo sono quando i nostri polmoni iniziarono a bruciare e a pregarci di dar a loro dell'ossigeno.
<<Ti amo T/n di Peter Pan>> <<Ti amo Peter di T/n Hargreeves>> sorrisi per poi incastrare di nuovo le nostre labbra in un altro bacio passionale.
<<Woooooo cazzo cazzo aahhaahah>> urlò qualcuno dietro di me qualcuno. Mi girai e trovai Lila che batteva le mani saltellando con un sorriso a trentadue denti mentre i miei fratelli mi guardavano sorridendo con le lacrime agli occhi e i sperduti applaudivano. Corsi verso loro e gli abbracciai come non mai con le lacrime di felicità che mi rigavano le lacrime facendo un percorso loro.
<<Voi che ci fate qua?>> domandai.
<<Qualcuno ci ha dato il permesso di venire>> disse Kilian spuntando da dietro a tutti. Mi girai verso Peter, mi sorrise. Corsi verso di lui saltandogli addosso, mi prese dai fianchi e mi fece fare un giro a 360°.
<<Ahhh quanto cazzo ancora posso amarti?!>> circondai le gambe al suo bacino tuffandomi tra le sue labra e rubargli un paio di baci a stampo per poi abracciarlo con ancora le gambe attorno a lui.
<<Ah Cinque credo proprio che la nostra Wolf si sia innamorata>> disse Diego
<<Infatti T/n ci lasci soli così?>> disse ironico Luther.
<<Hey lasciate in pace la mia gemellina! E Peter guai a te se la ferisci!>>
<<SI SIGNOR CINQUE!>>urlo Peter
<<Vi amo ragazzi!!>>dissi
<<Scusate...ma vorrei approfittare di questa simazine piena di emozioni per annunciare una cosa>> intervenne Newt.
<<In realtà è una cosa che dobbiamo annunciare insieme>> disse Thomas.
Si avvicinarono uno all'altro e intrecciarono le loro dita per poi baciarsi.
<<Da come avrete capito io e Thomas stiamo insieme>> ci guardarono entrambi. Eravamo tutti a bocca aperta e gli occhi sbaratti.
<<Ecco Newt io-io te l'avevo detto che non avrebbero accettato la nostra relazione!>>
Dei urli di felicità e applausi ruppero facendo sobbalzare i due.
<<Siamo felici per voi!!!! Auguriiii>>urlammo
<<Dato che se ne stanno approfittando tutti me ne approfittando pure io>> disse Felix.
Wendy si avvicinò a lui.
<<Io e Wendy stiamo insieme>> dissero per poi baciarsi.
Quella sera la dedicammo alle nuove coppie che portarono un sorriso a tutti.
Hey it's me Disìkshaaa E finalmente sti due stano insieme!!!! Spero vi sia piaciuto <3<3 Kiss kiss bayyy
STAI LEGGENDO
Hargreeves to the Neverland // Ff tua e Peter Pan //
Fanfiction☯︎ { 𝙎𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙩𝙚𝙩𝙩𝙖 𝙙𝙖 𝙘𝙤𝙥𝙮𝙧𝙞𝙜𝙝𝙩 } {~ 𝙎𝙚𝙧𝙞𝙚 𝙊𝙣𝙘𝙚 𝙪𝙥𝙚𝙣 𝙖 𝙩𝙞𝙢𝙚 𝙚 𝙏𝙝𝙚 𝙪𝙢𝙗𝙧𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙖𝙘𝙖𝙙𝙚𝙢𝙮 ~} ☁︎ { Sᴘɪᴇɢᴏ ᴍᴇɢʟɪᴏ : ǫᴜᴇᴇsᴛᴀ ᴇ̇ ᴜɴᴀ ғᴀɴғɪᴄᴛɪᴏɴ ᴄᴏɴ ᴅᴜᴇ sᴇʀɪᴇ ʜᴏ ғᴀᴛᴛᴏ ᴜɴᴀ sᴛᴏʀɪᴀ ᴍɪsᴄʜɪᴀɴᴅᴏ ᴀʟᴄᴜɴɪ...