ℕ𝕖𝕝 𝕔𝕒𝕡𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠 𝕡𝕣𝕖𝕔𝕖𝕕𝕖𝕟𝕥𝕖
Emma : lui è Robin Hood - un uomo con occhi azzurri e capelli biondi scuri e un filo leggero di barba e baffi - lei e Belle - indica una donna ,mora con occhi grigi/azzurri e labbra un po' sottili - lui è tremotino - indica un quarantenne circa capelli castani e occhi color nocciola - lei è Mary Margaret Blanchard - la pelle bianca come la neve, dalle labbra rosse come il sangue e dai capelli neri come l'ebano.- lui è David - occhi azzurri e capelli castano chiaro - lui è herny - indica il ragazzino capelli marrone scuro lisci , carnagione chiara e degli occhi verdi - lui è Neal - capelli castano scuro e il colore degli occhi castano chiaro.
💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫💫
Capitolo 18 pt 2
La bionda mi presentò tutti
Emma : ok ora tocca a te
Io : bene...allora io sono T/n Hargreeves
Loro : piacere di conoscerti t/n
Killian : ora puoi dirci perché hai cercato di toglierti la vita
Io : perché dovrei dirvelo? E poi vi conosco da almeno 10 minuti
Regina : sai a volte è meglio parlare un uno sconosciuto che con una persona conosciuta.
Forse ha ragione?
Dovrei fidarmi?
Ma ho assolutamente bisogno di sfogarmi!
Ok lo faccioIo : *sospiro* ok ma è una storia lunga
Herny : abbiamo abbastanza tempo
Io : ok
// Narratore esterno pov //
La ragazza cominciò a raccontare tutto ,si stava sfogando dopo tanto tempo, il suo aspetto non era dei migliori ,le lacrime le rigavano il viso ,gli occhi gonfi i capelli fuori posto,i vestiti sporchi di terra e sangue.
Le persone che erano in quella stanza riuscivano a percepire il suo dolore rinchiuso in ogni sua parola.
Emma si avvicina a lei e l'abbraccia , la mora prima non ricambia ma poi cede, aveva veramente bisogno di un abbraccio e lo aveva ricevuto. Si sentiva più leggera ,come se un peso strozzante si fosse tolto dalle sue spalle ma non dal cuore...
// Fine narratore esterno pov //
Killian : hai sofferto tanto
Emma : anche troppo per la tua età...
Io : infatti ed è per questo che ho cercato di uccidermi
Regina : si hai sofferto , ma nessuno ti ha dato il diritto di toglierti la vita!
Io : io ho tut- non mi lascia finire
Regina : no lasciami fine! Tu non hai nessun diritto di suicidarsi! Tu hai sofferto ma hai pensato come si sarebbero sentite le persone che ci tengono veramente a te! Tuo fratello, Felix, Newt , Thomas,Leo!tu non hai nessun diritto di far soffrire loro! Quindi se vuoi veramente bene a loro promettimi che non farai mai più una cosa del genere!(una regina emotiva😂😂)
STAI LEGGENDO
Hargreeves to the Neverland // Ff tua e Peter Pan //
Fanfiction☯︎ { 𝙎𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙩𝙚𝙩𝙩𝙖 𝙙𝙖 𝙘𝙤𝙥𝙮𝙧𝙞𝙜𝙝𝙩 } {~ 𝙎𝙚𝙧𝙞𝙚 𝙊𝙣𝙘𝙚 𝙪𝙥𝙚𝙣 𝙖 𝙩𝙞𝙢𝙚 𝙚 𝙏𝙝𝙚 𝙪𝙢𝙗𝙧𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙖𝙘𝙖𝙙𝙚𝙢𝙮 ~} ☁︎ { Sᴘɪᴇɢᴏ ᴍᴇɢʟɪᴏ : ǫᴜᴇᴇsᴛᴀ ᴇ̇ ᴜɴᴀ ғᴀɴғɪᴄᴛɪᴏɴ ᴄᴏɴ ᴅᴜᴇ sᴇʀɪᴇ ʜᴏ ғᴀᴛᴛᴏ ᴜɴᴀ sᴛᴏʀɪᴀ ᴍɪsᴄʜɪᴀɴᴅᴏ ᴀʟᴄᴜɴɪ...