Tre giorni

87 5 0
                                    

ℕ𝕖𝕝 𝕔𝕒𝕡𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠 𝕡𝕣𝕖𝕔𝕖𝕕𝕖𝕟𝕥𝕖

Un piccolo sorriso comparve sul mio volto e pensai a ciò che avevo ammesso a me stesso qualche minuto fa.

Io la amo.

// Fine Peter's pov //

°°°°°

Capitolo 37

Mi rotolano nel letto facendo attenzione a non colpire Felix che dormiva alla mia sinistra. Era tre giorni che ero lì,nella sua tenda.Tre giorni dal giorno infernale.Tre giorni che non riuscivo a dormire.Tre giorni che i miei sogni erano riferiti a quella sera.Chiudevo gli occhi e sentivo le mie stesse urla ,le mani di Peter dappertutto. Tre giorni in cui le notti erano un inferno.

Avevo evitato in tutti i modi il contatto fisico con tutti, soprattutto con Peter. Non mi sentivo al sicuro. Mi sentivo come se fossi nuda agli occhi di tutti.Mi sentivo senza un onore.Mi sentivo una merda.

°°°°°

Non mi sentivo per nulla bene.
Osservavo i sperduti divertirsi seduta un po' in disparte. Facevano troppo chiasso e mi dava fastidio.
Avevo mal di testa da tutto il giorno e la stanchezza aveva preso il possesso del mio corpo per lo stress e la mancanza di riposo.

Mi girava la testa vedendo le persone girare intorno al fuoco. Mi dava fastidio lo sguardo di Pan su di me. Ma non era lo sguardo di sempre...era uno sguardo nuovo.Mai visto prima nei suoi occhi.

Decisi che andarmene ,era la cosa migliore da fare. Non appena misi i piedi a terra sentì la sensazione che la terra sotto di me si muovesse così come tutto ciò che mi circondava.Una nube nera apparve davanti alla mia vista e poi un tonfo. Buio.

Hey It's me Diksha 🌹🤪
Ciao ragaaa come state? spero che state passando delle belle vacanze!
Mi scuso per l'assenza e il cap corto ma era solo per dirvi che riprenderò a scrivere.
Spero che la storia vi sia mancata e anche io🙂
Notte!
Kiss kiss bay 😘

Hargreeves to the Neverland // Ff tua e Peter Pan //Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora