Un'alto ritorno nel passato

178 11 8
                                    

ℕ𝕖𝕝 𝕔𝕒𝕡𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠 𝕡𝕣𝕖𝕔𝕖𝕕𝕖𝕟𝕥𝕖

Scuoto la testa per far uscire dalla mia mente quelle domande , mi tolgo la maglia, mi metto vicino a lei e chiudo gli per poi cadere nelle braccia di Morfeo.

♔︎ Fine Peter's pov ♔︎

....................................................................................
Cᴀᴘɪᴛᴏʟlᴏ 10

Sono qui, per la millesima volta nel mese che osservo la foto di Jason in camera mia.
Sono al settimo mese ,si !è passato un mese da quando Jas è andato via. Voi vi chiederete cosa ho detto ai miei fratelli? Bhe gli ho detto che ha avuto un incidente stradale..

Una lacrima cade sul vetro della foto, un dolore improvviso mi fa lanciare un urlo e un liquido cade su pavimento.

Io : ally!

Allison : che succede?

Io : ah chiama l'ambulanza fai qualcosa fa troppo male!

Allison : Vanya! Vieni mi serve aiuto

Mi prendono e mi portano in auto

Allison : t/n respira sta calma

Vanya : siamo arrivati

Entriamo nell'ospedale e i dottori mi portano nella sala parto.

4 ore dopo

Dottore : signorina congratulazione - dice mostrandomi il bambino

Io : dottore è nato prematuro sta bene vero?

Dottore : si signorina non si preoccupi l'abbiamo già messo in un incubatrice e ci resterà per un giorno perché è un po' debole ma domani potrà tornare a casa

Io : grazie mille posso vederlo?

Dottore : certo

Le infermiere mi aiutano a uscire dalla stanza e fuori trovo le mie sorelle poi ci dirigiamo nella stanza delle incubatrici.

Non posso ancora prenderlo perché è troppo fragile quindi lo osserva un po' da lontano poi mi sento un po' stanca quindi decido di riposare un po'.

Una settimana dopo

Sono a casa con il piccolo Leo.
Vanya è a casa sua e pure Allison.
Sto preparando da mangiare,un rumore improvviso proveniente dalla camera del bimbo attira la mia attenzione, percorro le scale velocemente ,entro nella stanza vicino alla mia e guardo il lettino di Leo... vuoto..?ma io l'ho lasciato lì.
Guardo la stanza , la finestra è spalancata e da lì riesci a vedere i pannelli del tetto dove ci sono delle impronte. Sul comodino un biglietto :

Auguri per il bamboccio è veramente un
tenerone come suo padre comunque arriviamo alle cose serie , se vuoi vedere il tuo piccolo sano e salvo devi fare ciò che ti dirò : ogni mese ti manderò un biglietto come questo dove ci saranno scritte delle cose da fare insieme a una foto di Leonardo.
A nessuno tranne la commissione e te deve sapere dell'accaduto sennò di ciao ciao a leo

Buon lavoro

                     Commissione , la Handler

Hargreeves to the Neverland // Ff tua e Peter Pan //Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora