ℕ𝕖𝕝 𝕔𝕒𝕡𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠 𝕡𝕣𝕖𝕔𝕖𝕕𝕖𝕟𝕥𝕖
mi giro a vedere ma non mi accorgo che sono in mezzo alla strada con un furgone che si sta dirigendo verso di me quando me ne accorgo il furgone è a 2 cm da me e chiudo gli occhi per lo spavento e ho un calo di zuccheri quando il furgone è 1 mm di distanza da me ma.....
✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎✈︎
Cᴀᴘɪᴛᴏʟᴏ 2Ma non sento dolore non sono state scaraventata e solo adesso mi accorgo che non sento più la terra sotto ai piedi...
Piano piano apro gli occhi e vedo che sto volando e sono vicina al big bang e wow la vista è magnifica ma aspetta come mai sto volando io non ho il potere di volare e solo adesso mi accorgo che qualcosa o meglio qualcuno mi sta tenendo per il braccio e mi sta trascorrendo in aria. Alzo la testa e vedo un'ombra si solo un ombra che ha gli occhi di un colore giallo fuoco "lasciami andare‽" dico ma l'ombra mi sembra non ascoltare urlo di nuovo ma niente da fare è sorda . Ad un certo punto mi accorgo che non sta più cambiando direzione sta andando dritto , alzo lo sguardo e vedo 2 stelle è noi ci stiamo avvicinando ad esse. Appena l'ombra tocca la seconda stella a destra una luce accecante mi fa chiudere gli e per lo calo di zuccheri svengo e l'unica cosa che vedo è il buio.Avevo ancora gli occhi chiusi ma riuscivo a percepire dove mi trovavo. Una foresta. Sentivo l'erba bagnata sotto il mio corpo, il canto degli uccelli eun lieve vento che mi faceva rabbrividire.
Aprii gli occhi e sì ero in una foresta, alberi e roccie mi circondavano, ma ero sola. Completamente sola senza cibo e con uno zainetto con dentro cuffie telefono e fotocamera e non c'era segnale...
Mi alzai e cominciai a camminare dritto davanti a me, poco dopo mi ritrovai in una piccola radura. Vidi il cielo azzurro e limpido
e cominciai ad osservarmi intorno, è allora che capii dov'ero finita. Avevo visto quel luogo solo nei libri di favole per bambini, senza pensare che potesse esistere realmente e invece ero propio li : sull'isola che non c'è.
So già che a Londra i miei fratelli avranno iniziato a cercarmi così per aiutarli da lontano appoggio sull'avambraccio un pollice e schiaccio 3/4 volte il cip dentro che 5 ci aveva messo dopo che Cha-Cha e Hazel rapissero Klaus così che loro possano avere la mia posizione ma non credo che arriveranno presto. Sono curiosa di esplorare questo posto, quindi riprendo a camminare.
Dopo ore di cammino mi arrampico su un melo, "muoio di fame" dico prima di dare il primo morso alla mela rossa che stringo tra le dita.
È già passato il tramonto, così decido di riposare su quello stesso albero. Mi sveglio dopo una nottata di sonno intenso, apro gli occhi ed è mattina così addento un'altra mela e scendo dall'albero un po' indolenzita per la posizione scomoda in cui ho dormito su quel ramo.
Riprendo a camminare. Raggiungo un'altura, il paesaggio è magnifico ho fatto anche delle foto bhe non capita a tutti di svegliarsi sull'isola che non c'è haha vabbeh continuiamo a camminare và.
Vedo il mare, l'isola del teschio, la nave dei pirati e poi vedo del fumo e decido di incamminarmi per vedere di riuscire ad incontrare qualcuno.
Credo di sapere chi è quel qualcuno: saranno Peter pan e i bimbi sperduti, o i pirati o gli indiani o non ricordo chi altro vive qui.
Mi sento osservata, continuo a rigirarmi indietro ogni tanto per scrutare la presenza del mio presunto inseguitore, "Aih!" esclamo toccandomi la caviglia, sono inciampata in un ramo caduto "che stupida, non c'è nessuno" dico ad alta voce, proseguo zoppicando.
Dopo un po di cammino la caviglia non fa più male "per fortuna" penso.
Sento delle voci che si avvicinano, così corro tra dei cespugli per nascondermi.
Intravedo dei ragazzi, due per l'esattezza "saranno i bimbi sperduti" mi dico a bassa voce. Stanno parlando di qualcosa, uno credo si chiami Felix, dell'altro invece non dicono il nome.
"Peter non ne sarà felice"
"Lo so Felix, ma se il ragazzo dal cuore del vero credente è solo un neonato non ci servirà a molto, dobbiamo aspettare che cresca"
"non voglio essere li quando verrà a sapere che quei due imbecilli non lo hanno preso" "nemmeno io" dice l'altro ragazzo, parlano ancora, ma sono troppo lontani per poter capire cosa stanno dicendo, così dopo essermi assicurata di non essere nella loro visuale fuoriesco dal nascondiglio e proseguo il mio cammino. "Peter Pan non sembra proprio il bravo ragazzo di cui si parla nei libri di fiabe" dico, forse troppo ad alta voce "e chi è questo vero credente?"
Sono un po confusa, ma pensando e camminando e ripensando arrivo al luogo da dove proveniva il fumo.È l'accampamento dei bimbi sperduti, ne sono quasi certa. Cerco di non farmi notare ma... "CIBO!" penso "Dio mio sto morendo di fame!"
Non vedo nessuno "potrei farcela, arraffo qualche frutto e... TORTA! Devo farcela, non mi devono vedere"
Contorllo che non ci sia nessuno, vicino al tavolo col cibo mi metto il cappuccio della felpa che ho da quando sono qui per non far vedere la mia faccia anche se mi scoprono così corro e prendo qualche frutto, un pezzo di torta e lì metto nello zainetto coperte da foglie che dovevano fare da "piatti" al cibo."INTRUSOO!" sento qualcuno urlare,comincio a correre e cazzo mi stanno seguendo.
Dopo una decina di minuti mi fermo e mi guardo attorno e penso di averli seminati.
Finché ho sento dei passi e ne anche il tempo di muore un piede mi ritrovo circondata da una decina di ragazzi dai 14 ai 17 che mi puntano delle frecce chino il capo per tenere nascosta la faccio."Bene , bene , bene" sento una voce farsi spazio tra i ragazzi e vedi un ragazzo biondo con una cicatrice in faccia non vedo altri dettagli perché è incappucciato è uno dei 2 ragazzi che erano nella foresta a parlare come si chiamava ....Felix! e solo adesso adesso noto che tutti i ragazzi presenti lì hanno lo stesso cappuccio .
"Vediamo un po' chi abbiamo qui" dice mentre si avvicina io mi guardo intorno per trovare una via di uscita ma nulla e si dice quando non c'è una via di uscita te l'ha crei tu ed è quello che farò !
Alzo la testa e sopra di me vedo un ramo...ok ho il piano si và in azione tanto non è là prima volta che devo salvarmi la vita.Felix si avvicina e sta per tirare giù il mio cappuccio è questo non me lo posso permettere...lo guardo sempre con la testa bassa e gli do un calcio nella sua parte bassa,lui cade e non do né anche il tempo di far capire agli altri cosa fosse successo faccio un salto e sono sopra il ramo e comincio a farmi strada da sopra gli alberi ,salto da un'albero all'altro e dopo un po' mi nascondo bene tra le foglie di una grande e vecchia quercia.
Li vedo passare sotto di me, non se ne sono accorti per fortuna. "Merda!" dice un ragazzo
"Lo avete preso?" dice un ragazzo arrivato poco dopo. "No ci è scappato, ma se ne pentirà, appena Peter lo saprà, glie la farà pagare"
"Già, vi ricordate che ha fatto all'ultimo...?" dice Felix con un ghigno.
"SAPPI CHE PETER PAN TI TROVERÀ! PUOI SCAPPARE QUANTO VUOI, MA LUI SA TUTTO DELL'ISOLA, NON GLI SFUGGIRAI!" grida un altro ragazzo, riferendosi a me.
Non ho paura di loro sono solo dei stupidi ragazzine ma forse non avrei dovuto invadere l'accampamento... Vabbè ormai è fatta .
Mi assicuro che se ne siano andati così scendo dall'albero, prendo lo zaino con il cibo e mi allontano il più velocemente possibile da quel luogo, alla ricerca di un posto più tranquillo in cui accamparmi per la notte.♫︎ Hey it's me diksha ♫︎
Ed ecco a voi un altro capitolo vi sta piacendo? Cmq come va la vita? A me bene dai hhaha vabbè ciao
☀︎︎ Kiss kiss bay ☀︎︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♡︎vi♡︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♥︎♡︎amo♡︎♥︎♥︎♥︎♥︎
STAI LEGGENDO
Hargreeves to the Neverland // Ff tua e Peter Pan //
Fanfiction☯︎ { 𝙎𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙩𝙚𝙩𝙩𝙖 𝙙𝙖 𝙘𝙤𝙥𝙮𝙧𝙞𝙜𝙝𝙩 } {~ 𝙎𝙚𝙧𝙞𝙚 𝙊𝙣𝙘𝙚 𝙪𝙥𝙚𝙣 𝙖 𝙩𝙞𝙢𝙚 𝙚 𝙏𝙝𝙚 𝙪𝙢𝙗𝙧𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙖𝙘𝙖𝙙𝙚𝙢𝙮 ~} ☁︎ { Sᴘɪᴇɢᴏ ᴍᴇɢʟɪᴏ : ǫᴜᴇᴇsᴛᴀ ᴇ̇ ᴜɴᴀ ғᴀɴғɪᴄᴛɪᴏɴ ᴄᴏɴ ᴅᴜᴇ sᴇʀɪᴇ ʜᴏ ғᴀᴛᴛᴏ ᴜɴᴀ sᴛᴏʀɪᴀ ᴍɪsᴄʜɪᴀɴᴅᴏ ᴀʟᴄᴜɴɪ...