L'ho ammesso

95 9 0
                                    

ℕ𝕖𝕝 𝕔𝕒𝕡𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠 𝕡𝕣𝕖𝕔𝕖𝕕𝕖𝕟𝕥𝕖

Avevo fatto di tutto per ferire lei,invece,mi ero ferito da solo.

°°°°°

Capitolo 36


//Narratore esterno pov's//

I raggi di sole attraversarono il sottile tessuto delle tende che costrinsero T/n ad aprire gli occhi ,ancora gonfi per il pianto.
Le immagini della sera precedente iniziarono ad apparire nella sua mente.La nausea si fece sentire e corse verso il bagno.Si chinó cercando di vomitare. Si sentivo sporca,impura.
Si buttò in doccia senza ne anche togliere i vestiti che la sera prima aveva rimesso dopo che Peter fosse andato via.
Prese la saponetta che le cascò dalle mani perché tremava troppo. La riprese e iniziò a strofinarla con forza su tutto il corpo cercando di allontanare quella disgustosa sensazione che le faceva male.
Ma invano. La sensazione non se ne andava. Aprì l'acqua che iniziò a percorrerle il corpo che la sera prima era stato il giocattolo di un demone. Lei sentì solo il pianto della sua anima ferita troppe volte dal destino e non si accorse che il suo corpo stava bruciando di freddo per la temperatura dell'acqua.
Si accasciò al suolo appoggiandosi ,con la schiena al muro della doccia.

T/n : Perché! Perché mi fai questo! Cazzo ti ho fatto! Perché! -pianse - perché non mi dai la fine che hai dato a Jason! Perché non mi dai la fine di Leo! Perché non quella di Ben! Perché non quella di L-l-ucas... perché mi costringi a vivere ancora in questo benedetto corpo!Uccidimi cazzo!Uccidimi! Vai sempre dalle persone che vogliono vivere! Perché non da quelle che vogliono vivere! Ti prego morte vienimi a prendere!! Ti prego!

La vista si annebbiò e sentì delle mani avvolgersi ai fianchi...

//Fine narratore esterno pov's//

// Newt pov's //

Appena sorse il sole io , Felix e Thomas andammo nella casa-albero di Pan.
Entrammo e iniziammo a cercare T/n.

Thomas : dov'è?

Io : non ne ho l'idea

Felix si guardò intorno e si mise a fissare il letto ancora disordinato.

Io : che succede Felix?

Felix : guardate il letto...

Io e Thomas ci avviciniamo e la vista ci fece sgranare gli occhi : sul letto c'era un macchia di sangue...

Thomas : Peter ha...-disse a bocca aperta non credendo a ciò che stavamo vedendo.

Io : non può essere arrivato a questo...

Felix : ragazzi la porta del bagno é aperta.

Entrammo e vedemmo t/n piangere sotto l'acqua.
Non era per nulla lucida borbotta cose strane.

Ci avviciniamo a lei e vediamo che fa fatica a tenere gli occhi aperti e le labbra diventate viola le tremano per il freddo.
Newt : Felix vai a prendere un'asciugano e delle coperte calde!

Mi infilai nella doccia per poi prenderla in braccio a mo'di sposa.
La appoggiai sul divano.

T/n : v-vattene - disse dandomi dei piccoli pugni sul petto - ti prego n-non farmi del m-ale.

Tremava e piangeva.Non l'ho mai vista così.Avevo paura di romperla per quanto fosse fragile in quel momento.

Peter l'hai combinata grossa!
Guarda come l'hai conciata.

Arrivo in camera e l'appoggio sul letto. Lei non ci mise tanto ad addormentarsi nei suoi singhiozzi sussurrando "non fatemi del male..."

Quelle parole mi ronzavano in testa.Non eravamo riusciti a salvarla e ci consideravamo buoni amici? Non abbiamo fatto nulla per essere considerati tale.
Non le siamo stati vicini.
Non le abbiamo pulito le lacrime.
Non l'abbiamo protetta.
Ma abbiamo fatto una cosa...
L'abbiamo distrutta.
Abbiamo distrutto la persona che veramente teneva a noi...

// Fine newt pov's //

°°°°°
// Felix's pov //

Io : ah eccoti! Ti ho cercato dappertutto!

Peter : cosa vuoi Felix!?

Io : calmati bello!

Peter : senti non ho per nulla voglia di parlare sono troppo arrabbiato!

Io : tu!? Arrabbiato!? Dovresti vergognarti per quello che hai fatto!Hai visto come hai ridotto quella povera ragazza?! Cosa altro le farai eh!? Ucciderla?! Ci sei già vicino! Se vuoi puoi farlo anche adesso! Perché tu sei il "RE" no? Puoi fare quel cazzo che ti pare senza qualcuno che te lo impedisca!? Dimmi che ha fatto di male?! Ha semplicemente salvato suo fratello da un demone! - Peter fece un passo indietro, tutti lo consideravano un demone ma io non ho mai usato quella parola , perché sapevo che infondo infondo c'era un ragazzo buono circondato da una nebbia oscura, ma sbagliavo...

Io : ora perché te ne stai zitto eh?! Non hai nulla da ridire!Non hai risposto Peter! Cosa altro le vuoi fare!?

// Fine Felix's pov //

//Peter's pov//

Io : Basta! Smettila! Secondo te non mi sento in colpa per quello che ho fatto!? L'ho distrutta! Io l'ho distrutta!Il mio lato oscuro ha preso il sopravento. L'ho ridotta in frantumi! Ho fatto questo perché ero arrabbiato! Benedetta rabbia! Cosa mi hai fatto fare! L'ho distrutta...io...l'ho distrutta. Avevo paura che qualcuno me l'ha portasse via! Cazzo Felix tu non capisci!?Io la amo! Io vado pazzo per lei! Solamente che non lo ammetto perché sono troppo orgoglioso - mi bloccai pensando a quello che avevo appena detto.

Io la amo. La amo? Cazzo se la amo! Io vado matto per ogni singola cosa di lei!

Felix : finalmente l'hai ammesso! Non era così difficile amico mio‽

Io : Io- Felix ti prego aiutami!

Felix : Peter io non posso farci nulla. Tu hai causato il danno e tu lo riparerai.

Io : Felix- e va bene hai ragione!

Felix mi rivolge un sorriso e ritorna all'accampamento.Mi alzo in volo e fado alla "Spiaggia dei Cristalli". La spiaggia in cui l'ho baciata sotto il chiaro di luna.

Un piccolo sorriso comparve sul mio volto e pensai a ciò che avevo ammesso a me stesso qualche minuto fa.

Io la amo.

// Fine Peter's pov //

Hey It's me Diksha 🦋❤️🤪
Ma salveeee come va? É da circa un mese che non ci vediamo e mi dispiace tanto per questo ma sapete, l'anno scolastico sta finendo quindi si avvicinano le verifiche e quindi bisogna studiare 😢😂 (che palle). Spero che il cap vi sia piaciuto e buona serata!
Kiss kiss bay 😘💋

Hargreeves to the Neverland // Ff tua e Peter Pan //Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora