ℕ𝕖𝕝 𝕔𝕒𝕡𝕚𝕥𝕠𝕝𝕠 𝕡𝕣𝕖𝕔𝕖𝕕𝕖𝕟𝕥𝕖
~ Domani pomeriggio le bellissime sirene avranno un bel bocconcino ~ pensai ghignando.
// Fine Peter's pov //
°°°°°
Capitolo 29
Era tutto il giorno che nell'accampamento gli sperduti si comportavano in modo strano.
Bisbigliavano tra di loro e quando io passavo vicino ad essi smettevano di parlare.
"Ragazzo, T/n, ombrello, tatuaggio, gabbia, sirene" queste erano le uniche parole che ero riuscita a sentire e forse un po' ero riuscita a capire..."Uno dei miei fratelli potrebbe essere rinchiuso in una gabbia al lago delle Sirene"
Speravo con tutto il cuore che la mia "ipotesi" fosse sbagliata e per vedere la verità devo solo andare a controllare.°°°°°
Mi avvicinai alla porta d'ingresso della casa-albero ma mi fermai sentendo dei vocii che provenivano dall'altra parte delle porta : Erano Peter e Felix.Peter : quindi?
Felix : si è svegliato e ha cercato di usare i suoi poteri per scappare ma non ci è riuscito perché gli hai bloccati - ha cercato di usare i suoi poter per scappare... queste parole si stamparono nella mia mente come il caffè nero su una maglietta bianca.
Peter : tra un ora le sirene si avvicineranno alla riva in cerca di una preda quindi è meglio andare voglio sentire le urla del ragazzo e vedere le sirene sbranarlo senza pietà! - si avvicinano alla porta per uscire io mi nascondo in un cespuglio vicino mentre li vedo allontanarsi.
°°°°°
Correvo più infetta che potevo ,correvo come non ho mai fatto."Così non arriverò mai in tempo!"
Mi trasformai in lupo e ricominciai a correre : superai l'albero maestro e dopo un po' arrivai a destinazione.
Mi trasformai e mi misi dietro un cespuglio : quasi tutti gli studenti erano presenti ,Peter era seduto su un "trono" fatto di rami e foglie. Sugli alberi Gemelli era appesa una gabbia con qualcuno dentro. Notai un braccio che penzolava fuori dalla gabbia : Aveva il tatuaggio con l'ombrello!
Un ragazzo si avvicinò alla corda principale che sosteneva l'intera gabbia e tirò fuori un cartello.
Avevo capito cosa stava per fare ma il mio cervello si bloccò , la corda si ruppe staccandosi dalla gabbia che cominciò ad avvicinarsi all'acqua dove giacevano le sirene appena arrivate, pronte a sbranare uno dei miei fratelli....era Cinque
Hey It's me Diksha 🦋❤️
Ciao raga come state ?io spero bene
Buone feste a tutti e buon Natale!❤️✨
Spero che il cap (anche se corto🙌) vi piaccia ❤️✨🦋
Ditemi se ci sono errori e ci vediamo nel prossimo cap!
Ciaoooo
Kiss kiss bay ❤️❤️❤️
STAI LEGGENDO
Hargreeves to the Neverland // Ff tua e Peter Pan //
Fanfiction☯︎ { 𝙎𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙩𝙚𝙩𝙩𝙖 𝙙𝙖 𝙘𝙤𝙥𝙮𝙧𝙞𝙜𝙝𝙩 } {~ 𝙎𝙚𝙧𝙞𝙚 𝙊𝙣𝙘𝙚 𝙪𝙥𝙚𝙣 𝙖 𝙩𝙞𝙢𝙚 𝙚 𝙏𝙝𝙚 𝙪𝙢𝙗𝙧𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙖𝙘𝙖𝙙𝙚𝙢𝙮 ~} ☁︎ { Sᴘɪᴇɢᴏ ᴍᴇɢʟɪᴏ : ǫᴜᴇᴇsᴛᴀ ᴇ̇ ᴜɴᴀ ғᴀɴғɪᴄᴛɪᴏɴ ᴄᴏɴ ᴅᴜᴇ sᴇʀɪᴇ ʜᴏ ғᴀᴛᴛᴏ ᴜɴᴀ sᴛᴏʀɪᴀ ᴍɪsᴄʜɪᴀɴᴅᴏ ᴀʟᴄᴜɴɪ...