Nel capitolo precedente
Quella sera la dedicammo alle nuove coppie che portarono un sorriso a tutti.
°°°°°
Capito 43
// ???'s Pov //
La osservavo... Era bella...bellissima.
La vedevo correre felice. La sua risata era musica per le mie orecchie. Peccato che le sue labbra stavano toccando quelle di un altro e non le mie.
Il sangue mi ribolle nelle vene tutte le volte che ci penso.
Lei é mia. Non sua.<<Mio Signore...la vasca é peronta>> disse Narnia entrando in stanza.
<<Oh Narnia da quanto tempo>> ghigno.
La veste della ragazza striscia per terra finche non si ferma davanti a me. Poso una mano sul suo fianco e mi avvicinai al suo orecchio.<<Ti aspetto in vasca... >>dissi io
<<Come vuole lei mio Signore>>
Camminai per i corridoi alla vecchia con dei scaffali pieni di libri, oggetti magici e infestanti . Il tacco dei miei stivali di pelle risuono fino alla grande porta di legno. Essa si aprì postrando una grande stanza con una vasca abbastanza grande per 5 persone. L'acqua alltinterno era calda e faceva le bollicine, sulla sua superficie galleggiavano petali di rosa. Negli angoli c'erano candele che rendevano la stanza più profumata.
Entrai nell'acqua lasciando cadere l'asciugamano che mi coprifa il corpo. Davanti a me prese posto Narnia.<<Come ti senti? >>chiese.
<<Debole... Domani uscirò in caccia di preda>>
<< e poi che farai>>la fissai per poi avvicinarmi a lei, mi misi dietro di le e le accarezzai i capelli.
<<Ricordami un po' chi sono Narnia>>
<<Lei é Jungkook, il re dei inferi, figlio di Ade... >>
<<Bene... Ora rricordami un po' chi sei tu? >>
<<Io sono... Narnia, una kisaeng, Ovvero una creatura dei inferi creata per intrattenere i demoni >>
<<Brava quindi qui le domande che le più fare?! >>
<<Solo lei mio signore>>.
<<Ora chiudi il becco e fa il tuo lavoro! >>
La Kisaeng si gira dalla mia parte e poi si abbassa, immergendosi nell'acqua e facendomi un bel massaggio al '' Pacco".Ghigno pensando che tra pochi giorni al posto di questa puttanata ci sarà la mia T/n...
Lei sarà mia.Peter Pan era solo un mezzo per portarla vicino a me e presto lui non l'ha avrà più.
// Fine JK 's pov //
Ok va bene ora svengo vi giuro che non era mia intenzione mettere kook come il figlio di Ade ma non trovavo nessuno... Cmq voi ascoltate il kpop? E il vostro prefe chi è? Il mio V dei bts e Felix dei Sk. Ma ho cmq il depole per gli altri membri (ci sono anche i TXT Madonnaaaaaa)
STAI LEGGENDO
Hargreeves to the Neverland // Ff tua e Peter Pan //
Fanfiction☯︎ { 𝙎𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙩𝙚𝙩𝙩𝙖 𝙙𝙖 𝙘𝙤𝙥𝙮𝙧𝙞𝙜𝙝𝙩 } {~ 𝙎𝙚𝙧𝙞𝙚 𝙊𝙣𝙘𝙚 𝙪𝙥𝙚𝙣 𝙖 𝙩𝙞𝙢𝙚 𝙚 𝙏𝙝𝙚 𝙪𝙢𝙗𝙧𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙖𝙘𝙖𝙙𝙚𝙢𝙮 ~} ☁︎ { Sᴘɪᴇɢᴏ ᴍᴇɢʟɪᴏ : ǫᴜᴇᴇsᴛᴀ ᴇ̇ ᴜɴᴀ ғᴀɴғɪᴄᴛɪᴏɴ ᴄᴏɴ ᴅᴜᴇ sᴇʀɪᴇ ʜᴏ ғᴀᴛᴛᴏ ᴜɴᴀ sᴛᴏʀɪᴀ ᴍɪsᴄʜɪᴀɴᴅᴏ ᴀʟᴄᴜɴɪ...