NEL CAPITOLO PRECEDENTE
Tutti pensavano che quei 15 giorni in cui la ragazza era stata male erano causati da un'influenza improvvisa. "15 giorni di sonno della salvatrice equivalgono a 15 giorni di risveglio del mostro" questo diceva la profezia scritta nel libro di profezie di Neverlad.
Il mostro si era risvegliato ed era assetato di sangue.// Fine narratore pov//
°°°°°
Capitolo 39
/
/Narratore//
Viaggiava tra i grandi scaffali pieni di libri.Esaminava le copertine con i titoli interessanti. Era in compagnia dei momenti passati lì. Da piccola suo padre,il capo della tribù dei Pellerossa,la portava sempre con sé nella piccola biblioteca costruita tra le radici di 2 querce.
<<Sai ho così tanti ricordi legati a questo posto>>disse la principessa girandosi con un lieve sorriso che aumentò appena incontrò gli occhi del suo futuro marito e fidanzato,Jr.
<<In pochi sanno l'esistenza di questo posto ,qui ci sono libri che, se cadono in mani sbagliate possono portare alla distruzione totale>> Alggiunse avvicinandosi al suo amato e stampandogli un bacio sulle labbra.
<<Prometto di mantenere il segreto ,mia regina>>e la bació.Continuarono il tour della biblioteca fino a quando non arrivarono in una stanza: era una stanza piccola ,con le pareti ricoperte di un rosso pompeiano e del oro che dava un tocco alla bellezza di quella stanza .Alcune statue di marmo erano elegantemente sparse per la stanza e al centro di essa un palo ,anch'esso di marmo,con sopra posato un libro,"Neverlad".
<<Questo libro deve essere speciale dato che é messo solo soletto in questa stanza>>disse il moro.
<<Hai pienamente ragione amore,questo libro é il libro dell'isola,contiene profezie di tutto quello che succederà in futuro>>si portò una delle tante treccine dietro all'orecchio.
Jr si avvicinò al libro ,con u filo di curiosità negli occhi cercando di aprirlo. La principessa rise <<non ci riuscirai,il libro si apre a sua volontà quindi quando ha bisogno di avvertirci che una profezia si sta per avverare>> appena finì di dire quella frase il libro si aprì portando alla pagina "666".
Gli occhi dei due si sgranaraono .
<<Jr vai subito a chiamare papà!>>Hey it's me Diksha
Come vanno le vostre vacanze?
Kiss Kiss bayyy
STAI LEGGENDO
Hargreeves to the Neverland // Ff tua e Peter Pan //
Fanfiction☯︎ { 𝙎𝙩𝙤𝙧𝙞𝙖 𝙥𝙧𝙤𝙩𝙚𝙩𝙩𝙖 𝙙𝙖 𝙘𝙤𝙥𝙮𝙧𝙞𝙜𝙝𝙩 } {~ 𝙎𝙚𝙧𝙞𝙚 𝙊𝙣𝙘𝙚 𝙪𝙥𝙚𝙣 𝙖 𝙩𝙞𝙢𝙚 𝙚 𝙏𝙝𝙚 𝙪𝙢𝙗𝙧𝙚𝙡𝙡𝙖 𝙖𝙘𝙖𝙙𝙚𝙢𝙮 ~} ☁︎ { Sᴘɪᴇɢᴏ ᴍᴇɢʟɪᴏ : ǫᴜᴇᴇsᴛᴀ ᴇ̇ ᴜɴᴀ ғᴀɴғɪᴄᴛɪᴏɴ ᴄᴏɴ ᴅᴜᴇ sᴇʀɪᴇ ʜᴏ ғᴀᴛᴛᴏ ᴜɴᴀ sᴛᴏʀɪᴀ ᴍɪsᴄʜɪᴀɴᴅᴏ ᴀʟᴄᴜɴɪ...