Il giorno del 35esimo anniversario della CHS era arrivato.
Claire aveva corso tutto il giorno dietro le follie di Madison dell'ultimo secondo e, solo intorno alle 19, era riuscita a scappare a casa per farsi una doccia veloce e indossare qualcosa di decente per l'occasione.
Ore: 20:18
Da: Harry
Non vedo il tuo bel culetto alla festa, dove sei?Quando arrivò (in ritardo) al luogo dell'evento, Claire restò stupita: era tutto meraviglioso. Durante quelle settimane non ci aveva sperato, perché gli imprevisti erano stati tanti e ad un certo punto sembrava potesse andare tutto storto, invece ora che era tutto reale il risultato era incredibile.
C'erano persino i fiori freschi che a causa di Jonathan avevano rischiato di non avere.
Tra gli invitati c'era tutto il consiglio di amministrazione e la dirigenza, i maggiori esponenti della rete e varie star internazionali che servivano ad aumentare il clamore dell'evento e richiamare la stampa.Claire notò subito in lontananza Harry, circondato da alcuni membri del consiglio, che stringeva mani e salutava persone. Per l'occasione aveva addirittura indossato una cravatta.
Ore 20:40
Da: Claire
Non sapevo fossi tipo da cravatteHarry lèsse il messaggio in diretta e la cercò con lo sguardo tra la folla, trovandola poco dopo e riservandole un sorriso meraviglioso che fece tremare le sue ginocchia.
Ore 20:41
Da: Harry
Solo se dopo posso usarle su di teClaire lèsse il messaggio di sfuggita e ripose il cellulare in borsa, senza rispondere ma abbozzando un sorriso. Doveva cercare Madison che immaginava fosse sull'orlo di una crisi di nervi per qualche emergenza.
Nel cercala si imbatté in Matt che la abbracciò in una eclatante dimostrazione di affetto, segno del fatto che doveva aver bevuto già un po' troppi drink. "La festa è un vero sballo, Claire" esclamò a voce troppo alta, congratulandosi con entusiasmo.
"Si, anche il servizio di open bar, vedo" scherzò lei, rimettendolo in riga mentre lui rideva senza senso.
"Ma quella... è la Dubois?" chiese lui, assottigliando gli occhi per mettere meglio a fuoco. "Non sapevo fosse tra gli invitati".
Claire seguì lo sguardo dell'amico per capire di cosa stesse parlando. E quando vide in che direzione aveva fissato il suo sguardo, capì subito. Harry stava parlando in maniera molto confidenziale con una ragazza bionda - che Claire riconobbe subito essere Aurelie Dubois, una attrice e modella franco-americana divenuta famosa per qualche stupido telefilm su Netflix. I due ridevano di gusto mentre lei intrecciava con un dito con i suoi capelli mossi, in modo imbarazzato. La stampa poi scattò un paio di foto della coppia, riempiendoli di flash. "Si, è lei" mormorò infastidita in risposta, distogliendo lo sguardo.
STAI LEGGENDO
THE APPLE OF MY EYES [H.S.]
Fanfiction[COMPLETA] "Ti sei messa questo bel vestito per attirare la mia attenzione?". Claire riconobbe la voce di Harry, bassa, un po' biascicata probabilmente per i tanti drink che l'aveva visto bere durante tutta la sera. Lei si irrigidì impercettibilment...