20- I miss you more and more and more.

2.7K 163 56
                                    

-Rossella-

E mi raccontò tutto, per filo e per segno.

E ora mi ritrovavo qui, da sola, a piangere.

Piangere perché mi ero arrabbiata inutilmente dato che era sparito di nuovo.

Piangere perché senza di lui non avrei potuto crescere le mie bambine.

Piangere perché lo Slend mi ha detto qualcosa che Jeff non sa.

Mi ha detto che c'è una possibilità su cento che Jeff ce la faccia.

E piango, perché lui è un terzo della mia vita. E non si può vivere solo con due terzi.

Amo le mie bambine, ma senza Jeff è tutto inutile.

E sento le mie forze scrogiolarsi e la mia ragione andare a puttane.

"God good, let me give you my life" canticchiai, sotto le note di Take Me To Church.

Esatto, buon Dio, lascia che ti dia la mia vita. Anche al costo di mollare tutto.

Fammi andare con lui.

Ora, per sempre.

Perché lui è l'aria dei miei polmoni, il pezzo mancante del puzzle che, una volta finito, ti fa sentire realizzato. Ti fa sentire qualcuno.

E non un semplice involucro vuoto di carne.

Fammi andare da lui, permettimi di amarlo perché, se proprio lassù qualcuno vuole la mia felicità, allora portami lui e tutto andrà per il meglio.

Perché anche nelle giornate più tempestose lui è capace di portarmi il sole.

Nelle notti più buie è capace di portarmi la luna con le stelle, di scacciare via i nuvoloni neri della tristezza e donarmi tanto affetto e amore.

Lui è il mio Angelo. Certo, non sarà un angelo puro e cristallino agli occhi degli altri, ma ai miei rimane l'ottava, se non la prima, meraviglia del mondo.

Qualcosa di cui i miei occhi si cibano e mi fanno sorridere, mi fanno sentire amata.

Quindi, buon Dio, permettimi di dargli la mia vita. Di stare con lui. Perché lo amo.

E, perché, comunque, senza di lui tutti i miei progetti non avrebbero più senso.

Qualcuno bussa alla porta e io mi affretto ad asciugare le lacrime, "avanti!" concedo, aspettando che la persona dall'altro lato della porta apri,

"Mamma!" mi chiama una piccola vocina e io non posso far altro che sorridere, forse nulla è perso.

"Marg!" la prendo in braccio, stringendola a me,

Nell'ultimo mese e mezzo le bambine sono cresciute a vista d'occhio, proprio come mi aveva comunicato lo Slenderman.

Sembrano bambine di 3 anni e mezzo e ho paura per loro, perché crescendo così velocemente potrebbero invecchiare persino prima di me e quindi...morire. E lì si che firmerei la mia condanna a morte, ufficialmente.

Ma, a proposito di questo, rammento che lo Slend poteva segnarle sotto il suo segno e, di conseguenza, fermare la loro crescita a tempo dovuto.

Infatti, una volta raggiunta la maggiore età, noi sotto il segno del proxy fermiamo la crescita.

Ciò non toglie, però, che non festeggiamo i compleanni. Continuiamo a farlo, cresciamo mentalmente ma non fisicamente.

"Lo sai, Sally e Rossana giocano con le bambole e mi escludono" mormora, attorcigliando una ciocca dei miei capelli intorno al suo piccolo indice e cercando di non impapocchiarsi con le parole,

A proposito di questo, Sally è una delle eccezione. Lei è un fantasma e di conseguenza si è fermata agli 8 anni d'età.

"Amore, tu dille che se non ti fanno giocare vengo io e che i giochi si condividono...non bisogna mai essere egoisti, mh?" le accarezza il capo,

"Che significa egoisti?" mi chiede innocentemente,

"Quando fai la monella e non vuoi giocare con gli altri" le dico, poggiandola per terra e spronandola a ritornare a giocare, sorridendole. Egoisti non significa solo quello, effettivamente.

Egoisti si è quando vuoi tenere una cosa o una persona per sé e dall'egoismo nasce spontanea la possessività e la gelosia, cose che, ovviamente, i bambini manifestano in piccole dosi. Ed è in questi momenti che io vorrei tornare piccola, perché tutto è più facile.

Si vive di spontaneità, di non malizia, di litigate stupide solo per chi deve interpretare la bambola più bella.

E sorrido, vedendo come, sprezzante di felicità, Margareth ritorna dalle due, finalmente placato il piccolo disagio creatosi.

E sorrido, perché le mie bimbe mi infondono speranza, perché mi fanno capire che nulla è perso e che tutto può sistemarsi, in un modo o nell'altro.

E sorrido, perché ora, più che mai, sono convinta di poterlo rivedere.

Mi volto verso la scrivani e una lampadina splende di luce propria sopra il mio capo, "ma certo!",

Presi carta e penna e cominciai a scrivere una lettera per Jeff che gli sarebbe arrivata tramite lo Slenderman. Se proprio non potevamp vederci almeno potevamo sentirci, in qualche modo, no?

"Hey amore,
Immagino che tu abbia capito chi sono.
So che può sembrare una stupida lettera da bambini ma...credimi, non lo è.
Volevo ringraziarti per aver portato un pó di luce nella mia vita.
Si, tu hai portato speranza nella mia vita vuota, la mia vita apparentemente felice ma che poi non si è rivelata tale.
Ti ringrazio, anche se spesso non ci intendiamo e finiamo per litigare, proprio come qualche giorno prima che tu sparissi. Ma...non importa. Ti amo troppo per poter essere arrabbiata con te...e lo sai.
Ti ringrazio perché con te ogni sorriso è sincero.
Ogni carezza, ogni bacio, ogni sguardo.
E i tuoi occhi, Dio. Mi ci perderei in quegli occhi, forse già l'ho fatto.
Si dice Fall In Love perché nell'amore ci si cade.
Perché quando ci si innamora si cade, si cade nella tentazione di labbra che vogliono baciarsi, di mani che vogliono toccarsi, di lingue che vogliono danzare per l'eternità, come se un domani non ci fosse.
Ed in fine, vorrei ringraziarti per questo piccolo infinito che mi hai donato.
È un pó azzardato da dire, ma ti amo come si ama il sole dopo un temporale, la luna dopo un intera giornata di vedere solo azzurro in cielo, la pioggia dopo un infinità di giorni caldi. E sono caduta, sono caduta in amore per te...ma non me ne pento. E non lo farò mai.
Mi manchi tanto Jeff, tantissimo. Mi mancano le tue braccia che mi accolgono e ricostruiscono nei periodi bui, i tuoi sorrisi rassicuranti e la tua voce...cazzo, la tua bellissima voce. Ma tutte queste cose le riavrò, giuro. Tutte.
Di molte cose sono insicura, ma di una ne sono certa al 100%. Ovvero che presto saremo di nuovo insieme, per sempre, proprio come abbiamo fatto negli ultimi due anni. Ti amo, Jeff. Ti amo.
-Ross"

Spazio Autricecheviamatantoenonvuoleessereuccisa:
Allora, SALVE! Dio mio, quanto mi è mancato scrivere questa Fanfiction! E quanto mi siete mancati voi soprattutto. Scusate gli eventuali errori grammaticali o frasi disconnesse, solo le due di notte e quindi, presa da un'improvvisa ispirazione, ho cominciato a scrivere tutto ciò che mi passava per la mente ed inoltre, riprendendo l'orario, devo filare a letto per prepararmi alla pesante giornata scolastica di domani. Vi amo tantissimo, siete davvero tanti! Più di 20 mila visualizzazioni..WOW. Ma quanto posso amarvi? Quanto? Siete la mia HOANA ✋ grazie ancora, alla prossima.~R.

Change My Mind || Jeff The KillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora