11-Confusione.

3.7K 213 197
                                    

-Jeff-

-Due settimane dopo-

Altre due settimane passate nella nostra solita normalità.

Tendo a specificare nostra perché effettivamente la nostra normalità è tutt'altro che normale.

Comunque, con Ross va tutto bene.

Solo che in questi ultimi giorni è un po stressata, non ne capisco il motivo.

Nel giro di due settimane alcune cose sono cambiate.

A parte il nuovo luogo, io e Ross ora abbiamo una vita sessuale attiva.

Ben ed EJ si sono fidanzati ufficialmente.

Toby e Clockwork continuano a litigare-anche se questa non è una grande novità- e lo Slenderman sta sempre di meno con noi.

Ci sono state volte che nemmeno è ritornato a casa per riposare.

È mancato più di due giorni, anche più di tre.

Penso che sia per colpa delle perlustrazioni della zona circostante alla casta, ma non ne sono sicuro.

Ora è mattina, saranno le 8, credo, e non riesco a prendere di nuovo sonno.

Mi sono svegliato di colpo circa mezz'oretta fa.

Rossella dorme beata.

Si lamenta ogni tanto, chissà cosa starà sognando.

All'improvviso vedo che si alza di botto e corre in bagno a vomitare, inginocchiandosi difronte il WC.

Entro allarmato nel bagno mentre le scosto i capelli da davanti il viso.

"Ross, tutto bene?"

Mi guarda con uno sguardo omicida, uhm...

Vomita un'altra volta per poi mettersi in piedi tremolante.

La prendo a braccetto e la faccio coricare.

"Un attimo che ti porto un bicchiere d'acqua e una caramella, la cotoletta di pollo di ieri ti avrà fatto acidità"

La vedo sospirare.

Riempio un recipiente di vetro, più comunemente chiamato bicchiere, con il liquido trasparente e fresco e lo porto da Ross. Poi le porto pure una caramella alla fragola, la sua preferita.

Beve un sorso, o due, e posa il bicchiere sul comodino, infine mangia la caramellina.

"Mi...mi viene ancora da vom.." non finisce la frase che corre di nuovo verso il bagno e vomita ancora e ancora e ancora.

Mi sento inutile, tutto quello che posso fare è tenerle la fronte e i capelli.

Fa il suo ingresso Ben con la sua tutina da notte bianca e il cappellino rosa molto pallido, ha due occhiaie impressionanti.

"Perché tutto questo trambusto?" chiede lui per poi sbadigliare,

"Ross sta male, è da tipo un quarto d'ora che facciamo avanti e indietro dal bagno.."

"Mmh..."-ridacchia-"non è che l'hai messa incinta eh?"

Sbuffo, "vedi di fare poco il cretino...non si scherza su queste cose"

"Pff..."-rotea gli occhi-"nemmeno si può piu scherzare.."

"Jeff.." dice Ross tremolante,

"Si? Cosa succede?"

"Io...devo andare in ospedale.."

"Ma non possiamo! Ti riconoscerebbero dandogli il nome e ti metteranno in una casa famiglia visto che sei ancora minorenne e..", mi zittisce con una mano,

"Ssht..non parlare così velocemente, mi fa male la testa..."

"Cosa succede qui?" dice lo Slenderman spuntando all'improvviso, "cosa...cos'è questa sensazione? C'è una strana atmosfera"

"Di che stai parlando Slend? Comunque c'è Ross che è da un quarto d'ora che vomita" dice Ben,

Lo Slenderman si avvicina a Ross, le massaggia la pancia con un tentacolo.

"Eh...Jeff, ci siete andati dentro a quanto pare" dice lo Slenderman ridacchiando,

"Machec...che vuoi dire?", spero vivamente che non sia ciò che penso io,

"Beh...la ragazza è incinta!(Aaayeee ora andremo su MTV...ok no, la smetto)" afferma lo Slenderman,

Io non lo capisco a questo. Come fa a capire che è incinta solo massaggiandole la pancia?

Cioè...onestamente non capisco molte cose di lui, ma vabbe.

Sgrano gli occhi, lo stesso anche Ross.

"Se è un sogno svegliatemi...subito!" dice lei passandosi una mano tra i capelli,

"Mi dispiace ma non è così...il problema è un altro. Jeff è una creepypasta, un proxy e i suoi geni non sono come quelli umani...potrebbero esserci delle complicazioni se scegli di tenere il bambino, in primis crescerà a vista d'occhio quindi mi sa che già al sesto mese potrai partorire e poi quando nascerà non sarà un comune bambino...come dire...beh, sarà abbastanza vivace. E come ogni creepypasta che si rispetti avrà sete di sangue. Essendo un bambino dovrete fare in modo di tenerlo sotto controllo il più possibile...di questi casi c'è ne solo uno al mondo, il vostro sarà il secondo bambino nato sotto il segno dei Proxy."

Beeeeene.

"Ross...te la senti? Di affrontare questa gravidanza? Sei piccola" continua lo Slenderman,

"Io...io non voglio ucciderlo..." dice lei massaggiandosi la pancia come se già il bambino fosse formato,

Sospiro silenziosamente.

Mi dirigo verso la porta d'ingresso e la apro.

Esco di casa e mi accendo una sigaretta.

Non sono un tipo che fuma, lo faccio solo quando sono particolarmente nervoso.

E ora lo sono, molto.

Ross mi raggiunge pallida in viso.

"Jeff...tutto ok?"

Le sorrido lievemente.

"Piccola non dovresti stare accanto al fumo, ti può far male"

"Ok...ti aspetto in camera" dice lei, fa per andarsene ma io butto via la sigaretta e la tiro a me baciandola dolcemente.

"Ti amo" le sussurro io massaggiandole una tempia, quella che quasi due mesi fa le avevo tagliato a casa sua,

"Anch'io" mi dice lei sorridendo, ci baciamo un'altra volta.

-Rossella-

Sono confusa, non so che fare.

Non me la sento, non me la sento di uccidere questo esserino che sta germogliando dentro di me.

Ed è strano detto da un Killer, ma sono pur sempre una donna e ho un istinto materno anch'io.

Già mi immagino io, il bambino e Jeff a camminare per le strade buie della notte tenendoci per mano.

Immagino Jeff nel ruolo di padre, scommetto che se la caverá.

Me lo immagino col bambino mentre giocano a baseball, o da grande ad uccidere insieme a noi.

Forse è sbagliato viaggiare così tanto con la mente, fantasticare così tanto.

Forse tutto questo è enormemente sbagliato.

Spazio autrice:

Weweweeee♡ com'è? Tutto ok? Sono felicissima, abbiamo raggiunto le 1.000 visualizzazioni*-* non mi sarei mai aspettata un traguardo del genere, mille volte grazie♡ e alla prossima:3

Change My Mind || Jeff The KillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora