Ringraziamenti.

755 32 18
                                    

Beh, siamo ufficialmente giunti alla fine di questa storia.

Non scriverò una cosa molto strappalacrime, non sono il tipo. Preferisco dare sempre una nota ironica, anche quando tutto è finito.

Siete stati magnifici, ringrazio tutti i lettori che sin dall'inizio mi seguono e leggono le mie 'romanze', e ringrazio anche tutti i lettori che verranno.

Ringrazio una delle mie amiche migliori, Valentina, per avermi sempre sostenuta e spronata a continuare la storia.

Ringrazio chi ha apprezzato, ringrazio chi ha contribuito ad aumentare le views e le recensioni. Ringrazio tutti voi, amici miei, per aver fatto in modo che io potessi credere in me stessa per dare il meglio di me in tutto. Siete miei amici, la mia grande famiglia.

Credo che non saprò mai ringraziarvi abbastanza, un misero 'grazie' non vale nemmeno un quarto di tutto ciò che vi devo.

Fra risate, pianti -e anche qualche errorino e i TAAAANNTIII ritardi eheh-, siamo giunti qui. Insieme, tutti mano nella mano.

*asciuga una lacrimuccia*, mi mancherete come non so cosa. Spero che questa modesta storia e questa misera e povera scrittrice possano rimanere in un angolino del vostro cuore -e della vostra biblioteca-. Chi lo sa, magari per rileggere il "libro" in futuro.

Vi amo, ragazzi. Ci si vede. Statemi bene, fatemi sempre sapere cosa ne pensate della storia e ditemi quello che vi mancherà di più di quest'ultima.

And, by the way, go to sleep. *sventola la manina che impugna il coltello, sorridendo maniacalmente*.-R.xx.

Change My Mind || Jeff The KillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora