13-New Entry.

3.2K 197 104
                                    

-Sally-

Sono passati due mesi e di Jeff non si è sentito più parlare.

Ross è molto triste, Ben dice che sia caduta in depressione.

In piu la pancia è così grande che sembra all'ottavo mese di gravidanza, da quello che ho sentito dire da Slendy in una conversazione.

Finalmente avrò un nuovo compagno di giochi tutto per me, non vedo l'ora!

Sento delle urla dal piano superiore.

Tutti corrono su per le scale, quella che urla è Ross, sicuramente.

-Slenderman-

Sono in giro per il bosco a cercare una vittima, qualcuno da uccidere e poi cibarmi,

Quando, però,  il mio sesto senso si attiva.

Sta succedendo qualcosa a casa.

Mi teletrasporto nel giro di millesimi di secondi nella camera di Ross, ha rotto le acque.

"AIUTO...VI PREGO" dice lei impaurita e tremolante, la faccio distendere sul letto mentre gli altri assistono sulla soglia della porta.

Si dilata di 12 cm, perfetto.

"Dai, spingi!!" le comando io,

Ross si sforza, ce la sta mettendo tutta.

Povera ragazza...

-Rossella-

"AIUTO...VI PREGO" dico io quasi gridando per l'esasperazione,

Lo Slenderman mi fa stendere e mi ordina di spingere, così faccio.

Giuro che non ho mai provato un dolore simile, MAI.

Non sono una ginecologa, ne ho mai studiato medicina, ma da quello che so una donna dovrebbe raggiungere il nono mese di gravidanza per partorire.

Ma...questo, non è un bambino normale.

Non è umano.

Comincio a spingere il più forte possibile, fin quando non sento un pianto stridulo, sospiro di sollievo.

Poi, però, l'utero continua a contrarsi così spingo ancora, un altro bambino, un altro pianto stridulo.

"Incredibile..." sussurra Jane che, insieme a Clockwork, sta aiutando lo Slenderman con i bambini e i rispettivi cordoni ombellicali.

Portano i piccoli in bagno e li lavano mentre lo Slenderman con i suoi poteri paranormali mi guarisce la piccola emorragia che stava per formarsi al mio interno.

EJ mi asciuga il sudore dalla fronte e Ben mi rimbocca le coperte, sono stanca.

Le ragazze nel frattempo hanno già lavato e vestito i bambini con abiti rubati in case in cui hanno ucciso.

Me le portano, sono due femminucce e sembrano in perfetta salute.

Belle in carne.

Una ha capelli neri arruffati e la pelle molto pallida.

L'altra non ha traccia di capelli, qualche peletto nero sulla nuca, e la pelle rosea.

Sono entrambe fantastiche, se solo potesse vederle Jeff.
Jeff...oh, come mi manca..

"E quindi? Come si chiamano?" chiede impaziente Sally,

Oh cielo...i nomi!

"Hum.."-le guardo, dormono beatamente-"Margareth, come la mamma di Jeff, e Rossana" dico sorridente mentre passo il pollice destro sulle labbra di Rossana, la più capellona.

All'improvviso quest'ultima mi lascia un morso profondo sul dito che mi fa gemere dal dolore, mi ha lasciato un solco nella carne.

"MACHECAZ.." esclamo io succhiandomi il pollice come se fossi un vampiro, lo Slenderman si affretta e cura la ferita.

"È appena nata! Ha già i denti!!!??" dico scioccata io,

"Te l'avevo detto...non è una bambina normale, è frutto di una creepypasta." dice lo Slend,

Sospiro.

"Dove dormiranno?" chiedo io,

"Sta notte ti procuriamo dei lettini quando andremo ad uccidere in qualche casa, tranquilla...per il momento coricatele tu" dice LJ guardando le bambine,

Lo guardo storto stringendole a me, "loro non si toccano" dico io,

"Anche se dovessi provarci non credo che avrei una buona reazione da parte loro...constatando la ferita di poco fa" dice ridacchiando LJ,

"Ah...ah...ah..." dico ironicamente roteando gli occhi,

Lo smile dog entra scodinzolando nella stanza.

"Hey, cucciolone" dico io accarezzandogli la testa senza far troppo caso al suo enorme sorriso, ormai c'ho fatto l'abitudine.

Margareth comincia a piangere e contagia anche Rossana, mi sa che hanno fame.

"Hem..potete uscire? Devo allattare le piccole.."

Annuiscono ed escono tutti, tranne Jane che si siede al mio fianco per aiutarmi a nutrire le bimbe.

Una di loro stringe con i dentini che si dimostrano per la seconda volta affilati e mi fa sanguinare leggermente il capezzolo.

Sussulto quando morde anche l'altra, "ahi..." sussurro io,

Finito di bere Jane ne prende in braccio una e la culla, io tengo in braccio Margareth.

"Hanno una bellezza indescrivibile...hanno portato gioia in questa cupa casa piena di assassini" afferma Jane, annuisco sorridendo.

Poggio Margareth, ormai dormiente, sul letto.

Lo stesso fa Jane con Rossana.

Le mettiamo dei cuscini in torno e le copriamo con una coperta di lana.
Fantastiche.

Usciamo dalla camera e socchiudiamo la porta.

"Sai, Jane, io non sono un tipo credente, per niente. Però, quando assisto a nascite o mi trovo difronte certe creature non posso che rimanerne meravigliata e lodare Dio per miracoli del genere, sono due piccoli doni, i miei doni."
(Attenzione: questa frase non è riferita al mio vero pensiero religioso, lo tengo a precisare. Sono una cattolica molto credente. )

-Jeff-

Mi manca.

Mi manca da morire.

Ho bisogno di lei.

Di lui, il bambino.

Chissà come stanno.

Chissà che farà Ross appena mi vedrà,
Sto ritornando.

Spazio autrice:
♡ Ciao amori ♡ stiamo per raggiungere le 2,000 visualizzazioni non riesco a realizzarlo, sono SCIOCCATA.♡ grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie♡♡ Comunque, come vi sembra il capitolo? Cortino? Fatemi sapere cosa ne pensate, alla prossima♡♡

-Rosy

Change My Mind || Jeff The KillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora