My babes, leggete la nota a fine capitolo. Enjoy this.
-Jeff-
Un boato si propaga per tutto l'enorme edificio, fiamme rosse invadono le stanze.
Qualcuno apre la mia cella e mi tira fuori, urlando parole che non capisco.Le guardie mi avevano sicuramente sedato e io, così stupido, non ero stato capace di fare qualcosa.
'Stai perdendo colpi, rammollito' mi rimprovera la vocina nella mia testa.
Non la sentivo da parecchio tempo, ormai. Tornano tutti solo quando gli fa più comodo, e....oh, sto zitto."JEFF, MUOVITI, STA PER ESPLODERE TUTTO!" sento la voce di Ros che mi chiama, tante mani che mi scuotono.
Cerco di focalizzare l'ambiente intorno a me."Ros, usciamo o esploderemo anche noi. Non puoi lasciare le bambine da sole. È ridotto troppo male! Troveremo un modo! Avanti!" urla un'altra voce, 'sta volta maschile.
Non riesco a riconoscerla, chi è?"NO! PIUTTOSTO MUOIO IO! AVANTI, ISSIAMOLO!", "R-Ros..." riesco a sussurrare e focalizzare il suo viso fra le fiamme.
Qualcuno la tira, lei si gira di scatto verso di me, sta piangendo. Sorride, mi accarezza una guancia. "Ssht, sta per finire tutto..." sussurra alla fine, chiudendosi a riccio al mio fianco.
Un ticchettio, un altro ancora, le fiamme aumentato. Non capisco, che sta succedendo?Sento delle urla, percepisco l'odore buono dei capelli di Ros. Mi mancavano...non posso stare senza di lei per tanto.
Mi stringe forte, sento che sta singhiozzando. È riscossa dai continui singhiozzi. Perché sta piangendo?
Cerco di stringere il suo corpicino fra le braccia, cerco di darle conforto. Provo a spiccicare parola, ma sono troppo stordito per farlo.
"Ti amo".
Poi, il buio più totale. È tutto finito.
•
OKOKOKOKOK, TUTTI CALMI.
SÌ, QUESTO IN TEORIA DOVREBBE ESSERE L'EPILOGO, MA....*leva il caps*, dicevo, questo dovrebbe essere l'ultimo capitolo, mmmmaaaa no. Non è l'ultimo.
Finisce così, senza ombra di dubbio, ma ho deciso di scrivere un "after story" che consiste in un capitolo il quale spiega cosa succede dopo questo capitolo. Ovviamente, potete decidere:
-Di non leggerlo e quindi interpretare la fine di questa storia a modo vostro;
-Di leggerlo e quindi avere le idee chiare di tutta la situazione.
Ovviamente, questa volta non perderò tempo nel pubblicare l'AS. Dopo che l'avrò postato, cambierò ufficialmente la storia in "completa"... *piange*.
Fatemi sapere se vi è piaciuto ahw (anche se è corto e fa pena....), vi amo tanto. Siete magnifici e pazienti da morire.
See you soon. -R.xx.
STAI LEGGENDO
Change My Mind || Jeff The Killer
FanfictionRiempi un minuto con 60 secondi di cui ne valga la pena vivere. Non tutto è come sembra, non fidarti mai delle apparenze. C'è chi può ritenerci sadici, chi pazzi...ma ormai, chi non lo è? La vera saggezza, risiede nella follia. In ogni caso, noi non...