ATTENZIONE: il capitolo è leggermente spinto. Per chi è particolarmente sensibile consiglio di non leggere...anche se alla fine non c'è scritto nulla di che ma è giusto che io vi avverta che sono presenti piccole scene riguardante i rapporti intimi.
PER ULTIMO: Passate da "Anno nuovo , vita nuova" di DecarlimaForever ♡Buona lettura~Rosy.
-Jeff-
-Un mese dopo-Nel giro di un mese le bambine sono cresciute tantissimo!
Hanno un ritmo velocissimo di crescita, sembrano bambine di un anno.
Già camminano e riescono a dire qualche parola.
La nostra più grande paura è che a causa di questa loro crescita veloce possano invecchiare nel giro di pochi anni e quindi morire precocemente.
Lo Slenderman ci ha consigliato di aspettare, c'è una buona probabilità che, diventate ragazze, lui possa farle diventare immortali e quindi non farle crescere più, come noi Creepypastas d'altronde.
Sally è da molto tempo che è ferma agli 8 anni d'età, lo stesso per gli altri. Sotto il segno del Proxy non si cresce più, ne tanto meno si muore di vecchiaia.
Ovviamente questo non vuol dire che non si possa morire in un altro modo, se ad alcuni di noi ci accoltellano o ci sparano in punti vitali del corpo dopo moriamo.
Tranne per Sally, lei già è morta, o Eyeless Jack, lui non si può definire un essere umano, proprio come LJ e Ben.
Ritorniamo a noi, è sera e in questo momento Margareth e Rossana stanno giocando con Sally alle bambole.
Io e Rossella siamo sul divano a guardare un film.
Lo Slenderman è per i boschi e gli altri sono per la città a mietere vittime, tranne Nina The Killer.
Finisce il film e Rossella balza in piedi per poi stiracchiarsi, "vado a mettere le bambine a letto" mi informa,
Annuisco sorridendole.
Sale le scale per raggiungere le piccole e dopo cinque minuti mi raggiunge Nina.
Mi passa davanti ondeggiando i fianchi e lanciandomi occhiatine maliziose, alzo un sopracciglio ricresciuto appena.
"Che c'è?" chiedo perplesso io,
"No, nulla"-si siede accanto a me accavallando le gambe scoprendole appena dalla gonna-"è solo che mi piace guardarti!"
"Uhmm.."-mi allontano-"cosa??"
Si appiccica a me stuzzicandomi le labbra con il pollice, "ti bacerei e morderei le labbra fino a fartele sanguinare", passa la lingua sul proprio labbro superiore,
Deglutisco per poi allontanarle le mani, mi metto in piedi.
"Stai lontana da me." dico io mentre mi dirigo verso le scale,
"Andiamo, ritorna come un tempo Jeff, ci divertiremo" le sento dire in lontananza,
Mi metto le mani ai capelli, salgo la rampa di scale e raggiungo tremolante Ross.
Sta raccontando una favola alle bambine.
Accarezzo i lunghi capelli di Rossana, bacio le guanciotte rosa di Margareth e infine abbraccio Rossella da dietro.
Ah, ho scordato di dire che ora le bambine hanno una camera tutta per loro.
La camera, anni fa, apparteneva ad una creepypasta che non si vedere da tanto tempo, così l'abbiamo ceduda alle bambine.
È stata decorata appositamente per loro e abbiamo fatto in modo che sia adattabile ad ogni fascia d'età, data la loro crescita accelerata. Usciamo dalla cameretta, spegniamo la luce e socchiudiamo la porta.
"Andiamo anche noi a dormire?" le chiedo mordendole il lobo dell'orecchio,
Rossella annuisce e ci dirigiamo in camera nostra.
La adagio sul letto e le sfilo i vestiti, lo stesso faccio con i miei.
Stuzzico il suo inguine col mio ed infine entro in lei.
-Rossella-
-il mattino dopo-Sta notte è stato fantastico, tutto con lui è fantastico.
Solo che...Jeff dopo essersi addormentato continuava a ripetere il nome di Nina.
Borbottava cose incomprensibili e ripeteva il suo nome.
Dopo 10 minuti interminabili di ripetere quel nome finì ed io, confusa, riuscì a prendere sonno.
Sta mattina sono stata la prima a svegliarmi dei due.
Mi sono messa in piedi e ho raccolto i miei vestiti da terra per poi infilarmeli.
Ora sono in giro per il bosco, ho bisogno di una passeggiata.
Ho bisogno di riflettere un pó.
Flashback"Nina..." dice Jeff nel sonno,
Lo guardo in modo confuso, Nina?
"Che c'entra Nina?" chiedo io,
"Nina...lei...labbra...Nina" continua ostinato lui, non capisco!
Fineflashback...e se si fosse invaghito di Nina?
No..non può essere.
Lui ama le sue figlie.
Lui ama me.
Sarà stato solo un brutto sogno il suo, almeno credo...
Spazio autrice:
Lo so, lo so, non aggiorno da un bel po di tempo e per questo mi scuso! Ma ho avuto tantissimo da fare tra scuola e famiglia e per sfortuna non sono riuscita a trovare nemmeno cinque minuti liberi. Ragion per cui il capitolo è corto, prometto che domani lo faccio più lungo però ho bisogno del VOSTRO aiuto:3 dovete scegliere come far continuare la storia. Domanda: Faccio continuare Nina nell'intento di sedurre Jeff oppure la facciamo innamorare di qualcun'altro?
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e..UN SALUTO PANTELLIANO A TUTTI(riferimenti a IPantellas sono puramente casuali) sul serio, grazie mille! Oltretutto abbiamo raggiunto le 3000 visualizzare*-* vi amo. Alla prossima❤
STAI LEGGENDO
Change My Mind || Jeff The Killer
FanfictionRiempi un minuto con 60 secondi di cui ne valga la pena vivere. Non tutto è come sembra, non fidarti mai delle apparenze. C'è chi può ritenerci sadici, chi pazzi...ma ormai, chi non lo è? La vera saggezza, risiede nella follia. In ogni caso, noi non...