23- Brutti presentimenti.

1.1K 84 15
                                    

-Rossella-

Dentro di me sentivo che qualcosa non andava.
Non quella solita sensazione passeggera, ma quella sensazione di ansia repressa e costante che martella continuamente fino allo svenimento.

Sbuffai, cercando di scacciare via quel brutto presentimento che il mio sesto senso aveva percepito, che ora infestava la mia testa.
Agguantai il telecomando, accesi il televisore e feci zapping tra i vari canali, nulla di interessante.

Poi, dopo un paio di minuti, il canale 6 attirò la mia attenzione. Stavano trasmettendo il telegiornale.
Chissà, magari avevano trovato nostre nuove tracce, meglio controllare.

E, beh, non potevo certo aspettarmi cosa stavo per sentire a breve. Non potevo certo aspettarmi che uno dei miei più grandi incubi si potesse presentare sotto forma di notizia, quella sera.

"Il famigerato assassino, Jeff The Killer, è stato questa sera beccato in una casa insieme a due piccole bambine.
I tre sono stati colti nel retro di casa, mentre l'assassino stava forse avendo una discussione animata con una delle bambina. Che fossero bimbe rapite? Sentiamo un po'. A te la linea Joshua." pronunciò infine la giornalista, mentre il mondo mi crollava addosso, costringendomi a cadere sulle mie ginocchia, mentre una fitta al cuore mi mozzava il fiato, facendomi boccheggiare.

Strinsi una mano al petto, gli occhi pizzicavano. Stavo per morire, stavo letteralmente agonizzando su quel pavimento in cui le mie bimbe scorrazzavano, su quel pavimento che puntualmente le mie suole calpestavano nell'intento di raggiungere il tavolo per poter servire la colazione alla mia famiglia.

E boccheggiai ancora di più, quando questo Joshua prese parola. Tutto intorno a me girava come una trottola, sarei svenuta a breve.

"Eh bene sì, Linda. Il famigerato Jeff The Killer è stato catturato questa notte, colto dalla famiglia che a quanto pare non era così 'addormentata' come lui credeva. Dopo aver ucciso quasi tutti i membri della famiglia senza sentimento e pietà alcuna, ha abbandonato la casa insieme a due bambine, che noi pensiamo siano state rapite dal Killer, e che sono già state affidate ad una casa famiglia.
Comunque, ciò che lui non sapeva, è che un membro ,di quella che era la famiglia Brown, era chiuso in bagno. Questo, ha chiamato la polizia, che è presto arrivata e ha arrestato il criminale. A breve, sconterà la sua pena di morte. Da qui è tutto, grazie Linda.", "grazie a te Joshua. E ora il calc-" e spensi quel maledetto aggeggio elettronico.

Pena di morte.

/

Spazio autrice:
MA CIAO BEI PISCHELLI! Come procedono le vacanze fin'ora? Tutto ok?
Eccomi qui con un nuovo capitolo! So che non è tanto lungo, ma i prossimi capitoli saranno tutti così, fino all'epilogo che sarà abbastanza lunghetto, quindi TENETEVI PRONTI.
E...beh, si, mi duole dirlo, ma siamo quasi giunti alla fine di questo nostro fantastico e travagliato viaggio. Come farò senza di voi? Ora, che siete così tanti.
Sarà difficilissimo per me fra qualche capitolo cambiare la storia da "in corso", a "completa".
Boh, vi amo troppo. ABBIAMO SUPERATO LE 50.000 VISUALIZZAZIONI!
Mi rendete tanto tanto tanto felice. È il miglior regalo di compleanno che potevate farmi. Vi amo, alla prossima.-R.xx

Change My Mind || Jeff The KillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora