Ask The Characters

1.9K 106 43
                                    

Okay, questo "ask the characters" ha avuto abbastanza richiesta. E quindi eccovi accontentati: TAADAAAN. Se avrà successo, in futuro ce ne sarà un altro.
Ma bando alle ciance. Buona lettura.~

-Jeff-

Elyrockandroll: come ti senti ad essere padre?
Sorride radioso, guardando Ross con le bambine. "Beh...è bellissimo. Mi sento amato il triplo di quanto ero amato prima. E non che prima non lo fossi abbastanza...ma ora ho altre due donne, tutte per me", le bambine ridacchiano, sedendosi sulle gambe del padre e lasciandogli tanti bacetti sul viso.

Fede_Fallen_Angel_85: Ora che sei padre, farai seguire le tue orme di killer anche alle tue figlie?
Guarda le piccole, mordicchiandosi il labbro inferiore e guardando successivamente Ross, che gli sorride rassicurante. "Non so...vedi, loro...non sono delle bambine al 100%. Hanno bisogno di sangue. Sono delle killer..", sospira, "ho solo tanta paura per il loro passato, ma...sono sicuro che mi daranno tante soddisfazioni". Lascia alcuni baci sulle loro fronti, sorridendo alle piccole.
E cosa ami di Ross?
"Beh..", la guarda, sorridendo radioso, "Amo tutto...insomma, guardatela. È perfetta. Anche nelle sue imperfezioni. Amo i suoi modi di fare, come si pettina i capelli, come sorride, come arriccia il naso quando ride..". Rossella fa intrecciare le loro dita, arrossendo e sorridendo. Jeff si sporge verso di lei, facendo combaciare le loro labbra.

Serenza-Team-Elle: Tu sei un assassino! Ma ti sei addolcito o cosa? Non puoi fregartene altamente delle bambine e andare a fare una strage? Mi stai facendo venire il diabete!
Sogghingnia, girandosi verso Ross e le bambine per l'ennesima volta. "Se voglio, posso fare una strage anche con loro...mi ha fermato dal farla il semplice fatto che sono successe taante cose...e sono arrivate anche le piccole. Spero per te che un giorno avrai il piacere di diventare madre", guarda la ragazza che gli ha fatto la domanda, "vedrai anche tu quanto diventerai zuccherosa", ridacchia, seguito dalla sua ragazza.

Anti_conformista_01: Se potessi uccidere qualcuno, chi sarebbe?
"Ora come ora lo Slenderman. Sono sia incazzato che grato nei suoi confronti, in questo periodo. Poteva averla prima quell'idea. Era così...banale, diamine!", sospira, voltandosi truce verso lo Slenderman e ridacchiando subito dopo, "ma ha fatto così tanto con me...non riesco ad arrabbiarmi più di tanto..", scrolla le spalle.

Fede_Japanyaoizuma: Fa molto male tagliarsi gli zigomi?
Tossisce, grattandosi il capo. "Beh...in quel momento non ho provato quasi nulla...ero fuori di me...più di quanto lo sono ora, per intenderci", passa le dita sulle cicatrici.

MarcelinePipistrello: Perché ti sei lasciato con Jane?
"Beh..", sospira, "tra me e lei non ha mai...funzionato perfettamente, ecco..poi è arrivata la goccia che ha fatto traboccare il vaso...e abbiamo deciso di finirla..", si mordicchia il labbro inferiore, venendo attraversato da una valanga di ricordi. Abbassa lo sguardo, fissandosi le mani. La piccola mano della sua ragazza si appoggia sulla sua spalla, cercando di rassicurarlo.

Anonymous_girl98: Le bimbe sanno che siete dei killer?
Ross e Jeff annuiscono, stringendo le bambine a loro. "Si, Rossella ne ha parlato molto con loro...ovviamente non...non sanno tutto. Spiegheremo bene le cose quando saranno più grandi" afferma Jeff, mentre rossella, dietro di lui, annuisce.

-Rossella-

Elyrockandroll: cosa ti piace di più di Jeff?
Sorride, accarezzando le pelle nivea delle mani del suo ragazzo, "come ha detto lui poco su di me...tutto. Forse quello che amo più di lui è il carattere...e gli occhi. Sono stati la prima cosa che mi hanno colpita. Sono magnetici. Profondi...", lo guarda e sorride, "ti ci perdi dentro..", sussurra, mentre Jeff le sorride radioso.

Change My Mind || Jeff The KillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora