7-Sentimenti.

3.9K 213 150
                                    

"Sally..."

-

"Oh Cristo parla!!!" dice Jeff spazientito,

"È stata trovata da...dagli umani. Le stavo andando dietro nel bosco mentre lei strozzava di abbracci qualche animaletto, non vi nascondo che ero un po preoccupato a lasciarla sola per tutta la mattinata, non è una vera bambina ma è pur sempre un esserino indifeso fisicamente. Dopo tutta la mattina di starle dietro all'improvviso quasi fuori dal bosco una coppia di fidanzati, o sposi non so cosa erano, l'hanno presa con se facendole mille domande e se la sono portata ed era giorno e io non potevo fare niente! Ho cercato di seguire la macchina di soppiatto, ma non ci sono riuscito fino alla fine, so solo le prime due svolte di strada che ha fatto....sta sera dobbiamo andare a prenderla!" dice Toby,

Siamo tutti con la bocca leggermente aperta, quella di Jeff forma una O perfetta.

Lo Slenderman è turbato, è la creepy più affezionata a Sally.

"Tranquillo Slend, Sally è brava a fingere, non si farà scoprire. E poi sta sera la prendiamo" lo tranquillizza Clockwork,

Riluttanti ci mettiamo tutti a tavola per pranzare, anche se la fame onestamente è un po passata, siamo tutti preoccupati per Sally.

Mi guardo intorno.

"Ma lo Slend?"

"Sarà andato per il bosco a cercare prede, lui si ciba di persone e non di cibo comune", ah...wow.

Promemoria: mai rimanere sola con Slenderman.

Il pomeriggio passa abbastanza in fretta, abbiamo parlato sul da farsi sta sera e scegliere se uccidere la coppia o meno.

Abbiamo decretato che se non ci scoprono non è necessario ucciderli.

Poi, per evitare troppo trambusto, sta sera andremo a recuperare la bimba io, Jeff, Toby e Slenderman.

Verso le 18 ritorna Eyeless Jack dopo essere uscito per un'oretta scarsa, ha un cane con sé.

Ma non è un cane normale, ha la pelliccia rossiccia scura e la bocca si allarga in un enorme sorriso.

"....lui chi è?" chiedo io,

"Lui è lo Smile Dog, è pure una creepypasta" mi risponde EJ.

Annuisco, sembra docile.

"Puoi accarezzarlo, non morde, uccide solamente le persone mandandogli un suo Selfie allegato in un messaggio" ridacchia Jeff,

Mi avvicino titubante all'animale per poi accarezzargli la testa, lui subito scodinzola per poi buttarsi per terra a pancia in aria, gli accarezzo la pancia.

"Ok, ora basta, vieni" dice Jeff tirandomi per i polsi e baciandomi,

Jane distoglie lo sguardo.

-Sally-

Questi umani mi hanno portato a casa loro ed è da pranzo che sono qui.

"Piccola, sicura di non voler fare una doccia? Sei tutta sporca e piena di sangue"

Rifiuto per la terza volta.

Non capiscono che anche se io mi lavassi rimarrei lo stesso così, non sono una persona vera.

Sbuffo per poi guardare il mio orsetto di peluche.

Lo stringo a me.

"Vuoi mangiare qualcosa? A pranzo non hai toccato cibo..."

Rifiuto di nuovo.

La ragazza prende una spazzola e mi fa sedere su una sedia.

Mi spazzola dolcemente i capelli mentre canticchia una melodia dolcissima.

Mi fa due belle treccine che mi ricadono lungo la schiena.

"Non avete figli?" chiedo io,

Lei fa no con la testa.

"Sai, le cicogne non portano a tutte le ragazze i bimbi"

"...le cicogne?" chiedo io,

"Sisi, le cicogne portano i bimbi alle mamme, ma non a tutte"

"E allora cambia uccello..." dico innocentemente io,

Lei scoppia a ridere.

"Non è per colpa della cicogna, sono io che non ne voglio" dice lei sorridendo,

"Capisco..."

La sera arriva velocemente.

Per cena la ragazza prepara cotolette di pollo e contorno di patatine fritte per tutti.

Questa volta decido di mangiare e in circa 10 minuti consumo il pasto, scartando alcune patatine fritte.

"Ti è piaciuto?" mi chiede il ragazzo,

Annuisco felice per poi lasciarmi scappare un singhiozzo.

La ragazza prende i piatti ormai vuoti, a parte il mio che svuota, e li mette a lavare.

Il ragazzo e la ragazza si siedono sul divano a guardare un po di TV e io invece vado nella camera che mi hanno dato per dormire.

Quando stamattina mi hanno trovata mi hanno fatto un sacco di domande.

Cose come:"ti sei persa? Ti hanno abbandonata?" ecc, ovviamente non potevo dirgli chi io fossi veramente così hanno deciso di portarmi a casa con loro per quella giornata dopo avergli detto che mi avevano abbandonata e decisero che era meglio portarmi domani alla centralina.

Sono sdraiata sul letto mentre stringo a me il mio peluche.

Sento un ticchettio alla finestra, è Slendy!

Mi precipito subito verso di lui, apro la finestra e gli do un bacetto sul viso.

'Ti siamo venuti a prendere' mi dice telematicamente lui,

Mi giro verso la porta titubante.

Sono stati così buoni con me...mi dispiace un pó lasciarli soli...

"Allora? È li Sally?" chiede Toby guardando verso la finestra del secondo piano dove sono io,

Slenderman annuisce.

"Un attimo eh" dico io,

Prendo un foglietto di carta e una penna e scrivo:

《Cara Giuly e caro Mirko, grazie mille per l'ospitalità e il cibo, siete stati molto accoglienti...ma questo non è il mio posto. Il mio posto è da un'altra parte e mi dispiace non potervi dire dove. Vi voglio già bene, verrò a trovarvi un giorno. Non venite a cercarmi, sarà inutile, non potete lontanamente immaginare chi io sia realmente. Un bacio, Sally》.

Lascio il foglietto sul letto per poi andare verso Slendy.

Quest'ultimo avvolge un tentacolo nero attorno ai miei fianchi cosicché possa prendermi in braccio e andarcene via.

Nel giro di poco arriviamo a casa nostra dove tutti mi danno un caloroso abbraccio. "Hai presente 'non accettare caramelle dagli sconosciuti'? Bene, non accettare tanto meno passaggi dagli sconosciuti. Te lo dico io che queste cose le faccio ogni giorno ai bambini" mi dice Laughing Jack preoccupato, annuisco dispiaciuta.

Poi vado da Rossella, "vuoi giocare con me?", lei annuisce sorridendo.

Giochiamo ai cuochi, faccio finta di cucinare una cotoletta di pollo con patatine fritte e gliela servo, lei fa finta di mangiare con gusto.

"Complimenti, sei un'ottima cuoca", sorrido.

Spazio autrice:

Hey belli ♡ come va??♡ spero tutto bene :3 come vi sembra questo capitolo? *-* Sono riusciti a trovare Sally a quanto pare ma quest'ultima mi è sembrata dispiaciuta, che se ne fosse pentita di andarsene? Ma vabe, volevo chiedervi se vi andava di passare dalla storia di Marty_1808, si chiama "Purtroppo mi hai rubato il cuore." ♡ alla prossima♡♡

Change My Mind || Jeff The KillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora