9-Missione Amore.

3.9K 199 138
                                    

Questo capitolo parla di omosessualità quindi chi è contro se ne vada e non faccia commenti da omofobi stupidi. Grazie :)

-Ben-

"Devo dirti una cosa."

"Si, dimmi..." dice lei guardandomi,

"Vedi...avevo bisogno di dirlo a qualcuno e penso che tu essendo donna possa capirmi e aiutarmi, prima però introduco il discorso con una domanda...sei omofoba?"

Sgrana gli occhi e assume un'espressione confusa.

"Hem..nonono tranquillo, dimmi tutto" dice rassicurandomi,

"Vedi...penso di essere Gay.."(preannuncio che l'idea mi è venuta grazie al commento ironico di @Anti_conformista_01 nel precedente capitolo, il merito va a lei Ahahahah).

"Da cosa lo deduci?"

"Beh...quando sto insieme a EJ mi sento strano, poi non so...lui con le sue battute e la sua ossessione coi reni mi attira, credo di amare i suoi modi di fare...in effetti credo di amare tutto di lui"

Il suo sguardo si addolcisce.

"Mi sa che ti sei preso una bella cotta! EJ com'è? Etero?"

"Non credo...cioè, non ha mai mangiucchiato reni femminili, solo maschili, forse è Gay..."

"Prova a dirglielo, non hai nulla da perdere infondo! Se lui ti vuole bene accetterà questo tuo lato..come dire..questo tuo lato omosessuale!"

Annuisco per poi sospirare.

Dopo un quarto d'ora EJ fa il suo ingresso in cucina e a me diventano le guance paonazze.

"Buon giorno Ben" dice dandomi una pacca sulla spalla,

"B.b.buon giorno", deglutisco.

Rossella tossisce attirando la mia attenzione e con la bocca mima un 'diglielo' per poi alzarsi e uscire dalla stanza chiudendosi la porta alle spalle.

"Come mai se n'è andata? Che aveva?"

"N.n.no niente...hem...Jack, devo parlarti"

"Dimmi tutto" dice lui sedendosi difronte a me,

"Beh..vedi...non è facile da dire"-mi tremano le mani-"non è un'affermazione ma un ipotesi e...visto che ci sei in ballo tu vorrei parlartene"

"...Ben, mi stai facendo preoccupare" dice lui afferrandomi le mani e stringendole nelle sue, perdo un battito.

Il cuore va a mille e il fiato fa a meno di essere dalla mia parte, maledetto.

Deglutisco per l'ennesima volta nell'arco di 5 minuti.

"Allora?" chiede impazienza EJ,

Inventati qualcosa, inventati qualcosa, inventati qualcosa.

"Ho un tumore", MACHECAZ?

"Cooosa??? Sul serio? È grave? Dove l'hai?" chiede lui mentre si mette in piedi e va verso di me, mi prende le spalle e mi guarda dritto negli occhi,

"Cioè...no...si...cioè, non ho un tumore"

EJ fa un sospiro di sollievo, "e allora perché l'hai detto?"

"Dovevo inventarmi qualcos'altro..." dico sinceramente io,

"Suvvia, dimmi cos'hai" dice lui dolcemente,

Balzo in piedi da vero uomo (?) e lo guardo dritto negli occhi, alzo leggermente la sua maschera e gli lascio un bacio sulle labbra.

Rimane spiazzato, non si muove.

Change My Mind || Jeff The KillerDove le storie prendono vita. Scoprilo ora