-Jeff-
"Mi interessa e basta" dice lei mentre guarda in basso,
Bah.
Stupida mocciosa.
Io non voglio l'aiuto di nessuno.
Alzo la mano che impugna il coltello per poi passarlo delicatamente sui suoi zigomi.
"Sai...invece sono io quello che vorrebbe darti un aiuto.", le lascio un taglio superficiale su una tempia per poi leccare il poco sangue che esce dalla ferita.
"A.a.aiuto? A me?"
"Si" dico io per poi leccare anche il coltello, "ti renderò perfetta. A un solo patto"
Mi guarda con curiosità.
"Devi diventare la mia serva. Abbandonare la tua famiglia. I tuoi amici. La scuola. E fare qualsiasi cosa io ti dica."
"Beh...della scuola non è che mi importi più di tanto, in fin dei conti quando vado a scuola è come se non ci andassi...non sto attenta...rispondo male agli insegnanti...e.."
La interrompo, "non ti ho chiesto la storia della tua vita, ti ho solo fatto una proposta. Non mi interessa quello che fai o non fai a scuola."
"Vabe, ac..", noto che esita prima di finire la frase.
"Allora? Non posso perdere tempo con te moscerina, decidi: accetti o vieni uccisa? Se accetti forse ti tengo in vita."
"...va bene, accetto" dice lei sospirando per poi prendermi il coltello dalle mani, vengo preso di sorpresa.
"Che stai facendo?"
"Sto diventando uguale a te.".
La vedo avanzare verso lo specchio che si trova accanto la porta d'ingresso.
Infila la lama in bocca per poi tagliarsi entrambi gli zigomi.
Il sangue le esce copiosamente mentre io mi avvicino con soddisfazione.
"Guardati, sei pure vestita come me", mi lascio scappare una leggera risata maniacale.
Ora lei ha una scintilla diversa negli occhi.
Per l'ennesima volta ho la conferma di avere una grande influenza sulle persone.
Solo che all'improvviso vedo che con il mio coltello mi lascia un taglio all'altezza del collo, vicino la carotide.
"Ma che cazzo fai?!" chiedo io,
Mi tampono con la mano la ferita abbastanza superficiale,
"Sai com'è, sto apprendendo gli insegnamenti del maestro."
"Si, cazzo, ma non su di me".
Le tolgo il coltello dalle mani per poi pulirlo sulla mia felpa e infilarlo dentro quest'ultima.
"Stai attenta a come ti muovi tappa, oppure la pagherai cara."
"..." non dice nulla, nemmeno una sillaba.
Rimane solo a guardarmi mentre del sangue le cola dagli zigomi.
"Potrei anche farti diventare la mia puttanella e quello che fai è solamente guardarmi e tagliarti gli zigomi per assomigliarmi? Stupida. Saresti pure potuta scappare dal retro...anche se effettivamente non saresti riuscita a scappare via così facilmente. Non te lo avrei mai concesso."
"Lo so. Se fossi stata convinta di potermi salvare o avere altre alternative già le avrei scelte da tempo. E, comunque, se ti fossi mostrato volenteroso nel farti aiutare io non avrei gli zigomi tagliati."
STAI LEGGENDO
Change My Mind || Jeff The Killer
FanfictionRiempi un minuto con 60 secondi di cui ne valga la pena vivere. Non tutto è come sembra, non fidarti mai delle apparenze. C'è chi può ritenerci sadici, chi pazzi...ma ormai, chi non lo è? La vera saggezza, risiede nella follia. In ogni caso, noi non...