-Rossella-
È passata una settimana e tutto va bene.
Anzi, benissimo!
Ogni minuto che passa realizzo sempre di più che ormai la mia vita ha avuto una svolta.
Nel giro di un mese e mezzo la mia vita è stata stravolta, per certi aspetti in meglio.
Mi sto specializzando sempre di più nell'uccidere, solo che vorrei trovare un abbigliamento tutto mio.
Per esempio, Jeff ha la felpa bianca e i pantaloni neri, EJ ha la felpa blu col cappuccio alzato, Slenderman è in giacca e cravata, Sally con la camicia da notte rosa e via dicendo.
"Jeff, dovrei passare da casa mia a prendere le mie cose, non credo che l'abbiano toccata o svuotata, ancora nemmeno l'hanno messa in vendita"
"Va bene, quando?"
"Dopo cena"
Jeff mi fa ok con la mano.
Siamo nella nostra stanza, distesi sul letto, abbracciati.
Jeff mi accarezza la nuca mentre io lo guardo negli occhi.
Mi sono sempre piaciuti.
Così pieni di sofferenza.
Di follia.
Così...wow!
Si, wow!
So che effettivamente non è un aggettivo, ma...non so, non esiste parola per descrivere come siamo effettivamente i suoi occhioni.
Non è un azzurro comune, non ne ho mai visto di così bello.
Gli accarezzo lo zigomo destro tagliato.
"Sei bellissimo" gli dico, lui mi bacia.
"Tu invece sei una meraviglia"
"Ok, basta, mi sta venendo il diabete" dico io ridendo, Jeff si unisce alla risata.
"Sai...stavo pensando, vorrei avere anch'io un abbigliamento tutto mio proprio come voi"
"Ah, si? E che tipo di abbigliamento vorresti?"
"Non so, vorrei essere originale, vorrei avere uno stile tutto mio!"
"Appena andiamo a prendere i vestiti vediamo che potresti metterti, ok?"
Annuisco sorridendo.
"Ross ma...quindi se la settimana scorsa hai fatto il compleanno ora hai 16 anni, giusto?"
"Sisi...piccola, eh?"
"La MIA piccola", mi bacia.
La felicità è questo.
La felicità è lui.
-Dopo cena-
"Bene, ragazzi, noi andiamo a casa di Ross per farle prendere dei vestiti, a dopo"
"Ok" dicono tutti all'unisono,
Ci dirigiamo verso casa mia.
Appena siamo arrivati cerchiamo di entrare dalla finestra essendoci le porte praticamente siggillate.
Dopo un quarto d'ora riusciamo ad infiltrarci e ci dirigiamo verso camera mia.
Apro l'armadio, ci sono ancora tutti i miei vestiti.
Prendo una valigetta da sotto il mio letto e la apro.
Infilo dentro quasi tutte le magliette e qualche Jeans.
STAI LEGGENDO
Change My Mind || Jeff The Killer
FanfictionRiempi un minuto con 60 secondi di cui ne valga la pena vivere. Non tutto è come sembra, non fidarti mai delle apparenze. C'è chi può ritenerci sadici, chi pazzi...ma ormai, chi non lo è? La vera saggezza, risiede nella follia. In ogni caso, noi non...