Juliet
C'incamminammo nuovamente verso la Bonne Nuit.
<<J: uffa, mi fanno male i piedi.->>, sbuffai e lui si mise a ridere, <<-Ti diverte tanto vedermi soffrire?>>.
<<D: in realtà mi diverte la faccia che hai fatto>>, ammise.
<<J: questo...è colpa di Liam. Appena lo vedo gli tiro qualche cosa in testa!>>, sbottai nervosa.
<<D: calma piccola, non ce ne sarà bisogno.->>, mi bloccai sul posto. <<-Che succede? Ti senti male?>>, chiese preoccupato.
<<J: no, solo che non mi chiamavi in quel modo da un po'>>, feci spallucce.
<<D: ti era mancato, piccola?>>, sorrise sornione.
<<J: può darsi>>.
<<D: riesci a camminare?>>.
<<J: ci posso provare>>.
<<D: hmm...stai ferma e promettimi di non colpirmi>>.
<<J: perc->>.
Non finii la frase che lanciai un urletto.
Dylan mi aveva presa a mo' di sposa. <<-O'brien mettimi giù>>.<<D: sei venuta fino al Southside per cercarmi, è il minimo che possa fare>>.
<<J: come fai a saperlo?>>.
<<D: cosa?>>.
<<J: come si chiama. Non te l'avevo mai detto>>.
<<D: oh...ehm...lo so perché delle persone mi avevano messo in guardia da quella zona>>.
<<J: va bene...ora andiamo, gli altri si staranno chiedendo che fine abbiamo fatto>>.
...
Arrivammo davanti Pop's ridendo come due scemi.
Nel tragitto avevamo avuto modo di parlare l'uno dell'altra e sinceramente era stato divertente.<<D: è un peccato essere già arrivati>>.
<<J: hai ragione.->>, scesi dalle sue braccia, <<-Grazie per avermi portata fino a qui>>, sorrisi.
<<D: di nulla...>>.
<<J: ora sarà il caso di rientrare>>.
Mi avvicinai alle porte del locale quando sentii una mano afferrarmi il polso e mi girai di scatto.
<<J: che c'è Dylan?>>.
<<D: sono stato bene stasera e...>>, si bloccò.
<<J: e?>>, lo incitai.
<<D: che ne dici di rifarlo?>>.
<<J: venirti a cercare per tutta Riverdale?>>, dissi ironicamente e rise scuotendo la testa.
<<D: no ragazzina, intendo uscire noi due insieme>>.
<<J: hmm, perché no? Quando?>>.
<<D: che ne dici di venerdì prossimo?>>, propose.
<<J: va bene, alle 20:00 davanti casa mia>>.
<<D: perfetto>>.
Ci scambiammo un ultimo sguardo e ritornammo alla Bonne Nuit.
I miei genitori si avvicinarono immediatamente a noi.
STAI LEGGENDO
A future for us ~ Riverdale after years
FanficJuliet Jones, figlia di Jughead Jones e Betty Cooper, abita insieme alla sua famiglia e i suoi amici a Riverdale. L'arrivo di un ragazzo, però, stravolgerà la vita della giovane in una maniera totalmente inaspettata. Piccola premessa, non seguirò e...