CAP 29 - NOTTE MOVIMENTATA🔴

335 9 0
                                    

Ero nella mia stanza, mentre sistemavo il vestito nell'armadio, ero da sola nel silenzio più assoluto, pensavo al bacio tra me e Theo, l'allontanamento mi avrebbe fatta bene. I dubbi mi assalivano sempre di più e mentre sentivo l'acqua scorrere sulla pelle, la mia mente percorse gli ultimi instanti e poi si collego al bacio tra me e Draco, stavo davvero male..

DRACO POV

Avevo ormai i sensi di colpa, sentivo Blaise che parlava ma la mia mente era partita, l'alcool aveva fatto effetto e la mia vista completamente offuscata -OK! SONO UN IDIOTA! VA BENE?- esclamai furioso, mi alzai di scatto gettando il bicchiere sul pavimento, egli indietreggiò preoccupato -Draco..- -NO!- con gesto brusco lo allontanai da me e iniziai a sfogarmi -VUOI SAPERE COSA HO FATTO? LO VUOI SAPERE?- non aspettai nemmeno la sua risposta che iniziai a vomitargli tutto, notai la sua espressione sconvolta da quello che avevo fatto e la rabbia e forse anche colpa dell'alcool, avevano preso il sopravvento.

-SEI PER CASO IMPAZZITO?- chiese lui rabbioso -come hai potuto farle questo? Inventare una cazzo di sceneggiata per.. per un tuo tornaconto?- aggiunse schifato, strizzò l'occhio e poi mi guardò deluso, sapevo bene che avevo fatto una cazzata -credevi che andasse da te piangendo? Dicendoti "Draco avevi ragione, ecc.. ecc" ma cazzo no! Io non ti capisco Draco?- afferrò la sua giacca e si recò verso la porta della stanza -cosa avrei dovuto fare? Credi davvero che..- -che.. cosa! Tu hai fatto una cazzata Draco e mi dispiace ma non ti appoggio questa volta! Hai fatto una cazzata e molto probabilmente se lo avessi saputo prima, te lo avrei impedito!- poi uscì e rimasi da solo nella mia stanza.

Diedi un pugno forte sulla porta tanto da ferirmi le nocche, poi mi avvicinai al tavolino degli alcolici e continuai a bere, fino ad gettarmi nuovamente sulla poltrona, con una mano che teneva la bottiglia e l'altra un bicchiere di vetro.

CLARY POV

Uscì dalla doccia, indossai il pigiama e con un asciugamano cercai di asciugare l'acqua in eccesso sui capelli bagnati, 

improvvisamente iniziai a sentire degli strani suoni alla porta, pensai subito che si trattassero delle sorelle che dovevano rientrare, così lasciai l'asciugamano sul lavandino del bagno e andai verso la porta della stanza, ma quando l'aprì i miei...

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

improvvisamente iniziai a sentire degli strani suoni alla porta, pensai subito che si trattassero delle sorelle che dovevano rientrare, così lasciai l'asciugamano sul lavandino del bagno e andai verso la porta della stanza, ma quando l'aprì i miei occhi si spalancarono, era lì dinanzi a me barcollante -DRACO! Cosa ci fai tu qui?- domandai, poi notai la bottiglia di whiskey mezza vuota, cercò di farfugliare qualcosa, ma a causa del troppo alcool non riuscì a comprendere -dobbia..m..o par...lUa..rUe.. ho.. bisUOgno di.. - -SHHH! Abbassa la voce prima che qualcuno possa sentirci!

di colpo si gettò su di me facendomi indietreggiare per il peso del suo corpo, lo poggiai sul divanetto nelle vicinanze e chiusi immediatamente la porta della stanza, mi voltai verso di lui e me lo ritrovai a pochi centimetri da me che mi guardava, sentivo l'odore dell'alcool e dell'acqua di colonia, poggiò la sua mano sinistra contro la porta e iniziò a dire delle cose senza senso

The Beginning ~ (Draco Malfoy E Mattheo Riddle)Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora