-Qualcuno ha passato una bella serata- disse con voce maliziosa Astoria -molto spiritosa!- esclamai ironica -ma dai.. non fare la santarellina, ti si legge in faccia!- aggiunse Daphne -in ogni caso dovremmo sbrigarci o faremo tardi alla partita!- le incitai ad accelerare il passo, le sorelle avevano ragione, io e Theo eravamo stati davvero bene e non vedeva l'ora di rivedermi, oggi c'è la partita Serpeverde - Corvonero, avrei fatto tranquillamente a meno di andarci, ma per un infortunio di un giocatore Mattheo dovrà sostituirlo e quindi ho deciso di fare il tifo per lui, anche se questo significherà vedere la brutta faccia di Malfoy.
Ma prima saremmo dovute andare negli spogliatoi, poichè Astoria voleva augurare buona fortuna a Blaise. Restammo fuori dalla tenda e aspettammo che i ragazzi uscissero e ovviamente non eravamo le sole, c'erano anche Pansy e le sue amichette, che non facevano altro che stridulare come delle cornacchie, davvero irritanti, non appena uscirono i ragazzi, Pansy prese la rincorsa e si buttò letteralmente tra le braccia di Draco, era una scena veramente rivoltante.
Dopo qualche minuto di attesa, vedemmo Blaise con Mattheo, entrambi si avvicinarono a noi -ciao ragazze!- esclamò Blaise, annuimmo e vidi negli occhi di Astoria che aveva ormai preso una bella cotta, era totalmente persa che nemmeno un incantesimo del solletico l'avrebbe distolta dal suo mulatto.
Mattheo si avvicinò a me e ci mettemmo in disparte -stavo pensando..- iniziò a dire, mentre giocherellava con i miei capelli -magari più tardi.. potremmo uscire...- continuò, mi piaceva molto Mattheo, era gentile a differenza di Malfoy che cercava sempre in tutti i modi di controllarmi, il suo comportamento mi fece arrossire.
Con la coda dell'occhio mi accorsi di come Draco ci osservava con la mascella serrata e non prestava minimamente attenzione a Pansy che le stava vicino, così mi avvicinai ancor di più a Theo e con uno sguardo malizioso gli risposi -non sarebbe una cattiva idea.. magari potremmo anche "studiare" insieme dopo?- egli recepì il messaggio, si avvicinò al mio orecchio e mi sussurrò -ti "studierei" anche adesso Savior- con voce maliziosa, mi scappò una piccola risata, poi arrossì -calma i tuoi spiriti Gomez, devi restare concentrato per la partita!- aggiunsi provocandolo con ironia, ma questo sembrò non calmarlo, tanto da ammettere -non mi provocare!- -sennò che fai?- risposi, egli cercò di trattenersi, così mi strinse a se e sussurrandomi nuovamente all'orecchio disse -non ho bisogno di ricordarti di ieri sera, no?- ansimai alle sue parole e sentì un brivido lungo la schiena al suo semplice tocco, una sensazione che finì quando sentimmo la voce di Draco, che lo richiamò -Gomez! Dobbiamo andare!- urlò in lontananza, così Mattheo si staccò e tristemente se ne andò -ci vediamo in campo piccola!- urlò poi mi mandò un bacio che ricambiai.
DRACO POV
-Gomez! Concentrati!- esclamai frustrato -non preoccuparti Malfoy, non ho bisogno che me lo ricordi!- rispose arrogantemente -inoltre evita questa smancerie in pubblica, siete patetici- -ohh andiamo Malfoy, non sarai mica geloso?- rispose sarcastico -ah! Geloso? Di chi, di voi due? Ma fammi il piacere, Clary può stare con chi vuole..- gli risposi -strano.. fino a un paio di giorni fa non la pensavi così, quando tentavi di tenerla lontana da me.. forse non dovrei dirtelo, però..- disse avvicinandosi a me in modo che non riuscisse a sentire nessuno -ieri sera, era ben felice di stare con me!- la rabbia ribollì, volevo prenderlo a pugni, per quello che aveva detto e sopratutto confessarmi quelle cose, cosa voleva dire? -che significa?- gli chiesi furioso -calmati Draco, non ho bisogno di certo di farti un disegnino, per fartelo capire!- rispose con un ghigno sul volto in tono sarcastico, fui cieco dalla rabbia, ero tanto da saltargli addosso che se non mi avesse fermato Blaise, molto probabilmente mi sarei scaraventato con tutta la rabbia su di lui.
-Calmati Draco, non è il caso- disse sotto voce Blaise, così gli diedi ascolto, Blaise aveva ragione se avessi dato di matto davanti a tutti, come mi sarei potuto giustificare e inoltre una rissa prima della partita, tra i miei stessi compagni di squadra avrebbe attirato molto l'attenzione.
Non avrei ceduto, alle sue provocazione, inoltre poteva anche mentire per imbrogliarmi? Se fosse stato vero? Avrei dovuto parlare con lei? A quale scopo? Per beccarmi un altro schiaffo da parte sua, avrei fatto in modo di scoprirlo da solo e trovato un modo per allontanarla per sempre da quello stronzo di Gomez.
CLARY POV
Ci sistemammo tra le tribune, in modo da avere un ottima visuale, era la prima partita di Mattheo, ed ero così preoccupata che potesse farsi male. I giocatori entrarono in campo e subito dopo Madama Bumbs che li aspettava, dopo circa cinque minuti di introduzione e di ripasso delle regole, ella fischiò e in un batter d'occhio iniziarono a sfrecciare da una parte all'altra del campo, alcuni studenti Corvonero, dovettero ritirarsi per gli infortuni.
La partita procedeva davvero bene, i Serpeverde erano in vantaggio, sarebbero mancati altri trenta minuti alla fine della partita -FORZA BLAISE!- urlò a squarciagola Astoria, nel frattempo vedevo Mattheo e Draco che avevano preso di mira un corvonero, ma ad un tratto questo si libera e finiscono in vantaggio i corvonero anche con la cattura del boccino d'oro. Draco era furioso, mi dispiaceva che avessimo perso, così decisi di aspettare Mattheo, fuori dagli spogliatoi, ero da sola e non appena mi accostai sentì delle voci, erano loro due che discutevano -sei sempre il solito! Non sono nemmeno arrivato e già subito accusi!- urlò Mattheo -era semplice, dovevi solo bloccare il corvonero per permettere a Lambert di segnare, ma chissà come mai ti sei fatto distrarre!- rispose a tono Draco, alle volte era davvero pesante, pensai che era la solita discussione di fine partita, a Draco non piaceva perdere, epr lui ogni sconfitta equivaleva a una perdita inestimabile per se e per la sua famiglia.
Decisi di allontanarmi non appena sentì altri ragazzi che stavano per uscire, per poi ritornare una volta accertatomi che non ci fosse nessun'altro -è per colpa sua, non è vero?- urlò Mattheo di punto in bianco -che cosa stai dicendo?- rispose Draco seccato -hai perso la testa per lei e non lo vuoi ammettere!- aggiunse Mattheo -ma per favore.. tu non devi nemmeno nominarla a Clary! Mi hai capito?- rispose Draco furioso, decisi di intervenire -è perchè mai?- domandai, calò il silenzio, entrambi rimasero di sasso non appena mi videro entrare, sarei rimasta li anche per ore, mi sentì un pò in soggezione, ma dovevo ammettere che senza maglietta era entrambi sexy, la mia mente in quel momento viaggiava nel mondo delle cose più proibite che avrei potuto immaginare, fino a quando Draco non mi interruppe rispondendomi -cosa ci fai qui?- -smettila di ignorare la mia domanda e spiegatemi cosa succede! Perchè diavolo state discutendo su di me?- domandai in cerca di spiegazioni -lascia perdere.. - -perchè mai Draco, avanti.. dille quello che hai detto a me!-la incitò Mattheo, egli mi guardò non seppe cosa dire, così lo sopraggiunse Mattheo rivelando tutto -lui ha una cotta per te, per questo non vuole vederci insieme! E' ossessionato da te!- urlò -bugiardo!- -non mentire!- gli urlò Draco -tu non la conosci nemmeno un quarto di come la conosco io!-aggiunse il biondo furioso -ah quindi sai anche che porta un tatuaggio sotto al seno? Sai anche cosa le piace e cosa no?- non appena rivelò del mio tatuaggio, iniziai a diventare rossa, vidi lo sguardo stupito di Draco -vuoi sapere come lo so?- -VA BENE ADESSO BASTA! Mi avete stancato entrambi! Theo muoviti che ti aspetto fuori e per quanto riguarda te..- dissi furiosa, mi avvicinai a Draco puntandogli il dito contro -stanne fuori! Non sono affari tuoi, della mia vita!- ed infine uscì dalla tenda furiosa senza aspettare alcuna risposta, attendendo l'arrivo di Mattheo.
NON E' STATO FACILE SCRIVERE QUESTO CAPITOLO, NON MI SENTIVO PER NULLA ISPIRATA, SPERO CHE IL PROSSIMO SIA MIGLIORE! LASCIATE UN VOTO E UN COMMENTO!
STAI LEGGENDO
The Beginning ~ (Draco Malfoy E Mattheo Riddle)
Fanfiction(IN CORSO.. ) *CONTIENE SCENE 🔴🔴🔴* Tre sacre famiglie rimaste ancora in vita per mantenere la tradizione, ma una di loro nasconde un segreto dal passato che qualcuno ha intenzione di svelare, Clary si ritroverà a fare i conti col passato e dovrà...