-Capitolo 28-

510 38 122
                                    

T/N's pov in the past

<<Leviii!>> urlai fuori da casa sua a mezzanotte in punto.

<<Levi!>> continuai a dire.

<<T/N... È... È mezzanotte >> disse affacciandosi mentre sbadigliava.

<<Lo so ma dovevi restare in piedi fino a quest'ora!>> esclamai contenta.

<<Per cosa?>> chiese mentre la neve mi cadeva sui capelli.

<<È Natale, e il tuo compleanno!>> esclamai.

<<Ma che ore sono?>> chiese coi capelli spettinati.

<<Mezzanotte in punto, no anzi, mezzanotte e un minuto>> dissi contenta.

<<Si gela fuori, i tuoi non vogliono che tu stia fuori fino a tardi, e sinceramente nemmeno io>> disse.

<<Ma dai che sarà mai!>> dissi sorridendo.

<<entra dai, preparo qualcosa di caldo>> disse prendendo le chiavi dal comodino buttandomele dalla finestra.

<<Ricevuto capo!>> dissi facendo il saluto militare per poi entrare in casa chiudendo la porta.

Levi era in cucina a preparare del the nero, e io sorrisi.

Entrai nella sua stessa stanza e da dietro gli misi le mani sul collo facendolo sobbalzare.

<<T/N! Sei ghiacciata!>> esclamò irrigidendosi.

Scoppiai a ridere e poi mi misi le mani nelle tasche.

<<Lo sa tua madre che sei da me?>> chiese lavando una tazzina.

<<No, mio padre è fuori per lavoro da due giorni, mentre mia madre fa il turno di notte>> dissi sedendomi sul tavolo.

<<Sei incredibile>> disse accennando un sorriso.

<<Lo so lo so>> dissi modesta.

Finì di preparare il the e lo portammo in camera sua.

<<Vuoi vederti un film?>> chiese sedendosi sul letto appoggiando la tazzina di the fumante sul comodino.

<<Mhm... Va bene! Vediamoci "Il pianista sull'oceano" >> dissi facendo lo stesso ma mettendomi tra le sue gambe.

<<Ogni tuo desiderio è un mio ordine>> disse scaricando il film sulla TV per poi selezionarlo.

Presto si addormentó sulla mia spalla, aveva delle occhiaie marcate, chissà da quanto non dormiva, sopratutto ora che tra poco avrà la maturità.

Si gelava anche, perciò chiusi la finestra e mi misi sotto le coperte con Levi stando ben attenta a non svegliarlo.

<<Mhm... >> disse lui.

Mi immobilizzai, come il mio respiro del resto, mentre ero completamente rossa in viso.

<<Sei sveglio?>> sussurrai.

Aveva il respiro regolare, almeno sembrava che stesse dormendo.

Nonostante facesse ancora freddo con lui mi sentivo al caldo.

Lo presi per mano, che come al solito era calda.

Sorrisi e avvicinai le mie labbra alle sue.

Gli diedi un bacio a fior di labbra, dolce e casto.

Mi riporti alle mie origini ❤︎Levi x Reader❤︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora