-Capitolo 30-

542 37 150
                                    

T/N's pov

<<Levi... >> dissi mettendomi le mani davanti alla bocca

<<Questa volta davvero>> disse sorridendo.

Mi vennero le lacrime agli occhi e gli saltai addosso abbracciandolo.

<<Va bene>> dissi sorridendo.

<<Prometto che ti tratterò benissimo, farò di tutto>> disse mettendomi le mani sui fianchi.

<<Dimenticavo>> disse tirando fuori una scatolina nera.

<<Vorresti essere la mia ragazza?>> chiese sorridendo.

<<Mi dispiace rovinare il momento>> disse una voce molto, anzi troppo familiare.

<<Erwin?!>> esclamai.

<<T/N... Finalmente dopo mesi, sono riuscito a trovarti>> disse avvicinandosi.

<<tu devi sempre rompere le palle vero?>> chiese Levi.

<<ora sta zitto e buono>> disse Erwin puntandogli una pistola.

<<Finalmente posso ammazzarti Levi Ackerman>> disse.

Si sentì il rumore di uno sparo, un corpo cadere, e il sangue espandersi sul pavimento.

<<Non c'è di che ragazzi!>> disse Gabi con un fucile in mano.

<<io... >> disse Levi osservando il corpo del biondo.

<<possiamo adottarla?>> chiese Levi.

<<Ma lascia perdere! Andiamocene prima che ci veda qualcun altro. Grazie mocciosa!>> dissi prendendo Levi per mano.

<<Di nulla C/C!>> esclamò la castana salutandoci con la mano mentre Falco le correva incontro.

Arrivammo a casa di Levi dopo qualche minuto di corsa.

<<Le cose stanno andando inaspettatamente bene>> commentó lui.

<<e non lamentarti...>> dissi mettendogli le braccia intorno alla vita.

<<Oh non mi lamento affatto >> disse girandosi mettendomi le mani nella maglietta.

Ci guardammo per qualche secondo e poi ci baciammo, mentre lui spostó le mani dentro i pantaloni abbassandoli.

Mi prese in braccio approfondendo il bacio, rendendolo passionale.

Mi staccai per qualche secondo ma poi Levi si riattaccó, pieno di desiderio.

Mi buttó sul letto, stando sopra di me, baciandomi il collo.

<<L-Levi>> dissi sorridendo mentre lui continuava.

<<Mhm... >> chiese con disinvoltura con una mano sul mio seno e l'altra sulla coscia.

<<Mi sei mancato>> dissi sempre con lo stesso sorriso.

<<anche tu>> disse per poi togliersi la maglia mostrando il suo fisico da Dio greco.

Feci lo stesso con la mia e Levi vide subita la benda dalla ferita.

Lui rimase fermo qualche secondo, guardandola.

Io lo baciai distraendolo mentre gli toglievo i pantaloni.

Gli abbassai anche i boxer, dove il suo membro già sgocciolava dei suoi umori.

<<Cazzo T/N...>> sussurró.

Mi spogliai velocemente anche io, e lui subito mi aprì le gambe con una mano.

Successivamente le spostó leggermente sotto le natiche tirandomi su di poco.

Gli misi le mani sulle spalle e lui entró subito dentro di me.

<<Niente giocattoli erotici eh Levi?>> chiesi mordendomi il labbro inferiore per evitare un gemito già da subito.

<<Questa volta no, abbiamo tanto altro da fare>> rispose sfiorandomi le labbra.

Iniziò con le spinte, precise come al solito, ma più forti rispetto alle altre volte.

Mi bació, per evitare che facessi versi poco casti, ma valeva lo stesso per lui, e non gli dispiaceva.

Dopo poco venne dentro di me, e successivamente anche io.

Sentì il liquido scorrermi dentro e finire anche un pó sul ventre.

La cosa peggiore è che ero già stanca.

Mi fece mettere a quattro zampe, ed entró nuovamente dentro di me da dietro.

Mi prese per mano e appoggiò il mento alla mia spalla.

Appena glielo dissi cominciò con le spinte.

<<Sei una lurida puttana>> sussurró leccandomi il lobo dell'orecchio per poi morderlo.

<<Mi avrai scambiata per qualcun altro>> risposi stringendo forte le coperte.

<<Sei mia T/N, o mi sbaglio?>> chiese subito dopo.

<<Sì... >> sussurrai in preda al piacere visto che aveva aumentato con le spinte.

<<Sì cosa?>> chiese.

<<Sono tua, lo sarò per sempre>> dissi mentre I miei occhi si riempivano di lacrime dal piacere mischiato al dolore.

<<B-brava... >> rispose mentre le sue spinte erano meno precise.

Venne dopo una decina di minuti al mio interno, tirando un respiro di sollievo

<<Mi dispiace per il letto>> dissi sdraiandomi.

<<Oh no, non devi sdraiarti, dobbiamo andarci a lavare>> disse prendendomi in braccio a mo di sposa.

<<Ma io ho sonno... >> sussurrai sfinita.

<<Facciamo presto, useremo la vasca>> disse entrando in bagno con me.

Riempì la vasca d'acqua calda, e si mise dentro, seguita da me.

Mi sistemai tra le sue gambe, godendomi l'acqua, e anche qualcos'altro.

Mi mise entrambe le mani sul seno per stringermi a sè.

<<Quasi quasi mi addormenterei qui>> disse baciandomi il collo.

<<Siamo in due>> dissi sorridendo.

Mi mise il mento sulla spalla e sbadiglió.

Ci lavammo lentamente, erano circa le venti, era passato molto tempo.

Uscimmo dalla vasca zuppi, perciò ci asciugammo e ci coricammo nudi dopo aver cambiato le coperte.

<<Mi sento molto meglio, profumo di pulito>> commentai abbracciata alle coperte.

Oh, e a Levi ovviamente.

<<Mi sembra ovvio no? >> chiese.

Prese gli anelli nella scatolina nera, e uno lo mise a me e uno se lo mise lui.

<<ti amo Levi>> dissi accoccolata al suo petto.

<<Anche io ti amo T/N, davvero tanto>> rispose sorridendo.

Ci addormentammo in poco tempo l'uno abbracciato all'altra.

Angolo atroce

Indonvinate chi ha così sonno che aveva per sbaglio cancellato il capitolo e ha dovuto riscriverlo?

Mi riporti alle mie origini ❤︎Levi x Reader❤︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora