-Capitolo 33-

740 38 200
                                    

Levi's pov (leggere l'angolo atroce in fondo, importante)

Mi svegliai sentendomi osservato, ed era solamente T/N.

<<Sembra che tu abbia visto Batman uccidermi, va tutto bene?>> chiesi sedendomi appoggiando la schiena al muro.

<<Più o meno >> rispose imbarazzata.

Non faró domande, meglio di no.

<<Comunque... Che ore sono?>> chiesi cambiando discorso.

<<sono le cinque, abbiamo dormito un sacco!>> commentó.

<<Beh ho recuperato gli anni di sonno persi di dieci anni in due giorni>> dissi ironico.

<<Non si può dire lo stesso per me>> affermó stiracchiandosi.

<<andiamo da qualche parte o restiamo a casa a guardarci qualche altro film?>> chiesi con sorriso malizioso.

<>Opto per la prima, considerato il fallimento con l'altro film...>> disse con un brivido.

<<Ma no era bello, anche l'attrice non era male>> dissi per farla ingelosire.

<<Ma fammi il favore! Io in confronto sono una divinità celestiale>> disse modesta.

<<Solidarietà femminile dicevano>> sussurrai.

<<Mhm?>> chiese.

<<Niente, comunque scherzavo, lei non potrebbe nemmeno paragonarsi a te>> dissi mettendole le mani tra i capelli stampandole un bacio.

<<Aw Puddin'! >> esclamò ricambiando abbracciandomi.

<<Mi sembra il minimo, andiamo?>> chiesi alzandomi.

<<Ma io ho sonno>> rispose tirandomi per un polso buttandomi sul letto.

<<A dire il vero sono stanco morto anche io>> dissi senza spostarmi.

Si mise sopra di me mettendomi le mani tra i ciuffi spettinati a lato dei capelli, dandomi un bacio sulla fronte.

<<Ti amo>> le dissi alzando leggermente il collo che iniziò a baciare delicatamente.

<<Anche io>> rispose semplicemente lasciandomi un piccolo morso sul collo.

<<Peró non sono in vena di giocare con te adesso>> dissi dispiaciuto.

<<E va bene, immagino che possiamo rimandare>> disse sedendosi sopra il mio petto.

<<Comoda?>> chiesi.

<<molto>> disse soddisfatta.

<<Dai alzati, non ho tutta la vita da perdere qui sul letto>> affermai sbuffando.

<<Ma che noioso!>> esclamò alzandosi.

Si mise i suoi vestiti da Harley Quinn 100% antisgamo.

Più o meno.

Io invece I miei da joker, con ovviamente anche il fiore che spruzzava acido.

Ci truccammo in bagno, e intanto si erano fatte le sei.

<<Poi sono le donne che ci mettono molto a prepararsi eh? >> chiese visto che io stavo facendo gli ultimi ritocchi.

<<devo essere impeccabile, per quello che farò stasera>> dissi prendendo il necessario mettendolo in tasca.

Mi riporti alle mie origini ❤︎Levi x Reader❤︎Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora