LEXA POV
'piccola sveglia' oggi è il gran giorno.
Sono le 7 di mattina, tra poco arriverà Raven per preparare Clarke, mentre io andrò a casa mia, dove mi aspetterà Anya.
'mmhh altri cinque minuti'
'lo sapevo che non dovevamo fare tardi, ora ti svegli, sennò ti faccio il solletico.' Dico seria.
'no ti prego il solletico no..' mi supplica.
'allora in piedi, che tra neanche 10 ore saremo sposate'
'sarai mia moglie' mi dice ancora con gli occhi chiusi.
'e tu la mia Clarke' le rispondo accarezzandole la pancia.
Inizia a baciarmi, e per quanto io voglia continuare, mi stacco.
'devo andare piccola..'
'uff..'
'prima di andare ti va di svegliare Elia ?' Mi chiede.
'lo faccio solo se tu ti alzi ORA' sottolineo.
'ehi damigello buongiorno'
'Lex..non chiamarmi così!!' Mi da una piccola sberla sul braccio.
'ahio, guarda che devo sposare la zia oggi, non vorrai mandarmi in ospedale' dico facendolo scoppiare a ridere.
'io devo andare a casa, Raven sarà qui a momenti, preparatevi!'
'a dopo zia Lex'
'a dopo piccolo'
Torno in camera di Clarke ed è sotto la doccia, così le lascio un bigliettino sul letto.
'a dopo amore mio..non vedo l'ora di diventare tua moglie, ti amo da morire'
Quando arrivo a casa Anya è già fuori che mi aspetta.
'alla buon ora, divertita ieri sera ?'
'entriamo prima che ti picchi' le rispondo ridendo.
'vado a fare la doccia, intanto mi prepari il vestito?' dico mentre mi dirigo verso il bagno.
'Lex hai fatto colazione ?' Mi urla dalla cucina.
'ANYA, ti sembra il caso di urlare ? E comunque no, sono così in ansia che vomiterei subito.'
'se non mangi qualcosa svenirai durante la cerimonia.'
'svenirò guardando la mia principessa..' Dico immaginando me e lei sull'altare.
'vai a farti la doccia prima che vomiti io'. Mi dice ridendo.
Mi sto vestendo e nel mentre Anya inizia a piangere.
'stai scherzando An ?'
'ti conosco da una vita..sono felice per te..e cavolo con il vestito bianco sei una bomba, Clarke ti ha mandato in pappa il cervello ? La Lexa che conosco avrebbe indossato sicuramente uno smoking'
'lo so Anya, ma secondo lei con il vestito da sposa sarei stata bellissima..quindi eccomi qua'
Sto per infilarmi le scarpe quando mi sento fissata, alzo lo sguardo e Anya mi guarda con gli occhi spalancati.
'che ce ?'
'davvero userai le converse con le borchie ?'
'sai bene che non so camminare con i tacchi, e poi..neanche si vedono, e ammettilo, hanno stile'
'se lo dici tu..'
Dopo aver fatto l'acconciatura come piace a te, essermi truccata in modo leggero è arrivato il momento di andare.
STAI LEGGENDO
CLEXA AND..
RomanceClarke Griffin inizia a lavorare presso la 'Woods photography' ed è proprio li che incontra l'amore della sua vita