L'aereo era appena atterrato sul suolo californiano.
Non riesci mai ad abituarti al clima della meravigliosa Los Angeles.
Dacre, il mio migliore amico d'infanzia nonche' mia prima cotta mi stava aspettando al check-in con tutto il suo splendore, la sua pelle abbronzata e il suo sorriso rassicurante.
"Eccola la mia piccola gioia!"
Dopo aver mollato a terra le valigie corsi diretta tra le sue braccia.
"quanto mi sei mancato Dac"
"sei mancata tanto anche a me, avevo davvero bisogno di te"
mi lascio' un piccolo bacio sulla fronte e dopo avermi aiutata con le valigie arrivammo all'uscita dell'aeroporto, salendo poi sulla sua range rover.
"Allora com'e' andato il viaggio?"
"conta che ho dormito tutto il tempo, e' andata bene..il mio tirocinio a New York e' durato davvero poco, il tempo e' volato"
"Behhhh non per me, per tutti noi in realta'"
"tutti chi?"
"ci sono delle nuove persone in citta',con cui ho fatto amicizia Lauren e dopo 4 mesi a parlare di te...beh non vedono l'ora di conoscerti"
"altri attori?"
"yes baby... ma non ho mai lavorato con loro"
"quindi stranger things non c'entra?"
"ti ricordo che in quella serie sono morto da eroe" disse ridendo.
"si....per miracolo"
"che cretina che sei, comunque no...sono degli attori che hanno lavorato insieme in passato..non so se hai mai visto teen wolf"
"qualche puntata, carina" mentii
"sei una falsa....e' tra le tue serie su netflix"
"okok mi hai sgamata...la amavo...e amavo pure il ragazzo che interpretava stiles..e beh pure quello che faceva scott"
"BINGO"
Lo guardai confusa... "non mi dire che sono loro, potrei morirci"
"vedrai.."
io e dacre dai tempi della scuola condividevamo un appartamento in pieno centro, lui partiva spesso per lavoro e io mi prendevo cura della casa.
arrivammo nel parcheggio e dopo aver preso le valigie dal bagagliaio andai verso la porta che si spalanco' di colpo...rivelando Dylan e Tyler sorridenti come non mai.
"oh cristo santo" mi misi una mano sulla bocca
tyler: "Ma ciao Lauren! che piacere!" disse porgendomi la mano
L-"fanculo la mano" lo abbracciai ridendo
dylan-"ciao lauren io sono dylan! dacre ci ha parlato tanto della nostra coinquilina"
mi girai di colpo verso Dacre "conquicosa?"
"SORPRESA"
STAI LEGGENDO
Everything Happens For A Reason.
Roman d'amour12° in #dylanobrien 🏅 1° in #dacremontgomery🏅 1° in #tylerposey "Credimi se ti dico che ti amo" "Dylan nessuno dura piu' di due secondi al mio fianco" "a me non interessano i due secondi, a me interessa la vita intera" ...