che ne sara'di noi?

57 5 0
                                    


DYLAN'S POV

ho chiesto gentilmente a Dacre e Tyler di uscire per rimanere da solo con la donna della mia vita. Lei era lì addormentata e con il viso rilassato,non riuscivo a smettere di piangere.

Stacey era stato un fottuto errore, uno stupido sbaglio nel periodo piu' orribile della mia vita, sentivo la mancanza di Lauren come un pazzo....ma invece che rifugiarmi tra le sue braccia ho scelto quelle di una stupida puttana che balla mezza nuda in un locale imbrogliando tutti gli uomini che gli passano sottomano.

Devo risolvere la situazione, devo muovermi, devo andare a mettere fine a tutto cio'.

Feci per alzarmi ma sentii una leggera stretta sulla mano, mi girai di scatto vedendola ad occhi socchiusi con una lacrima che scendeva sulla sua guancia.

"piccola, come ti senti?" dissi

"demolita...mentalmente e fisicamente" rispose

"mi dispiace così tanto" dissi lasciandomi andare alle lacrime

"forse doveva andare così Dylan" mi rispose asciugandosi una lacrima

Mi morirono le parole in gola, ero incapace di parlare..il mio pianto mi stava soffocando.

"me ne andro' Lauren, non ti merito, non merito nemmeno un pizzico di te. meriti qualcuno che non ti ferisca, meriti qualcuno che non tradisca la tua fiducia. sono un pezzo di merda" sussurrai

Si mise seduta fissandomi "che hai fatto con lei?da quanto andava avanti?" mi disse

"tutto Lauren...ero sempre ubriaco e invece che tornare da te, finivo a letto con quella puttana. l'ho conosciuta due settimane fa" dissi ringhiando

"ok" rispose semplicemente abbassando lo sguardo sulle sue mani poi continuo'   "evidentemente non ero abbastanza Dylan, evidentemente i tuoi bisogni erano altri..ci ho sperato fino alla fine sai? ti aspettavo continuamente e non riuscivo a chiudere occhio se non ti sapevo in stanza, passavo le giornate a guardare le nostre foto,mi rintanavo nella tua parte di letto per sentire vicino il tuo profumo. Speravo nei nostri baci, nelle tue carezze..in tutto. Ma mai avrei pensato ad un tradimento, mai." 

Abbassai lo sguardo ripensando alle sue parole, mi sentii soffocare.

"tu eri tutto. come lo sei ora. non ho  saputo tenerti...non ho saputo rispettarti. mi sento morire Lauren" dissi in preda alla disperazione

Lei mi accarezzo' i capelli trattenendo un pianto.

"vai dylan" disse.

Mi alzai senza forze raggiungendo la porta e lasciandola in quella stanza piena di singhiozzi e lacrime. Devo andare via...devo lasciarla vivere felice.

Arrivai in sala da dacre e tyler "e' sveglia, abbiamo parlato e ora e' meglio che me ne vada, prendetevi cura di lei e del suo cuore, io non ci sono riuscito" non aspettai neanche la loro risposta avviandomi all'uscita per poi salire in macchina.Dove me ne andro'? non lontano..ho bisogno di starle vicino.

Arrivai a casa e dopo aver preparato una grossa valigia, andai in un hotel, per questa notte poteva bastare.

DACRE'S POV 

Entrammo nella stanza di Lau dopo il discorso frettoloso di Dylan e la trovammo lì in lacrime.

"baby, che bello saperti sveglia" sorrisi debolmente abbracciandola

"Dac ne moriro'...lo amo da impazzire, avrei voluto baciarlo e dirgli di portarmi via da qui, ma non riesco a togliermi la vista di lui con un'altra donna, come faro' senza di lui?" disse quasi gridando

"non lo so Lau...non lo so, fa male vedervi così, forse la lontananza servira' a riemarginare le ferite" dissi

"di che lontananza parli? io lo voglio qui" disse piangendo

"se ne' andato Lau, ci ha detto di prenderci cura di te" sussurrai

"CHE STAI DICENDO?! NONO" urlo' disperata

Tyler la prese tra le braccia calmandola.

"Andra' bene Lau" disse tyler.

DYLAN'S POV

arrivai in hotel e ricevetti una chiamata da Stacey.

"che vuoi?" 

"hey che hai? la stronzetta ti ha sgamato?"

"non osare, e' stato un tremendo sbaglio, tutto quanto"

"mmh non dicevi così quando mi scopavi come un pazzo"

"stacey finiamola qua, qualsiasi cosa, non voglio piu' saperne di te"

"ah quindi della minaccia non ti interessa? brutto errore dolce dylan"

Aggrottai la fronte.

"No. non mi interessa. rivoglio l'amore della mia vita"

"Bye bye, sentirai presto il peso di questa scelta"

Riattaccai sbattendo il telefono a terra.

La famosa minaccia era che se non la soddisfavo avrebbe rovinato la mia carriera e avrebbe fatto del male a tutte le persone al mio fianco..ma ora come ora avevo in testa solo Lauren...di cui sentivo tremendamente la mancanza. un giorno spieghero' tutto quanto. ma non ora, non mi crederebbe.

MI buttai sul letto della stanza d'hotel e ricevetti un messaggio da tyler.

-So che stai nascondendo qualcosa, non avresti fatto tutto questo altrimenti, Lauren domani torna a casa, vedi di non fare stronzate-

risposi -vi spieghero' tutto, prendetevi cura di lei..la amo troppo-

-anche lei ti ama-

Sorrisi debolmente per poi addormentarmi, domani devo vederla.

Everything Happens For A Reason.Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora