Passo' un mese e la vita era davvero particolare con quei 2 personaggi in casa.
Tyler dimenticava spesso la presenza di una donna in casa e quindi girava senza problemi nudo per tutto l'appartamento.
Dylan girava in mutande e a petto nudo mattina e sera...e si..la cosa non mi dispiaceva.
Il mio sentimento ormai era totalmente visibile e Dacre piu' di una volta mi spingeva a prendere coraggio, ma ero sicura di non essere ricambiata e quindi morivo lentamente alla sua vista ogni minuto.
Ma questa era la volta buona. stanotte volevo essere sua a tutti i costi.
Dacre mi lanciava sguardi rassicuranti da tutto il giorno e decisi di andarci a parlare.
"so che hai capito tutto"
"hanno capito tutto pure i muri Lauren..." disse tirando dalla sua sigaretta.
"che intendi?"
"stanotte hai urlato il suo nome in preda ad un orgasmo" rise
"COSA?!"
"probabilmente hai fatto un sogno pazzesco e sono sicuro che pure lui abbia sentito" mi fece l'occhiolino.
"oh cristo santo dacre. che figura di merda"
mi diede un abbraccio.
"sei gia' sua fidati...parla continuamente di te quando non ci sei"
sorrisi "davvero?"
"assolutamente... stasera avete casa libera...io e tyler usciamo" mi diede un bacio in fronte e iniziai a saltellare.
dylan-"che succede?" rise guardandomi
"a quanto pare questi due ci abbandonano stasera" rido imbarazzata
"uhhh benone film horror e popcorn allora!"
mi strinse a se e lo guardai negli occhi , mi sentivo così bene.
"vado a fare una doccia" corsi in camera e dopo essermi spogliata entrai nella doccia.
dopo aver finito mi preparai, decisi di mettere il completo intimo piu' sexy che avevo, misi dei pantaloncini e una canotta.
scesi e dopo aver salutato dacre e tyler rimasi sola con dylan.
"che mangiamo dyl?"
"sushi?"
"oh siiii"
chiamo' e ordino' il ben di dio da quel ristorante...l'ordine sarebbe arrivato in 45 minuti.
"bene,mettiamo un film?"
"si dai, scegli tu" sorrisi
"agli ordini principessa"
abbassai la testa nascondendo un sorrisetto.
mi alzo'il viso con due dita
"non nasconderti" disse accarezzandomi le labbra.
in quel momento avvampai di colpo sentendo caldo.
inizio' a passare le sue mani sul mio collo fermandosi sopra il mio seno e mi guardo'. " cosa devo fare con te?"
ero totalmente in estasi e con un filo di voce riuscii a dire un "ti prego continua".
inizio' a baciarmi il collo,come nel mio sogno... succhiava,leccava e le mie ginocchia stavano per cedere.
gli misi le braccia intorno al collo,alzandogli la testa e fiondandomi di colpo sulle sue labbra,baciandolo con foga e passione.
lui accetto'il tutto e inizio' a navigare con le mani sotto la mia canotta, sganciandomi il reggiseno.
le sue mani le sentivo ovunque e lasciai cadere indietro la testa annegando nel piacere.
"dyl.. ah"
"shh piccola, ci penso io a te" disse per poi continuare a baciarmi e a mordermi il labbro.
gli levai la maglia e misi le mie mani sul cavallo dei suoi pantaloni, un'impresa...non riuscivo a sganciare la sua cintura, lui se ne accorse e ridendo se la sgancio' rivelando tutto il suo splendore.
mi levo' la canotta e i pantaloncini, mi mise sul divano e in 2 secondi ero completamente nuda sotto il suo tocco.
inizio' a giocherellare con i miei capezzoli e dopo scese lentamente verso la mia intimita'..leccando,succhiando e facendomi impazzire.
"dylan. ti voglio"
torno' a baciarmi e dopo essersi messo il preservativo con una spinta era dentro di me, non riuscivo a capire piu' nulla, i nostri movimenti ormai erano sincronizzati e con l'aumento della velocita', il piacere esplose...facendoci venire entrambi.
"mio dio lauren" disse lentamente con la voce ancora roca e piena di piacere.
"dovrei dire mio dio dylan" sorrisi prendendogli il viso e baciandolo.
non riuscivo a staccarmi, ero sulle nuvole...completamente.
"posso dirti una cosa?" disse
"certo che puoi" dissi rivenstendomi
"ti amo."
mi girai di scatto..
"anche io dylan"
ci baciammo con passione stringendoci l'uno all'altro. dacre aveva ragione...e io sono la donna piu' felice di questo mondo.
ci rivestimmo e arrivo'il sushi...il film ormai era finito.
mangiammo e finimmo per addormentarci stretti stretti sul divano.
STAI LEGGENDO
Everything Happens For A Reason.
Romance12° in #dylanobrien 🏅 1° in #dacremontgomery🏅 1° in #tylerposey "Credimi se ti dico che ti amo" "Dylan nessuno dura piu' di due secondi al mio fianco" "a me non interessano i due secondi, a me interessa la vita intera" ...